ragazzi nessuno sa aiutarmi? :)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, dove posso trovare la 30b ita per il 32gb? Su lg phone firmware ci sono solo quella per il 16...
Inoltre, ma tra la rom TEDESCA e la ITA entrambe 30b cosa cambia? Il comparto modem? O è tutto uguale?
ragazzi se qualcuno saprebbe rispondermi mi farebbe un gran favore .. questo è il mio problema:
il mio obbiettivo è ritornare a KK(attualmente sono LP messo con flash tool) e aspettare che esca laggiornamento via OTA di LP avendolo cosi in maniera ufficiale ..il problema è che non so che tipo di rom mettere, e se brand o no brand ,dato che il mio inizialmente era brand wind..
Scarica dal Play Store la tua rom tramite l'applicazione Lg Phone From. Tutto ufficiale.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Hai 2 alternative. Copi il link (con pazienza) che ti da lg phone from sul browser del pc e scarichi tutto dal pc. Scarichi sul telefono e tramite cavo usb passi il file (che dovrebbe essere dentro la cartella download) sul pc.
grazie mille .fatto :) si sa qualcosa x l'aggiornamento per i brand?
Ciao! Non e' la discussione giusta per questa domanda. A seguire usa quella del flash tools 2014 (per installare il kdz) e quella in no modding per gli aggiornamenti ufficiali.
Salve ragazzi. In questi giorni ho visto su XDA un certo SRK Tool, ovvero un tool per eseguire diverse operazioni in modo 'semplice'.. ce l'avete presente questo tool? Se si, mi sapete dire se è anche possibile fare un Nandroid Backup in questo modo? Perché fare un Nandroid backup direttamente sul PC sarebbe comodo.
Buongiorno.. ho un dubbio.. io ho la versione NEU di lg g2 32gb e non ho ancora avuto l'aggiornamento.. se gli sparo dentro il firmware italiano rischio il brick?
ciao a tutti, ho la CM12 con twrp (Teamwin) e volevo provare a mettere su la rom stock per vedere la differenza a livello di fotografia e di durata batteria, ho scaricato la rom dalla guida poi in recovery ho flashato dopo aver fatto tutti i wipe ma mi dice qualcosa tipo aborted e non so come fare, magari qualcuno mi da un link diverso?
Salve! Quale rom e quale guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...overy-mod.html
in particolare la 30 e, solo che dalla mia recovery ho notato che non mi fa più installare niente, ne exposed, ne altre rom, mi dice sempre failed
La recovery è aggiornata alla ultima versione?
Idem stessa cosa, quale firmware si dovrebbe mettere per il 32 gb, un firmware non brandizzato però! LG G2 Firmware List quì dall'italia vedo solo quelli brandizzato o per 16 gb, io ne vorrei uno no brand.
Quale consigli, avevo letto quello francese...
Ho il g2 con kitkat e solo root... quale procedura devo seguire per fare upgrade a lollipop v30b senza rischi?
Suppongo che la mia risposta sarà superflua, ma almeno qui possiamo parlarne senza andare OT nell'altra discussione.
Il problema è che il root modifica anche alcune parti del sistema, quindi conviene aggiornare con il flash tools.
Non mi sento di consigliarti di passare per l'aggiornamento ufficiale, ma non ti nego che qualche timore nel procedere lo avrei.
Puoi provare, ma potresti far danni
se elimino il root non dovrei risolvere? Oh diciamo che si elimina solo "superficialmente"?
Se non ci facciamo problemi di essere perfettamente ufficiali io prenderei in considerazione l'installazione della ROM da recovery.
Così ho fatto io.
La ROM è completamente identica all'ufficiale salvo che ha già root e recovery twrp.
Io non lamento alcun bug o malfunzionamenti, al contrario di molti...
Qui il link
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252
Una cosa che mi sono sempre chiesto: ma le rom per la versione 16gb, vanno bene anche per il 32gb?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Assolutamente no. Viceversa si.
Ma nella sezione modding, le rom non vengono indicate come "compatibili con..."
Quelle in formato zip (ove diversamente specificato) sono universali. I kdz no. In ogni caso le rom da 32 vanno bene anche per il 16 (kdz)
Ah ok..vabbè si le kdz sapevo fossero diverse, il mio dubbio sorgeva appunto per le rom modificate..grazie per la delucidazione ;-)
Di niente! Buon modding. Se hai qualche altro dubbio... Siamo qui.
ciao, dopo esser riuscito ad entrare in recovery ho fatto il restore della prima cm12 montata però al riavvio mi compare la scritta piccola in alto SECURE BOOTING ERROR e si spegne e non fa più niente. ancora non mi preoccupo vero? ho la twrp 2.8.6.1 bump blastagator se non sbaglio
come posso fare per impostare selinux in permissive automaticamente all'avvio? la famosa app selinux changer me lo imposta su permissive ma basta riavviare che tutto torna come prima... la rom è cm12, l'ultima nightly...
RAGA URGENTE: ho collegato il cell al pc per mettere lollipop ttramite flash tool 2014 e iniziato tutto bene solo che e arrivato ad un punto dove si e bloccato tutto a 60 % ed e uscita la scritta "annullare l'aggiornamento?" "annulla" o "riprova" ho cliccato riprova e ripartito ma si e bloccato di nuovo..! Ora mi ritrovo col programma che mi fa cliccare solo su riprova mentre il cell e fisso a 0% e mi dice di non staccare niente.. che devo fare?
si ma niente si era bloccato tutto..mi diceva sempre riprova e poi si bloccava.. ho staccato il cavo e riavviato il pc.. ora mi ritrovo il cell che appena accendo mi fa su "firmware update" do not unplug the usb connection until the process is complete. e sotto mi da 0%! Se lo spengo non riesco più ad entrare in download mode.,.,!
rimane bloccato
appena PARTE lg flash tool ESCE la scritta "riprova in un secondomomento..connessione al server fallita..e da quel momento il cell fa il caricamento in %.. ora sta a 43% vediamo dove arriva
edit: e arrivato a 44 e poi 0% e di nuovo punto e capo..! si blocca tutto
La scritta connessione al server fallita va bene. Strano che e' in Italiano...