Ok quindi devo fare unroot? Poi cosa altro? Wipe vari?
Visualizzazione stampabile
Ok quindi devo fare unroot? Poi cosa altro? Wipe vari?
Ok perfetto! Mi puoi linkare la guida?
ecco QUI la guida
SE hai messo la recovery che supporta l'OTG ( puoi verificarlo se hai la twrp andando nella sezione mount, se appare la voce mount OTG.. se si ed hai una pennetta con un cavo otg stai tranquillo) ti consiglio di fare tutti i wipe da recovery , quindi data,cache,dalvik,system e internal storage.. in questo modo il telefono si svuota e dentro ci rimane solo la recovery, cosi il sistema lo reinstallerai da 0
No io ho la cwm, mi consigli di mettere la twrp con otg e fare la procedura che mi hai detto sopra?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi...aiutoo !!!
ho il telefono che mi rimane col logo LG e il led lampeggiante multicolore, non ho nulla...nessun file ,nessun programma! Come posso fare per farlo resuscitare ?
sarà un bootloop...fai un hard reset
No nada ..già provato ! Prima nella fretta ho dimenticato di scrivere che ieri ho smanettato un pò e devo aver fatto casini col file build.pro :(
Che errore ti da? Hai già installato lg tool? Ti consiglio di disinstallare tutto ciò che hai installato per questo telefono ( non so, lg tool pc suite ecc ) e reinstallare solo quello che serve per la guida..è possibile che vadano in conflitto. .. scusa la sintesi ma sono di corsa :D
ma figurati ,sei gentilissimo ! riprovo e ti dico !
allora devi riflashare la stock con la guida lg offline fix che trovi in sezione modding[/QUOTE]
esatto!! ti va in download mode?
no, non riesco ad andare in download mode
ah... bel danno hai fatto xD se non vai in download mode non puoi flashare nemmeno la stock..
:( che mi consigli allora ?
Esiste una rom non base LG che sia stabile? Ho provato cm11,paranoid, slimkat ma tutte instabli
Da quando ho messo Xposed e G2 Tweakbox mi capita di avere un riavvio random al giorno, sempre e solo uno..capita anche a voi?
Io premetto che ho aggiornato a KK senza fare nessun wipe ne prima ne dopo..zero problemi..dopo due sett l'ho rootato senza avere alcun riavvio random e visto che filava tutto liscio ho messo anche Xposed. Ora però non ricordo se i riavvii sono iniziati da quando l'ho installato o dopo :/ io ho questi moduli attivi:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/16/ydarabyz.jpg
Se magari ne abbiamo altri in comune potrebbe essere quella la causa ;)
Domani, finalmente, mi arriva il G2 32 GB. Vorrei flashare una custom ROM, se collego il device al PC quest'ultimo me lo riconosce, installa automaticamente i driver e posso passare i file necessari per il root, recovery e ROM sul telefono? Ditemi di sì, ditemi che non servono tutti quei driver come con i Nexus, ADB, debug USB e roba simile... vi prego, ho fatto tanto per levarmelo davanti il Nexus 4, con LG preferirei avere un'esperienza più simile al Samsung, con il quale mi trovavo benissimo.
il debug usb e solo un opzione da attivare e i driver sono obbligatori xD
C'è bisogno di flashare kernel prima di flashare una custom rom?
Che sarebbe il.baseband?
Ciao a tutti sto provando con il mio G2 (KitKat stock + root) ad usare i tweek di xposed, ma non me ne funziona neanche mezzo... Sono attivi entrambi ma nulla... Sapete se c e ne sono alcuni funzionanti meglio di altri ??
Volevo mettere delle funzioni prolungate sulla nav bar come attivare la torcia sulla pressione le tasto back, oppure il collegamento per catturare la schermata... Cose molto semplici, o magari cambiare i colori qua e la...
Aaaa solo quella a pagamento :/ e vbb la comprero ...
Devo piallare tutto su un lg g2 32 gb 4.4.2 sws e riportarlo come uscito dalla scatola, il metodo da seguire è quello del file tot??
il file tot sarebbe quello Vodafone Germany V20a visto che non ho trovato quello per la versione svizzera
fonte xda
LG G2 Stock Firmware (Go Back to Stock) - xda-developers
con questo non dovrei avere rischi di trovarmi la memoria dimezzata?
Se il processo va buon fine dovrei ritrovarmi con la Vodafone Germany V20a
Ora, siccome è un g2 svizzero, l'ultima versione è quella V20B, per aggiornare a questa versione cosa devo fare?
Se dalla v20a vorrei aggiornare alla v20B Quale versione mi consigliate di installare? EUROPE OPEN, ITALY; SWITZERLAND ecc ???
2) Se avessi bisogno del root posso usare la guida del file tot e riportarlo da 4.4.2 a 4.2.2?
[quote name="SIII" post=5536258]Devo piallare tutto su un lg g2 32 gb 4.4.2 sws e riportarlo come uscito dalla scatola, il metodo da seguire è quello del file tot??
il file tot sarebbe quello Vodafone Germany V20a visto che non ho trovato quello per la versione svizzera
fonte xda
LG G2 Stock Firmware (Go Back to Stock) - xda-developers
con questo non dovrei avere rischi di trovarmi la memoria dimezzata?
Se il processo va buon fine dovrei ritrovarmi con la Vodafone Germany V20a
Ora, siccome è un g2 svizzero, l'ultima versione è quella V20B, per aggiornare a questa versione cosa devo fare?
Se dalla v20a vorrei aggiornare alla v20B Quale versione mi consigliate di installare? EUROPE OPEN, ITALY; SWITZERLAND ecc ???
2) Se avessi bisogno del root posso usare la guida del file tot e riportarlo da 4.4.2 a 4.2.2?[/QUOTE]
Usa tranquillamente questa guida per ripristinare il firmware originale...Usa il file kdz del paese del tuo telefono...poi fai un hard reset... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=391800
Ma il metodo con .tot non è migliore in quanto va a fare una pulizia più profonda rispetto al kdz che fa una sovrascrittura?[/QUOTE]
l hard reset ti resetta completamente il telefono..dalle app alle impostazioni a tutto...