Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freeze91
l hard reset ti resetta completamente il telefono..dalle app alle impostazioni a tutto...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
L'hard reset come si fa?
Che kdz devo installare (qual'è il migliore) EUROPE OPEN, ITALY; SWITZERLAND ecc ????
-
Scusate ragazzi ho appena eseguito il root su 4.4.2 ora quali sono i passi da seguire per iniziare a flashare custom rom? ha capito che recovery kk non ci sono quindi come faccio?
-
Quote:
nicolovitello
Scusate ragazzi ho appena eseguito il root su 4.4.2 ora quali sono i passi da seguire per iniziare a flashare custom rom? ha capito che recovery kk non ci sono quindi come faccio?
Quoto! io ho un LG g2 brand Vodafone ho il root ma volevo mettere una nuova rom come faccio?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
nicolovitello
Quote:
giggifort
Quoto! io ho un LG g2 brand Vodafone ho il root ma volevo mettere una nuova rom come faccio?
Androidiani App
Tornare a jb e flash are root e recovery, installando poi la ROM, oppure seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397479 mettendo la recovery su" KITKAT" . A quel punto scaricate la rom la copiate nel telefono, entrate in recovery e dopo aver fatto i vari wipe ( data, dalvik, cache, system) flashare la rom e riavviate
-
Quote:
giggifort
Androidiani App
Ciao ho risolto in questo modo se puo esserti di aiuto, ho scaricato un app che si chiama AutoRec è un apk che ti permette di installare la recovery anche su kitkat, dopo averla installata avrai la TWRP Recovery 2.7.0.0 ma ti consiglio una volta installata la recovery di cambiarla con la Philz. Il procedimento è testato e funziona perfettamente quindi vai tranquillo. ;) qui ti lascio il link al mio dropbox per scaricare l'apk https://www.dropbox.com/s/9s2j83rkud...02_AutoRec.apk
-
ciao a tutti volevo usare qualche tweek carino con xposed, solo che a parte a non funzionare gli voglio attribuire forse una colpa... in pratica il tasto power, mi funziona solo per spegnere ed accendere il telefono... e basta non mi sblocca ne mi blocca il cell..secondo voi xposed puo aver procurato qualche danno??
-
Quote:
droidmax
ciao a tutti volevo usare qualche tweek carino con xposed, solo che a parte a non funzionare gli voglio attribuire forse una colpa... in pratica il tasto power, mi funziona solo per spegnere ed accendere il telefono... e basta non mi sblocca ne mi blocca il cell..secondo voi xposed puo aver procurato qualche danno??
Fai un ripristino impostazioni di fabbrica e controlla se il tasto funziona in tutto da stock in modo da escludere danni hardware.
-
Ragazzi ho un paio di domande, vorrei installare la recovery moddata tramite autorec avendo la rom stock 4.4.2 e root. Ho letto che in pratica esegue un downgrade del bootloader a quello di JB e installa un kernel moddato. Questo cosa comporta? Nel caso in cui poi decissi di ripristinare tramite KDZ tornerebbe TUTTO stock kernel e bootloader compresi? Tutto questo perchè vorrei provare una radio differente, non che l'attuale non mi soddisfi ma di certo non è eccezionale. Ho letto che la ESA è più performante confermate? E sempre in caso di ripristino si ripristinerebbe anche la radio stock o bisogna prima fare un backup? Grazie tante!
-
Cos'è il baseband?... Quante altre volte devo chiedere prima di una misera risposta?
-
Quote:
Crowley48
Cos'è il baseband?... Quante altre volte devo chiedere prima di una misera risposta?
Chiedi a google, di solito a me risponde subito :D qui siamo Lentini a rispondere
-
Quote:
edoardomarco
Chiedi a google, di solito a me risponde subito :D qui siamo Lentini a rispondere
Mi hai letto nel pensiero :) ...
-
-
Quote:
DiNG0
Fai un ripristino impostazioni di fabbrica e controlla se il tasto funziona in tutto da stock in modo da escludere danni hardware.
Disabilitato xposed... Tutto funziona come prima, deve essere stato quello :(
-
Il mio è svizzero 32gb; qual'è il kdz quello migliore? mi conviene quello svizzero o ita no brand o europe?
Se dovessi piallare tutto con il metodo .tot con la v20a vodafone germany e successivamente aggiorno alla v20b con questo metodo del kdz, l'animazione boot della vodafone ed eventuali applicazioni vodafone della v20a verranno eliminate?
Per successivi aggiornamenti come dovrò fare?
-
Quote:
SIII
Il mio è svizzero 32gb; qual'è il kdz quello migliore? mi conviene quello svizzero o ita no brand o europe?
Se dovessi piallare tutto con il metodo .tot con la v20a vodafone germany e successivamente aggiorno alla v20b con questo metodo del kdz, l'animazione boot della vodafone ed eventuali applicazioni vodafone della v20a verranno eliminate?
Per successivi aggiornamenti come dovrò fare?
stai in Italia e metti quello italiano xD mettendo un firmware diverso dalla originale perdi gli ota e dovrai flash are ogni volta il nuovo firmware...oppure collegandolo al tool al pc ma in quel caso ti aggiorna all ultima release del tuo firmware originale...
-
Quote:
Crowley48
se leggi il regolamento non dovresti scrivere questo post ma non l hai letto a quanto vedo...
-
Quote:
freeze91
stai in Italia e metti quello italiano xD mettendo un firmware diverso dalla originale perdi gli ota e dovrai flash are ogni volta il nuovo firmware...oppure collegandolo al tool al pc ma in quel caso ti aggiorna all ultima release del tuo firmware originale...
Androidiani App
Riguardo l'altra domanda che mi sai dire?
-
Quote:
SIII
[quote name="freeze91" post=5541946]stai in Italia e metti quello italiano xD mettendo un firmware diverso dalla originale perdi gli ota e dovrai flash are ogni volta il nuovo firmware...oppure collegandolo al tool al pc ma in quel caso ti aggiorna all ultima release del tuo firmware originale...
Androidiani App
Riguardo l'altra domanda che mi sai dire?[/QUOTE]
circa l hard reset? quando lo accendi tieni premuto accensione e volume giù...quando appare il logo LG rilascia i tasti e ripremili velocemente ed entri nella modalità recovery chiamiamola così xD di lì poi proseguì...
-
Quote:
Originariamente inviato da freeze91
circa l hard reset? quando lo accendi tieni premuto accensione e volume giù...quando appare il logo LG rilascia i tasti e ripremili velocemente ed entri nella modalità recovery chiamiamola così xD di lì poi proseguì...
No, se mi rimane la boot animation della vodafone germany 20a dopo aver flashato il kdz 20b italiano
-
Ma per flashare la TWRP con ADB non mi serve nessun tipo di file o driver? Devo solo collegare il telefono in modalità debug USB? Inoltre stavo provando a scaricare l'ultima versione della TWRP, mi dice di selezionare quella per il mio modello tra questi elencati...
AT&T USA
Sprint USA
T-Mobile USA
Verizon USA
F320K Korean
Bell Canada
Rogers Canada
... io ho un D802, quale devo selezionare?
-
Quote:
SIII
Quote:
No, se mi rimane la boot animation della vodafone germany 20a dopo aver flashato il kdz 20b italiano
no non rimane...va via...idem le applicazioni..scegli il kdz per 32 gb...
-
Quote:
Originariamente inviato da freeze91
Ok ora vado a piallare con il tot e poi aggiorno alla v20b con il kdz.
C'è il rischio che mi si dimezzi la memoria?
L'hard reset quando devo farlo?
Accorgimenti particolari da seguire?
-
Quote:
SIII
Quote:
Ok ora vado a piallare con il tot e poi aggiorno alla v20b con il kdz.
C'è il rischio che mi si dimezzi la memoria?
L'hard reset quando devo farlo?
Accorgimenti particolari da seguire?
ma perché ti fissi con sto tot? ahahahah Usa il kdz che ti serve e fai l hard reset...io ho sempre fatto così è.non ho avuto problemi...non so che ti potrebbe accadere se lo usi...l.hard reset lo fai dopo aver flashato il kdz...
-
Vorrei riportare il telefono a stock ma ho visto che ci sono piu guide, quand'è la piu immediata o per lo meno la piu semplice da seguire?
-
Quote:
nicolovitello
Vorrei riportare il telefono a stock ma ho visto che ci sono piu guide, quand'è la piu immediata o per lo meno la piu semplice da seguire?
questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=391800
-
Quote:
freeze91
Ok grazie mille quindi con questo metodo torna in garanzia e posso ricevere gli aggiornamenti ota giusto?
-
Quote:
nicolovitello
Ok grazie mille quindi con questo metodo torna in garanzia e posso ricevere gli aggiornamenti ota giusto?[/QUOTE]
gli ora li ricevi se metti il tuo firmware originale,..
-
Quote:
freeze91
Ok grazie mille quindi con questo metodo torna in garanzia e posso ricevere gli aggiornamenti ota giusto?
gli ora li ricevi se metti il tuo firmware originale,..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma allora questa guida a cosa serve? Non dovrebbe essere piu precisa dato che automatizza il tutto ? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363814
[GUIDA][Tutte le varianti] Unroot/Unbrick/Ripristino LG G2 con LG Mobile Support Tool
-
Ciao,
qualcuno sa se gli icon pack per launcher alternativi (tipo nova launcher) presenti sul play store sono compatibili con Lg Home gel G2?
Grazie.
-
Quote:
Daduccio
Ciao,
qualcuno sa se gli icon pack per launcher alternativi (tipo nova launcher) presenti sul play store sono compatibili con Lg Home gel G2?
Grazie.
non sono compatibili purtroppo, puoi solo installare temi per il launcher stock
-
Quote:
edoardomarco
non sono compatibili purtroppo, puoi solo installare temi per il launcher stock
Grazie per la risposta.
Peccato, ci speravo, anche perché sul play store non ho trovato granchè per quanto riguarda i temi per LgHome. Fino a qualche tempo fa c'era un autore (mi sembra si chiamasse Leftarmspinner) che aveva creato molti temi per smartphone Lg, ma ora non lo trovo più.:'(
-
Quote:
Daduccio
Grazie per la risposta.
Peccato, ci speravo, anche perché sul play store non ho trovato granchè per quanto riguarda i temi per LgHome. Fino a qualche tempo fa c'era un autore (mi sembra si chiamasse Leftarmspinner) che aveva creato molti temi per smartphone Lg, ma ora non lo trovo più.:'(
non saprei non lo conosco...magari trovi qualcosa qui o qui ( vanilla theme è jelly bean stock, kitkat è kikat stock)
-
Ciao quali sono i reali vantaggi di passare da stock a una ROM cucinata? Avendo già kitkat... ne vale la pena? La durata della batteria com'è con le migliori rom?
-
Quote:
Pilone92
Ciao quali sono i reali vantaggi di passare da stock a una ROM cucinata? Avendo già kitkat... ne vale la pena? La durata della batteria com'è con le migliori rom?
cambia che suoi avere qualche personalizzazione in più ma la batteria cambia poco essendo base stock... quelle basate su cyano già sono altra cosa
-
Quote:
freeze91
cambia che suoi avere qualche personalizzazione in più ma la batteria cambia poco essendo base stock... quelle basate su cyano già sono altra cosa
Androidiani App
Allora passerò al modding quando ci sarà una nuova versione di android che non sarà disponibile per lg g2 stock ;)
-
Le Rom cucinate hanno molte funzioni personalizzabili e sono piu' snelle.
Il problema sta nella fotocamera che come qualita' e' lontana da quella stock
Conoscete una rom custom con fotocamera stock?
-
Quote:
thx333
Le Rom cucinate hanno molte funzioni personalizzabili e sono piu' snelle.
Il problema sta nella fotocamera che come qualita' e' lontana da quella stock
Conoscete una rom custom con fotocamera stock?
Le custom rom su base stock conservano le funzionalità LG come la fotocamera ect ..
-
Puoi consigliarmi una custom rom su base stock che sia fluida?
-
sapete come abilitare il tethering? ho vodafone
-
Quote:
SIII
sapete come abilitare il tethering? ho vodafone
Impostazioni - Reti - Tethering & Reti.
Controlla se il tuo gestore permette il tethering dal tuo piano tariffario dati.