Ok sono rimbecillito (sapete l'età....) disconnettere e riconnettere il Flex 2 con Lg UP attivo...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
cranio84 (02-10-16)
Salve gente,avrei un problemino..ho scaricato la versione che dice il tutorial (h95520a_00_0521.kdz) ma quando apro LG Updating mi dice che il mio Lg g Flex 2 ha la versione 15c...cambia qualcosa? Devo usare sempre e comunque il file del tutorial o scaricare la versione "58 ITA/ITALY V15c LGH955" che è sul sito dove sono presenti tutti i Kdz?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
cranio84 (08-10-16)
Salve ragazzi volevo un consiglio ho appena acquistato 2 g flex2 a prezzi modici...il primo è brand vodafone con mm installato il secondo è no brand ma con mm che da errore iniziale ma poi funziona in modo corretto..volevo installare la 15e svizzera mi date una mano su come procedere...grazie
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
frankyct77 (09-10-16)
Ma secondo voi mi conviene fare sto downgrade? Se si quali sono i pro e i contro rispetto a mm..
Sul G Flex2 Brabdizzato TIM ti conviene assolutamente. L'ho fatto anche io. Il KDZ MM Vodafone sul Flex TIM non va per niente bene. Vai di 5.1.1. e Svizzera che ti va una scheggia sempre. MM per TIM e No Brand dovrebbero arrivare a breve. Ah, non si puo dire che arriva a breve, perche i fobici dell'aggiornamento sfrenato altrimenti si agitano. Battute a parte vai di Downgrade tranquillo e attendiamo i KDZ calzanti.
montoya73 (11-10-16)
Si ma i miei due telefoni nn hanno brand tim..uno ha brand vodafone e mm funziona regolarmente,invece l'altro è no brand ma aggiornato a mm vodafone con la conseguenza che da errore iniziale come da primo post..comunque adesso mi attrezzo x il fw e x i driver ed il programma ma il mio dubbio nn è quello no brand ma bensi per quello brandizzato vodafone..confermate quindi che la 15e svizzera vada bene a prescindere dal brand o meno e che nn si fanno casini giusto?
Anche il mio g flex 2 era no brand ed è aggiornato ad Android 6 da appena uscito il kdz sul web ed a parte il messaggio d'errore all'accensione, cosa del tutto trascurabile dato che si presenta solo se si spegne e riaccende il telefono, il telefono va veramente bene, quindi io il downgrade fossi in te non lo farei assolutamente
Inviato dal mio Honor 8
Quindi tu consigli di non fare il downgrade? Io lo rifarei solo x testare la batteria ..con mm noto eccessivi consumi ..impossibile che con una batteria simile e telefono acquistato da un mese si riesca a fare solo 3 ore di display acceso..provengo da un meizu m3 note che faceva oltre 8 ore di schermo, ma capisco che nn ce paragone a livello di hardware