Non va nemmeno più in fastboot, io non sono esperto è la prima volta che lo faccio e ora non so proprio più come muovermi
Visualizzazione stampabile
Non va nemmeno più in fastboot, io non sono esperto è la prima volta che lo faccio e ora non so proprio più come muovermi
ragazzi secondo voi é meglio restare su cloudy o mettere la stock lp ?
Aiuto!! Ho brikkato il mio lg g2 stavo fleshando la twrp , ma qualcosa è andato storto ed ora il telefono si è bloccato con una scritta che dice "fastboot mode started" , non riesco ad entrare in dawnload mode . Qualcuno mi aiuti.
Inviato dal mio LG-X140 usando Androidiani App
Dipende, se ci sono cose alle quali non puoi rinunciare resta alla cloudy
Sii più preciso, cosa funziona? Vai in recovery? si avvia? Se si, cosa fa?
Puoi iniziare col seguire la guida per ripristinare il download mode da fastboot, la trovi in sezione
Caro th3D0ct0r non riesco ad entrare in recovery e comunque ho seguito delle guide però non sono riuscito a mettere a posto il cell. Quale sarebbe la guida adatta per ripristinare il download mode ? Grazie..
Grazie per l aiuto, ma ho riscontrato un problema , quando la guida dica di digitare il comando per vedere se il cell è riconosciuto , non riavvia il cell ... Cosa mi consigli?
se lanciando il comando "fastboot reboot" il dispositivo non si riavvia probabilmente i driver non sono correttamente installati e quindi il pc non è in grado di comunicare correttamente con il tuo smartphone
Come viene visto il dispositivo da windows? (Start-->Esegui-->compmgmt.msc-->Gestione Dispositivi)
Se va in download mode dovrebbe essere possibile ripristinarlo tramite LG Flash Tool 2014. In caso non funzionasse prova a scollegarlo dal computer, ricollegalo e vedi se risulta connesso. Controlla lo stato della connessione da Risorse del computer > Proprietà > Gestione dispositivi. Nel caso non fosse riconosciuto prova a reinstallare i driver. Valuta anche che il cavo USB possa essere danneggiato. Prova con un altro cavo.
Se va in download mode dovrebbe essere possibile ripristinarlo tramite LG Flash Tool 2014. In caso non funzionasse prova a scollegarlo dal computer, ricollegalo e vedi se risulta connesso. Controlla lo stato della connessione da Risorse del computer > Proprietà > Gestione dispositivi. Valuta anche che il cavo USB possa essere danneggiato. Prova con un altro cavo.[/QUOTE]
Ok mi dichiaro ufficialmente scemo, era il cavo difettoso😑
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Grazzie a tutti sono riuscito a mettere a posto il cell
Ciao ragazzi, ne approfitto per chiederlo nuovamente, magari in precedenza il mio post è passato inosservato... :)
Esiste un modo per avere l'app fotocamera stock del G3 su G2 con stock Lollipop V30A?
Ok mi dichiaro ufficialmente scemo, era il cavo difettoso
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
rotflrotflrotfl
Non sei scemo, capita anche a me . . . i fattori che possono condizionare la perfetta riuscita di un'operazione sono numerosi e può capitare di scordarne qualcuno. Io credo che i mod dovrebbero creare una discussione da mettere in evidenza (e che probabilmente non leggerebbe nessuno) che contenga la check-list di tutte le operazioni da fare e i requisiti da possedere prima di avviare un flash o qualsiasi modifica su qualsiasi dispositivo...
Ad esempio lo sai che è opportuno e consigliato (io aggiungo INDISPENSABILE !!!) usare un portatile con batteria carica per qualsiasi flash ed anche che il dispositivo da flashare debba avere OBBLIGATORIAMENTE la batteria carica ?
Scusate,con rom stock lollipop é possibile installare in qualche modo la dual windows come sta sulla cloudy?
Ragazzi.. Qualcuno è riuscito a ripristinare un backup da LG PC SUITE? Sto impazzendo.. Sono anche tornato a KitKat ma non funziona. Ho fatto anche delle prove facendo il backup e subito dopo il ripristino ma non va.. È il telefono che ha problemi? Cosa può essere?
questa cosa non l'ho mai capita! è per un discorso calibrazione della batteria con il nuovo OS? non vedo altre ragioni per cui un flash non sia consigliato eseguirlo per esempio con 40% di batteria considerando che la nostra da 3000mAh è veramente capiente e qualsiasi ROM in 5-15 min si installa (con un ipotetico consumo massimo di 1% ogni minuto sotto massimo stress)
ragazzi per tornare stock . è meglio usare il flash tool oppure flasho tramite recovery ?
posso usare il flash tool con windows 10 ?
Non abbiamo ancora informazioni relative al funzionamento del tool su windows 10.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Secondo voi c'è un modo per mettere lg health del g3 sul nostro g2? Prima avevo la cloudyG3 ed era molto comodo
Salve, una richiesta, è possibile che dopo root il g2 abbia un pò di calo di batteria? preciso..mi sembra (forse solo casualità) che il g2, dopo root duri di meno...in modalità aereo nessun problema, si fa anche 7-8 ore restando al 100%, però mi pare che durante l'uso vada giu piu veloce, e forse anche in stand by..prima del root non mi sembrava fosse cosi...per qeusto chiedo se potrebbe essere perchè magari oltre a root viene modificato kernel o non saprei..grazie
Salve a tutti!
Avrei un dubbio.
Ho un G2 tedesco 32 GB.
Domanda: seguendo la vostra guida per flashare il firmware 30d italiano, nel mio G2 girerà Lollipop? Grazie😊
salve, ho una domanda niubba: ho sia root che custom recovery TWRP (ho usato autorec) e volevo flashare la mia prima ROM. Ho Android 4.4.2 (kitkat?), il telefono è nativo con la 4.2 mi pare, posso installare qualsiasi ROM semplicemente flashandola oppure devo installare solo determinate ROM (ad esempio solo quelle basate su kitkat e non su lollipop)?
Grazie
Devi fare attenzione alle avvertenze di ogni ROM. Adesso hai root e recovery, quindi puoi installare la maggior parte delle rom, ti invito a leggere le varie guide informative su cosa comporta l'uso di autorec, cambio di bootloader e installazione della TWRP
Salve ragazzi,
sto cercando di scaricare dei layers per Android 5.0X da poter applicare alle ROM AOSP Lollipop (DarkoBas PSD 3.5.9.5, la migliore secondo me come durata batteria) che non supportano il theme manager, ma tutti i link riportano al playstore dove, in fase di download, mi viene restituito il messaggio "app incompatibile con il tuo dispositivo" e risulta alquanto difficile prelevarne uno (ho provato diversi metodi alternativi ma senza buon risultato).
Qualcuno ha qualche layer in formato apk (o link), possibilmente in stile black (il bianco di Lollipop comincia ad innervosirmi ^_^ ) !!
Grazie
Salve a tutti, ho aggiornato da poco il mio lg g2 a lollipop tramite lg support tool ma vorrei effettuare il downgrade per tornare a kitkat come fare? Perdo la garanzia? Grazie a tutti
L'aggiornamento l'ho effettuato in maniera ufficiale, non ho idea di come flashare e poi un altra domanda se effettuo il downgrade e in futuro voglio lollipop lo potrò aggiornare via ota o pc suite? In pratica se effettuo il downgrade è come tornare prima? Non compromette nulla?