Si é tornato completamente stock. É tutto normale, anche a me compare il menú dell'hard reset.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Si é tornato completamente stock. É tutto normale, anche a me compare il menú dell'hard reset.
sero92 (24-06-14)
Ciao a tutti! esiste un modo che una volta installato un'altro luncher come nova oppure quello del g3 la funzione know kode rimane attiva? grazie
Si, devi scaricarti screen off dal play store, lo unisci al gesto doppio tocco presente nel menu di nova launcher in gesti e pulsanti
domenico086 (24-06-14)
Mi hai tolto unA curiosita che avevo... quindi con root + recovery e + eventuale rom cucinata per tornare completamente stock in tutto e soprattutto nella recovery si puo sia seguire la guida per tornare stock offline sia fare tramite tool lg ripristino errori aggiornamento(piu semplice secondo me) !!!!
Tra poco vorrei installare una nuova rom al momento ho la rom stock con root e recovery, vorrei fare un backup però di tutta la rom cosi se non mi trovo bene ripristino il backup e ho il cell come prima, come mi consigliate di farlo ?
No io ho tenuto la rom stock ma ho cambiato kernel. Volevo qualcosa di perforante ma stabile al massimo[/QUOTE]
Mica hai detto che avevi il root e recovery e sei tornato stock facendo ripristino aggiornmenti???hai detto che ti sei trovato solo la.possibilita di.un reset, non avevi piu la philz dopo il ripristino...ho capito male??