Salve a tutti. Risolto? Attenzione a dove vanno gli spazi e a dove non vanno. Trattandosi dell'installazione della rom in oggetto possiamo continuare se necessario.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Risolto? Attenzione a dove vanno gli spazi e a dove non vanno. Trattandosi dell'installazione della rom in oggetto possiamo continuare se necessario.
no non ho risolto, con gli spazi ho provato in tutti i modi ma nulla, adesso ho preso un pc diverso e provo anche da questo sperando le cose vadano meglio.
Nel caso non fosse non avrei più alternative?
Da come dice girardengo, non attivare il sideload da recovery. Prova con questo path, stesse istruzioni di prima
adb push rom.zip /data/local/tmp/rom.zip
Edit.. Ho corretto il path. Tapatalk continua a farmi scherzi. Per il dispositivo non riconosciuto, prova a riavviare il PC per sicurezza.
provando nell'altro PC la prima volta esce di nuovo questo errore
http://i58.tinypic.com/ac32w3.png
poi continua a dire device not found
i driver li ho presi da qui
LG Italia e il supporto per LG LG G2
Ora provo anche con quel percorso
col metodo di liberaccio esce lo screen "lungo" di prima
entro in recovery (non ci sono mai uscito dopo che non si avviava più)
colleco usb collego telefono
digito il comando e mi godo l'errore :(
è connesso direttamente all'usb, ora l'ho messo in una delle porte posteriori (appena letto su google)
(scusate se non rispondo sempr subito ma vuol dire che sto riavviando per i driver )
Spoiler:
non ho altro da provare? :(
Se lanci
adb devices
Cosa ottieni?
Edit: nel caso tu non riceva il seriale in risposta, prova ad installare i divers adb universal. Li trovi qui
http://koush.com/post/universal-adb-driver
C:\Users\Elvi\Desktop\android-sdk-windows>adb devices
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
List of devices attached
Io non capisco nemmeno perchè devo continuare a togliere e rimettere i driver ...
una domanda, ma se comprassi una usbotg risolverei il problema mettendo nella chiavetta giusto?
Sto per rimanere senza batteria.
Segui questo 3d. dovresti riuscire a far riconoscere il telefono.
http://forum.xda-developers.com/show....php?p=8508736
Dopodiché fai come ti è stato detto finora per il push. Appena torno a casa mi ricollego. Buona fortuna.
Tutto ciò è un problema di drivers, evidentemente differenti da quelli Nexus... Non essendo del mondo LG purtroppo non posso aiutarti oltre: c'è bisogno di qualcuno che abbia utilizzato la procedura adb push con G2.
Rimango sottoscritto per vedere gli sviluppi nella speranza tu risolva. Per in tanto, buona domenica a tutti.
In questa discussione ho messo un file con gli ultimo driver disponibili, prova ad installare questi se non lo hai già fatto
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=460793
Elvi92. Ma che OS hai sul PC?
E allora è lui il problema.
Segui questa guida
http://stackoverflow.com/questions/2...nd-windows-8-1
alcuni delle cose che ci sono scritte le ho fatto , altre non posso farle (richiederebbero l'accensione del dispositivo), pensavo anche io potesse essere colpa dell'8.1. però oggi ho messo i permessi root con successo (se non sbagli è lo stesso principio)
Nel post 63 di quella guida ci sono solo operazioni da fare sul PC. Il punto è che mi sembra di aver capito che in adb tu non sia riuscito a vedere il device. O sbaglio? Hai provato ad entrare in sideload da recovery e lanciare adb devices, per vedere se perlomeno ti riconosce il Tel?
si avevo provato
per attivaro sono andato in advanceed ho cliccato su ADB sideload, mi fas aspettare svariati minuti e mi dice fallito con in rosso
" E: failed to load package "/TWRP/theme/uizip"
sto andando da una persona che ha un win 7 e provo anche li sperando in una miglior fortuna
ho un problema, ho aggiornato all'ultima cm12 ma ho notato che non andava la rete, quindi sono tornato a quella che avevo in precedenza che era stabile.
Il problema è che ora mi rimane il telefono in boot e non parte.
Cosa posso fare ? ho già provato con wipe system, cache e dalvik ma niente. Altre soluzioni senza dover ricorrere al format data ?
ragazzi ho un g2 d802 e ho appena flashato la 30a con lollipop, però sto avendo grossi problemi con il non disturbare...
cioè a prescindere da qualsiasi profilo audio io metta, quando qualcuno mi chiama il cell automaticamente si setta su non disturbare e senza priorità, quindi non ricevo più notifiche e chiamate e soprattutto non suona la sveglia...
ora avrei 2 domande:
- c'è una rom custom basata su lollipop ma con il classico profilo silenzioso?
- come funziona il non disturbare esattamente? cioè io vorrei che il cell non suona e non vibra, ma il led deve accendersi x le notifiche e soprattutto la sveglia deve suonare (un pò come il classico silenzioso) come dovrei impostarlo?
ciao a tutti qualcuno mi sa spigare come mai quando cerco di installare una rom sul mio lg g2 d802 con la recovery twrp v2.8.6.1 dopo che faccio i vari wape e inizio a far partire l'installazione dopo circa 1 minuto esce questa scritta di errore error executing updater binary in zip qualcuno sa risolvere? :)
Escludendo il file della rom corrotto - di cui per tua sicurezza dovresti sempre prima del flash, confrontare l'MD5 con quello dell'originale quando pubblicato dall'autore - potrebbe essere che sulla recovery hai un flag (una spunta) su "verifica MD5" o qualcosa del genere . . .
scusami come faccio a confrontare l'MD5?
Hai verificato se hai la spunta sulla casella che ti ho segnalato prima?
Per confrontare l'MD5 l'autore del lavoro deve averlo pubblicato. Ad es. qui vicino del download della rom trovi l'MD5. A download completato puoi confrontarlo col file che hai scaricato tramite ES File Explorer ad esempio, oppure con MD5 Checker su Playstore.
ho scaricato MD5 Checker quando vado a mettere il file ad esempio cm-12 mi esce una stringa di codici bianca poi faccio check ed esce rosso vuol dire che il mio md5 non e compatibile?
Quanto riportato dall'autore qui
Quindi dopo aver trovato e scaricato il file di tuo interesse per il quale l'autore ha reso noto l'MD5 es.:Quote:
Questa applicazione permette all'utente di comparare il checksum MD5 tra due file o, in alternativa tra un file e un valore inserito manualmente.
Il calcolo del checksum può richiedere diversi secondi su file di grandi dimensioni (fino a 20 sec su un file di 300MB), ti preghiamo di essere paziente, dopo averlo selezionato:)
Allegato 141157
selezioni - tramite il browser del G2 il valore dalla pagina web, lo incolli nell'apposito campo e attendi la verifica. Essendo un file da oltre 1,5 GB il calcolo dell'MD5 può durare alcuni minuti.
Non uso MD5 Checker ma suppongo che se esce un valore in rosso non è un buon sintomo. In ogni caso gli MD5 devono essere uguali e li puoi anche verificare a vista . . .
Salve ho la 30D stock con root e recovery ma vorrei passare alla resurrectionremix android 5.1 devo tornare a kk prima o posso fare la procedira normale?
usate il tasto thanks per ringraziare
Fai prima un Nandroid backup da recovery. Poi full wipe e installa la R.R. 5.1
si sono uguali adesso?