Ah bene... due risposte completamente discordanti... anche se propendo per quella di tommaso84, visto le prove pratiche lo confermano.
Tommaso... ma tu ti riferisci all'OTA o a LG Support Tool o a entrambi?
Visualizzazione stampabile
Mi riferisco ad entrambi... Tempo fa chiesi anche io prima che uscisse l'aggiornamento a kitkat ed anche a me diedero risposte diverse però leggendo le varie discussioni sul forum ho visto che quelli che l'hanno sbrandizzato non ricevono l'aggiornamento come succedeva anche con altri lg che ho avuto quindi a questo punto penso proprio che sia così anche col g2...
L'ho pensato anch'io... e in effetti anche praticamente i risultati lo confermano... ma, quelli che l'hanno sbrandizzato, non ricevono solo l'aggiornamento relativo alla rom nobrand che hanno messo? oppure non riceveranno nemmeno l'aggiornamento della rom brandizzata quando uscirà?
Buongiorno qualcuno mi saprebbe dire perché dopo che ho installato la versione 4.4.2 di lg g pro 2 non riesco a mandarlo in recovery mode esce scritto in inglese errore latest busybox
Ho provato a scaricarlo dopo aver letto l'errore che mi dava ma é tutto in inglese e non ci capisco niente
salve a tutti, domanda.
ho un g2 acquistato ieri, firmware europeo, avevo aggiornato al 4.4.2
sono tornato indietro al 4.2.2 sempre europeo, root, recovery, slimkat...
volevo chiedere se in giro si trovavano modem da flashare, perchè in teoria ora avrei il modem (versione europea) della 4.2.2 visto che le aosp non flashano la baseband.
grazie.
Ciao
controlla questo topic di XDA: modem
mmm mi sembra di vedere solo modem 4.2.2
buongiorno e scusate tutti ma sono abbastanza ignorante in materia.ho un lg g2 in bootloop perenne che non ha nessuna intenzione di entrare in download mode.ogni volta che lo collego al pc (la batteria e allo 0% e non ha intenzione di caricarsi) parte in loop e non riesco ne a andare in cwm (ogni tanto ci va da solo) ne in download mode ne ricaricarlo...cosa potrei fare?
Cos'e' il modem
salve ragazzi è da un pò che sto flashando rom sul mio g2 ma ora mi è successo qualcosa di strano avvero il knock on nn funziona più in accensione e sporadicamente soltanto capita che si accenda...mi spiegate cosa puù essere?grazie
perche diamine col galaxy s2 era cosi facile flashare rom e fare modifiche direttamente sul cell mentre.su sto g2 occorre sempre passare x pc?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi come posso eseguire il downgrade da kitkat stock a jb 4.2.2stock?
Ciao. Ieri ho aggiornato a kitkat stock. Ho un problema con la videochiamata di haungouts.. la luminosità del video é bassissima. A qualcuno é capitato? Avete una soluzione?
Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum...ho acquistato ieri questo gran G2 avendo un iphone..nn me ne pento..ma sono proprio ignorante riguardo android ma vorrei chiedervi due cose..il g2 mi segnala un aggiornamento software lo posso fare? Solo che ho il brand tim e vorrei eliminarlo insieme alle app native(se potete linkatemi una guida per niubbi )...quindi aggiorno e poi cerco di togliere il brand oppure cerco prima di togliere il brand? Grazie mille
Ciao attualmente ti sconsiglio di aggiornare il firmware visto che non potrai avere ne una recovery custom ne un root
Grazie per la risposta ma nn so cosa siano...mi dispiace essere così ignorante..
buongiorno ragazzi!! volevo una informazione... ho sbrandizzato il mio g2...tutto ok se non fosse che nelle info sul software nella dicitura della versione del firmware mi riporta il 222 come quando era brandizzato Vodafone.... come mai? vorrei renderlo totalmente no brand...
Salve! Stavo pensando di installare la cludystock 1.2. Ho notato che nella guida alla installazione dicono di flashare il "kitkat baseband". Sapete dirmi che cos'è? Ed è giusto flasharlo prima dei vari wipe del caso? (Questo era l'ordine riportato nella guida.)
La baseband gestisce il modulo telefonico ed è esterno alla rom quindi puoi flasharlo tranquillamente prima...
La baseband è indipendente dalla rom anche se nella partizione system c'è il ril che serve ad interfacciare la rom con la baseband... Questa rom avrà sicuramente il ril di KK ma comunque anche con baseband diversa dovrebbe funzionare senza problemi... Nel caso volessi tornare indietro potrai sempre flashare la baseband di JB in caso di problemi...
ciao a tutti scusate sono nuovo del mondo LG vorrei mettere root e recovery, ma come faccio a rootarlo ho kitkat, devo riportarlo a jelly bean?? come faccio??
È uscito il root per KK.
Cerca root KK in questo forum modding LG g2 pagina 17
Leggi con calma la guida e non avere fretta, so che il root mette ansia. Riprova col metodo manuale.
Leggiti la guida postata su xda prima di farlo.
Ho alcuni dubbi in tema recovery:
1) Non ho più la recovery "stock" di jellybean, ma se ricordo bene, non era una vera e propria recovery vero? se si accedeva c'era solo il menù bianco e l'unica opzione era quella di resettare il telefono... ricordo bene?
2) La recovery "stock" di kitkat invece, ha maggiori opzioni? o è sempre come quella di jellybean senza opzioni?
Quando riavvio il telefono in recovery mi viene scritto in alto a sinistra boot error .... significa. Che ho il bootloader bloccato? Aiutatemi per favore