Visualizzazione stampabile
-
grazie ma non e questa la mia domanda, ho la recovery, una rom mi ha mandato in boot loop il telefono, anzi non è neanche corretto, quando lo accedo, si blocca la configurazione guidata e non mi fa andare avanti, voglio semplicemnte mandarlo in recovery con la combinazione di tasti da spento, che non mi ricordo quale diavolo sia... perche se faccio volume su + power non fa nulla, se faccio il volume giu - e power si accende normale... ripeto HO LA RECOVERY, MA NON MI VA IN RECOVERY! come risolvo??
grazie
Quote:
Originariamente inviato da
freeze91
Per la recovery nessun problema, si può installare, io stesso l ho installata da KitKat non sono tornato a jelly bean, c e un apk da installare che ti flasha automaticamente la recovery, mentre per gli aggiornamenti OTA se non sbaglio non dovrebbero arrivati ( ma se pensi che LG G2 ha già ricevuto da due mesi l aggiornamento a KitKat il prossimo chissà quando sarà, e poi avendo root e recovery poco male, te lo installi da te ) ... ;) prego...!!
che apk usi per la recovery?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Immagino. Ho provato con due pc uno con win 8.1 64bit ed uno con xp. In nessuno parte il download mode. Il problema è che il telefono oltre a non attivare il download mode anche se lo collego così come da acceso o spento nessun computer rileva l'unità usb anche come sconosciuta. Quindi non riesco a lavorarci dentro con nessun programma. Questo rilevamento non viene attivato da nessun pc anche al lavoro visto che ne ho a disposizione diversi (almeno 7).
-
Ho un problema.. Dopo qualche flash di qualche rom sono tornato stock ma non va più il toc toc. Da display acceso riesco a sbloccarlo. Ma da spento non riesco ad accendere il display.
Inoltre il display di tanto in tanto non risponde e non rispondeva ai comandi. Per renderlo funzionante dovevo bloccarlo e risbloccarlo nuovamente. Questo problema persisteva anche con il sistema operativo stock.
Consigli? Altrimenti pomeriggio lo porto al centro di raccolta..
-
Quote:
alchimia
Ho un problema.. Dopo qualche flash di qualche rom sono tornato stock ma non va più il toc toc. Da display acceso riesco a sbloccarlo. Ma da spento non riesco ad accendere il display.
Inoltre il display di tanto in tanto non risponde e non rispondeva ai comandi. Per renderlo funzionante dovevo bloccarlo e risbloccarlo nuovamente. Questo problema persisteva anche con il sistema operativo stock.
Consigli? Altrimenti pomeriggio lo porto al centro di raccolta..
Prova col ripristino impostazioni di fabbrica.
-
esiste un modulo xposed per usare la navbar come un possibile menu a tendina?(un po come ios che tiri su mostrando i vari toogles)
-
Quote:
droidmax
grazie ma non e questa la mia domanda, ho la recovery, una rom mi ha mandato in boot loop il telefono, anzi non è neanche corretto, quando lo accedo, si blocca la configurazione guidata e non mi fa andare avanti, voglio semplicemnte mandarlo in recovery con la combinazione di tasti da spento, che non mi ricordo quale diavolo sia... perche se faccio volume su + power non fa nulla, se faccio il volume giu - e power si accende normale... ripeto HO LA RECOVERY, MA NON MI VA IN RECOVERY! come risolvo??
grazie
che apk usi per la recovery?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
[/QUOTE]
combinazioni sono
da spento
1 tieni premuto vol - e power
2 vedi il logo di lg, rilascia
3 ritieni premuto vol - e power
4 vedi la schermata di factory reset premi power 2 volte
5 sei nella recovery
-
combinazioni sono
da spento
1 tieni premuto vol - e power
2 vedi il logo di lg, rilascia
3 ritieni premuto vol - e power
4 vedi la schermata di factory reset premi power 2 volte
5 sei nella recovery[/QUOTE]
A non va direttamente in recovery... ?? OK vado cosi allora grazie!!
-
Quote:
DiNG0
Prova col ripristino impostazioni di fabbrica.
già fatto.. ho provato anche a fare un hard reset (il wipe data praticamente, con avviso in power+su)
-
Quote:
alutek
Immagino. Ho provato con due pc uno con win 8.1 64bit ed uno con xp. In nessuno parte il download mode. Il problema è che il telefono oltre a non attivare il download mode anche se lo collego così come da acceso o spento nessun computer rileva l'unità usb anche come sconosciuta. Quindi non riesco a lavorarci dentro con nessun programma. Questo rilevamento non viene attivato da nessun pc anche al lavoro visto che ne ho a disposizione diversi (almeno 7).
Ti ho unito la discussione con il SoS. Sicuramente qua riceverai più risposte
-
Ciao a tutti! C'è un modo per lasciare il rilevamento della posizione su alta precisione e fare in modo però che solo Google maps utilizzi il gps?
-
Quote:
giuzy
Ciao a tutti! C'è un modo per lasciare il rilevamento della posizione su alta precisione e fare in modo però che solo Google maps utilizzi il gps?
Senza app apposite, che richiedono i permessi di root no, tipo greenfy
-
Quote:
droidmax
Senza app apposite, che richiedono i permessi di root no, tipo greenfy
Il root ce l'ho e pure greenfy, come lo imposto?
-
Lo apri e selezioni i sensori che vuoi limitare alle app una per una... Occhio che certe di daranno errore
-
Quote:
droidmax
Lo apri e selezioni i sensori che vuoi limitare alle app una per una... Occhio che certe di daranno errore
Scusa ma non riesco a trovare l'opzione, dove dovrei guardare esattamente?
-
Ciao a tutti,un mio amico ha appena preso un g2 brand tim,vorrei sapere come funziona per la garanzia in fatto di modding se esegue il root la perde?
-
Quote:
TorriTeK
Ciao a tutti,un mio amico ha appena preso un g2 brand tim,vorrei sapere come funziona per la garanzia in fatto di modding se esegue il root la perde?
No, LG accetta il root e comunque puoi sempre tornare stock con LG support tool
-
Salve. Qualcuno mi può consigliare un buon kernel???
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Pilone92
No, LG accetta il root e comunque puoi sempre tornare stock con LG support tool
Anche in casa di flash di rom e kernel? E per lg support tool e un applicazione fatta da lg? Bisogna per forza usarla in caso di rientro in garanzia o si pio portare anche moddato?
-
Ho avuto per quasi 2 anni un Galaxy note 2 e dopo alcuni problemi ho acquistato oggi online un Lg g2, volevo chiedere qualche informazione tanto per farmi un'idea, mi è sembrato di leggere da qualche parte che installando versioni di android non lg non si invalida la garanzia come invece avviene per i samsung, a questo proposito volevo sapere qualcosa il più, quindi se potrei in caso installare una cyanogen senza problemi e se non ci sono problemi neanche per i permessi di root
grazie in anticipo a tutti
gradirei anche qualche informazione sui programmi che si usano per aggiornamenti e ripristini, anche non ufficiali
-
Ciao a tutti. Mi sono da poco lanciato sul modding. Ho rootato il mio g2 francese rom stock 4.4.2, scaricato recovery con autorec. Tutto ok. Volevo Poi cambiare il modem qjindi vi rivolgo 3 domande
1 per installare il modem zip devo semplicemente andare in recovery e selezionare install?
2 Prima devo fare un backup andando sempre in recovery?
3 Dura molto questo backup?
Grazie mille per il vostro aiuto
-
Quote:
iAlex5
Ho avuto per quasi 2 anni un Galaxy note 2 e dopo alcuni problemi ho acquistato oggi online un Lg g2, volevo chiedere qualche informazione tanto per farmi un'idea, mi è sembrato di leggere da qualche parte che installando versioni di android non lg non si invalida la garanzia come invece avviene per i samsung, a questo proposito volevo sapere qualcosa il più, quindi se potrei in caso installare una cyanogen senza problemi e se non ci sono problemi neanche per i permessi di root
gradirei anche qualche informazione sui programmi che si usano per aggiornamenti e ripristini, anche non ufficiali
per flashare i firmware ci sono le guide che sono ottime, testate personalmente. io non l ho provato ancora per fortuna, ma sembra assodato che lg accetti telefoni con il root, purché il danno non sia causato dalla modifica stessa. non so se accettano telefoni con custom rom però
-
Quote:
iAlex5
Si è così io ad esempio ho messo la paranoid android. Si fa tutto da telefono non servono software l'unica cosa che ti consiglio è di acquistare un cavo otg da usare se dovessero esserci problemi....a me è stato molto utile
-
Ciao a tutti, dopo 5 anni con samsung mi trovo un po' spaesato con il modding su g2, prima di flashare una rom ero abituato a fare un backup della cartella efs, sul g2 che tipo di backup devo fare? Per il momento ho messo i root e installato la xposed framework.
-
ok grazie, ho già un cavo otg, ma per quale motivo mi dici di prenderlo? per mettere in caso di problemi una rom su una pendrive e installarla da li?
quindi per qualunque installazione si fa tutto da recovery? inizia a interessarmi lg...
-
ragazzi ho il telefono con 4.4.2 brickato ... mi funziona SOLO la download mode...che guida posso seguire per farlo tornare come prima?
-
Salve a tutti ho un g2 no-brand aggiornato a kk vorrei sapere se posso fare il root e in che modo. Grazie
-
cambia qualcosa al fine della garanzia dopo root o installazione di mod tra no-brand e brandizzati per lg?
-
Quote:
gigilattina
ragazzi ho il telefono con 4.4.2 brickato ... mi funziona SOLO la download mode...che guida posso seguire per farlo tornare come prima?
QUESTA
Quote:
mikekoke
Salve a tutti ho un g2 no-brand aggiornato a kk vorrei sapere se posso fare il root e in che modo. Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
QUI
-
Qualcuno mi risponde please
Quote:
salvosh
Ciao a tutti. Mi sono da poco lanciato sul modding. Ho rootato il mio g2 francese rom stock 4.4.2, scaricato recovery con autorec.
Tutto ok. Volevo Poi cambiare il modem qjindi vi rivolgo 3 domande
1 per installare il modem zip devo semplicemente andare in recovery e selezionare install?
2 Prima devo fare un backup andando sempre in recovery?
3 Dura molto questo backup?
Grazie mille per il vostro aiuto
-
Quote:
salvosh
Qualcuno mi risponde please
1 si
2 si conviene sempre averne uno a portata di mano per eventuali intoppi
3 cioe? Ci mette 3~ 4 minuti a farlo e se non lo cancelli rimane lì..
-
ce qualche mod, tweek o modulo xposed che toglie la r nella barra quando si è in roming?
avendo noverca ed essendo quindi sempre in roming tim, la r non scompare mai
-
Quote:
cabron1980
ce qualche mod, tweek o modulo xposed che toglie la r nella barra quando si è in roming?
avendo noverca ed essendo quindi sempre in roming tim, la r non scompare mai
basta rendere trasparente il png della "r" (stat_sys_data_connected_roaming.png)
-
Quote:
glfsd
basta rendere trasparente il png della "r" (stat_sys_data_connected_roaming.png)
Eheheh, qualcosa di più semplice? :-$
-
ciao Ragazzi, ho rootato il cell (KK 32gb ita) ma vorrei provare un hard reset per vedere di risolvere il problema della messa a fuoco della videocamera,
-posso farlo con il cell rootato o devo portarlo prima alla situazione originale? ( non ho installato recovery nè rom)
-come si fa un hard reset?
-avete qualche altro suggerimento per risolvere il problema? (nei video non riesce a mettere a fuoco bene)
grazie
-
Quote:
peppe68
ciao Ragazzi, ho rootato il cell (KK 32gb ita) ma vorrei provare un hard reset per vedere di risolvere il problema della messa a fuoco della videocamera,
-posso farlo con il cell rootato o devo portarlo prima alla situazione originale? ( non ho installato recovery nè rom)
-come si fa un hard reset?
-avete qualche altro suggerimento per risolvere il problema? (nei video non riesce a mettere a fuoco bene)
grazie
Impostazioni, generali, backup e ripristino, ripristino ai dati di fabbrica... vai tranquillo con il root
-
C ě qualche mod per eliminare fatto che se faccio lo swipe dal basso verso l'alto parte google now-quick memo?
Grazje
-
Ciao a tutti per avere root e recover twrp come bisogna procedere? E nel caso volessi ritornare tutto stock? Esiste qualche guida? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Salve ho problemi di ricezione come molti e volevo sapere, qualcuno ha modificato qualcosa per la ricezione? che cosa ha messo(Kernel)? ci sono stati miglioramenti o è sempre lento nello switch tra 2g e 3g?
-
Ciao ragazzi, spero di essere nella sezione giusta.
Ho un LG G2 aggiornato alla 4.4.2 , ho installato Auto Hide Soft Keys (che nel play store risulta compatibile con KitKat) e funziona tutto perfettamente, tranne per il fatto che non riesce ad aprirmi più la tastiera LG.
In qualsiasi applicazione io vada, whatsapp, messaggi, chrome...appena clicco per scrivere non mi apre la tastiera e mi esce il seguente errore:
"L'applicazione Tastiera LG si è fermata."
Se invece disabilito Auto Hide Soft Keys ritorna tutto alla normalità...idee?
-
domanda...ho da poco g2 ma ho un dubbio... per flashare le rom...
serve sbloccare il bootloader oppure basta root e recovery?