ma io ho visto sulla sezione che hanno fatto il root per Lollipop la recovery non c'è?
Visualizzazione stampabile
ma io ho visto sulla sezione che hanno fatto il root per Lollipop la recovery non c'è?
ho provato con flash tools ma non funziona, arriva al 50% piu o meno e poi dice assert e torna a 0
al quinto tentativo con flash tool, lollipop è andato! per ora errori di crash applicazioni non ne ho avuti quindi se posso non faccio un reset! Comunque lo trovo molto bello! solo una domanda, mi piaceva molto la galleria che c'era sulla cloudy secondo voi se la installo funzionerebbe? grazie a tutti
puoi provare a copiare gallery.apk (suppongo sia questo il file) in system\app dandogli un nome diverso da quello originale (evitando così di sovrascriverlo), ma comunque molto probabilmente crasherebbe, vuoi perchè la gallery si porta spesso dietro anche il software della fotocamera, vuoi perchè la gallery viene da una ROM Kitkat, insomma le probabilità sono poche ma provare non costa nulla e si può sempre tornare indietro. Hai provato con QuickPic (store)? Se ti trovi bene questa soluzione è indolore
Ho provato la procedura che ti ho detto per quanto riguarda smart notice ma una volta installato l'apk mi da l'errore quando cerco di mettere il widget appena trovi qualcosa tu fammi sapere
Salve. Smartnotice lo hai lo hai lresondal G3? Se si ricorda che è strutturato per un QHD e che ha delle librerie.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho fatto l'aggiornamento a Lollipop ma vorrei,ovviamente,mettere permessi di rot e recòvery. Si devono seguire le vecchie guide?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
No. Ci sono quelle nuove.
Sono state già scritte sul forum?
Ragazzi vorrei cambiare la boot animation di lollipop stock. Posso flashare il file zip della boot animation della optimus g3 che ho ancora conservato? Oppure ci sono problemi con le bootanimation di kitkat su lollipop?
Ragazzi per passare a lollipop da coludy g2 1.2 devo per forza tornare stock o posso fare altrimenti? che differenza c'è tra le due procedure???
Buongiorno! Puoi provare il metodo tradizionale.... o questo --> https://www.androidiani.com/forum/mo...overy-mod.html
Seguire la guida flash tools che trovi qui in sezione
Non credo ci sia bisogno
Hanno già posto questa domanda, mi farebbe piacere se perdeste almeno 5 minuti a leggere un paio delle ultime pagine per vedere se la domanda è già stata posta.
Secondo voi con xposed framework si può togliere l'odioso pop up di whatsapp? È assurdo che se qualcuno ha il mio telefono in mano legga anche il contenuto dei messaggi che mi arrivano! Se conoscete altri metodi ditemelo per favore! C'è la possibilità di nascondere tutte le notifiche di whatsapp ma in questo modo non vengo avvisato dei messaggi in nessun modo
ciao a tutti ho una rom stock lollipop! vorrei mettere il kdz 30a quale procedura consigliate per avere un installazione pulita? con autorec formatta anche la memoria? grazie
e per avere la recovery successivamente? come devo fare? sempre con autorec che mi dava la versione twrp 2.7 oppure devo seguire altre procedure?
Per la mia domanda th3d0ct0r?
grazie per le info!ma siccome volevo usare autorec essendo più veloce e semplice:) mi chiedo se su lollipop è possibile?
Purtroppo non saprei aiutarti, xposed porta problemi che non sono disposto ad accettare e poi è in alpha.
Se sono state scritte delle nuove guide vuol dire che non funziona, altrimenti tenevamo quelle vecchie.
Ciao mi scuso in anticipo se sono nella sezione sbagliata.
Il mio g2 quando lo collego al computer non viene riconosciuto. Vorrei una soluzione al problema o un modo per riportarlo completamente stock però senza l'uso della recovery che è mancante causa un mio errore un po'di tempo fa.
Grazie in anticipo
Salve sto seguendo la guida kdz per tornare a stock....però non so quale kdz devo scaricare.
Ho il telefono con versione sw "D80220h-EUR-XX" 32GB potete gentilmente darmi il link per scaricare il file kdz? grazie in anticipo
Intanto controlla la base di partenza qui
La soluzione tramite computer è LG Flash tool 2014 con un file kdz o partendo da 0 con un file .tot il flash deve essere eseguito staccando la connessione internet e usando le opzioni CSE ed Emergency mode
Ragazzi esiste un metodo per vedere senza scatti lo schermo del cellulare sul pc? Ho il root ovviamente e cerco un metodo possibilmente free
Per il kdz. Scarica dal playstore l'applicazione Lg Phone From. Oltre le solite informazioni ti dara" il link di download della tua rom.
Salve sono appena tornato con flashtool a stock col 20 h, ho installato lg mobile support tool ma mi diche che è presente l'ultima versione degli aggiornamenti...ora come posso fare per farlo aggiornmare dopo che ho tolto root e che non mi vede l'aggiornamento? Come posso vedere quale versione originale stock avevop e cercare di aggiornare?