Visualizzazione stampabile
-
Scaricati SwiftKeyho risolgo kosı
Quote:
Originariamente inviato da
teosc
Ciao ragazzi, spero di essere nella sezione giusta.
Ho un LG G2 aggiornato alla 4.4.2 , ho installato Auto Hide Soft Keys (che nel play store risulta compatibile con KitKat) e funziona tutto perfettamente, tranne per il fatto che non riesce ad aprirmi più la tastiera LG.
In qualsiasi applicazione io vada, whatsapp, messaggi, chrome...appena clicco per scrivere non mi apre la tastiera e mi esce il seguente errore:
"L'applicazione Tastiera LG si è fermata."
Se invece disabilito Auto Hide Soft Keys ritorna tutto alla normalità...idee?
-
So che con altre tastiere non da questo problema ma mi trovo molto meglio con quella LG originale.
Non c'è nessun'altro modo?
-
ho installato la gpro e perso la recovery ,ora volendo installare un altra rom che dovrei fare?
tanks
-
Come posso modificare gli smile di hangouts? Vorrei tornare a quelli stock
-
ho il cell rootato, no brand, in caso arrivi un aggiornamento per il konock code posso farlo o dovrei ritornare alla situazione originale "unroot"?
-
Quote:
carlocarlo
Come posso modificare gli smile di hangouts? Vorrei tornare a quelli stock
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2681637 qui trovi quel programma che dicevo....
-
Grande Giuzy, stanotte lo provo e ti faccio sapere.
-
Nessuno sa qualcosa sulla ricezione???
-
salve! Io ho il g2 da qualche mese, volevo fare il root per mettere i miglioramenti della fotocamera. Io ho il 4.4.2 , il root ora è possibile? Ho visto un topic di marzo dove dicevano che ancora non si può effettuare. Che rom consigliate? Basta che non consumi più batteria della stock XD
-
Quote:
greypilgrim
salve! Io ho il g2 da qualche mese, volevo fare il root per mettere i miglioramenti della fotocamera. Io ho il 4.4.2 , il root ora è possibile? Ho visto un topic di marzo dove dicevano che ancora non si può effettuare. Che rom consigliate? Basta che non consumi più batteria della stock XD
per il root devi usare il tool ioroot25 e poi con autorec installi la twrp, trovi tutto qui
per la rom le devi provare tu e vedi con quale ti trovi meglio... io al momento ho la cloudypro2 e mi trovo abbastanza bene
-
Quote:
giuzy
per il root devi usare il tool ioroot25 e poi con autorec installi la twrp, trovi tutto
qui
per la rom le devi provare tu e vedi con quale ti trovi meglio... io al momento ho la cloudypro2 e mi trovo abbastanza bene
ok grazie! :) su xda mi ci perdo, c'è un milione di stanze ed altrettanti topic XD Dove si deve vedere?
-
Quote:
greypilgrim
ok grazie! :) su xda mi ci perdo, c'è un milione di stanze ed altrettanti topic XD Dove si deve vedere per il g2 europeo? XD
puoi vedere qui, qui o qui
-
Grazie!!! Me li studio :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi... io ora sono sulla pardus hd 7.1 e vorrei passare alla optimusrs pro 2 ma leggendo la guida mi sorge un dubbio: faccio tutti i wipe da recovery twrp, installo la rom e poi dice di installare il kitkat baseband, devo farlo?
-
Quote:
Antiapple4ever
Scusate ragazzi... io ora sono sulla pardus hd 7.1 e vorrei passare alla optimusrs pro 2 ma leggendo la guida mi sorge un dubbio: faccio tutti i wipe da recovery twrp, installo la rom e poi dice di installare il kitkat baseband, devo farlo?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non ti serve farlo ma se lo fai non cambia nulla.
-
Qualcuno mi potrebbe spiegare come impostare i vari permessi delle singole app per l'utilizzo dei sensori con greenify (o qualche altra app)??
Grazie :)
-
Quote:
giuzy
Qualcuno mi potrebbe spiegare come impostare i vari permessi delle singole app per l'utilizzo dei sensori con greenify (o qualche altra app)??
Grazie :)
Devi avere i diritti di root ed usare una applicazione tipo rootexplorer
-
Ciao a tutti, dove posso trovare una guida per ottenere i permessi di root installare una recovery e se volessi ritornare tutto stock?
grazie mille
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, dove posso trovare una guida per ottenere i permessi di root installare una recovery e se volessi ritornare tutto stock?
grazie mille
basta che vai qualche post più su...
-
Quote:
DiNG0
Devi avere i diritti di root ed usare una applicazione tipo
rootexplorer
Il root ce l'ho...
Comunque io vorrei lasciare la posizione su alta precisione e fare in modo però che solo maps utilizzi il gps. Mi avevano già detto di usare greenify per cambiare i permessi di ogni singola app ma non ho capito come.... si può fare questa cosa? Magari anche con un'altra app o modulo xposed...
-
ciao, ho un problema con il bluetooth che si chiude dopo la connessione al sistema vivavoce della macchina e non riesco a farlo funzionare, ho la kk 4.4.2 802b20 vorrei provare a sostituire la cartella bluetooth con quella della versione jb 4.2.2 qualcuno potrebbe mettermela in condivisione per favore?
Grazie
-
Quote:
peppe68
ciao, ho un problema con il bluetooth che si chiude dopo la connessione al sistema vivavoce della macchina e non riesco a farlo funzionare, ho la kk 4.4.2 802b20 vorrei provare a sostituire la cartella bluetooth con quella della versione jb 4.2.2 qualcuno potrebbe mettermela in condivisione per favore?
Grazie
Non ti servirà sostituire la cartella con quella di jellybean.In kitkat LG ha incasinato un po il blutooth,devi attendere un fix che verrà sicuramente rilasciato nei prossimi aggiornamenti.
-
Quote:
DiNG0
Non ti servirà sostituire la cartella con quella di jellybean.In kitkat LG ha incasinato un po il blutooth,devi attendere un fix che verrà sicuramente rilasciato nei prossimi aggiornamenti.
Maledizione.... speravo di aver avuto una buona idea!! Sai se il prossimo aggiornamento sarà rilasciato a breve? Oppure pensi che dopo il lancio del g3 ci abbandoneranno?
-
Ma a anche le custom derivate LG hanno lo stesso problema o qualche dev ha trovato una soluzione almeno temporanea fino a quando LG non si deciderà a risolvere?
Grazie mille..
-
Quote:
brainvision
Ma a anche le custom derivate LG hanno lo stesso problema o qualche dev ha trovato una soluzione almeno temporanea fino a quando LG non si deciderà a risolvere?
Grazie mille..
Di quale problema parli?
-
Ovviamente di quelli di cui si parlava negli ultimi messaggi direttamente sopra ai miei..
Il bluetooth insomma..
-
Quote:
brainvision
Ovviamente di quelli di cui si parlava negli ultimi messaggi direttamente sopra ai miei..
Il bluetooth insomma..
Mi sa di si ma fai una prova magari con la ported del G pro 2.
-
ciao ragazzi, si può flashare il dual windows/split view su rom stock 4.4.2?
-
Che io sappia non esiste un pacchetto apposito ma puoi provare a flashare la ROM CloudyPro II 2.2 che ce l'ha già di suo.
-
Ciao ragazzi scusate se ripeto la stessa domanda in un certo senso ma non riesco a trovare una guida! in pratica vorrei sapere dove scaricare il firmware ufficiale e come procedere per far ritornare tutto stock! Qualcuno può inviarmi un link di qualche guida? Grazie :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
buongiorno a tutti,
io precedentemente ho ottenuto permessi di root, installato la recovery philz e flashato un kernel diverso dallo stock.
ora tramite il programma LG ho fatto "ripristino errori aggiornamento" e fatto un hardreset. (la recovery sembra essere tornata stock e anche il kernel)
la mia domanda è la seguente:
ora è tornato tutto stock? oppure devo fare qualcos'altro? la garanzia è andata nel vaso da notte giusto?
-
Quote:
domenico086
Ciao ragazzi scusate se ripeto la stessa domanda in un certo senso ma non riesco a trovare una guida! in pratica vorrei sapere dove scaricare il firmware ufficiale e come procedere per far ritornare tutto stock! Qualcuno può inviarmi un link di qualche guida? Grazie :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=391800
-
ci riprovo...
qualcuno ne sa qualcosa riguardo al bootloader e al suo sblocco ?
il mio g2 ora è stock ma se lo volessi moddare, mi basta rootare, recovery e poi flashare oppure oltre al root e recovery devo anche sbloccare il bootloader?
-
Quote:
criss988
ci riprovo...
il mio g2 ora è stock ma se lo volessi moddare, mi basta rootare, recovery e poi flashare oppure oltre al root e recovery devo anche sbloccare il bootloader?
niente bootloader: vai di root con ioroot25 e poi metti la recovery con autorec ( è l'unica disponibile considera, le altre , almeno con kitkat, non sono compatibili)
-
Quote:
edoardomarco
[quote name="criss988" post=5676868]ci riprovo...
niente bootloader: vai di root con ioroot25 e poi metti la recovery con autorec ( è l'unica disponibile considera, le altre , almeno con kitkat, non sono compatibili)[/QUOTE]
con autorec si agisce sul bootloader...lo fa l applicazione in automatico...
-
Quote:
freeze91
niente bootloader: vai di root con ioroot25 e poi metti la recovery con autorec ( è l'unica disponibile considera, le altre , almeno con kitkat, non sono compatibili)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
giusto :D comunque era per dire che non va sbloccato, ne ora ne prima di kk :)
-
Quote:
edoardomarco
[quote name="freeze91" post=5676895]niente bootloader: vai di root con ioroot25 e poi metti la recovery con autorec ( è l'unica disponibile considera, le altre , almeno con kitkat, non sono compatibili)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
giusto :D comunque era per dire che non va sbloccato, ne ora ne prima di kk :)[/QUOTE]
si certo noi di nostro non dobbiamo fare nulla :) dopo il root basta lanciare autorec :) però alcune rom richiedono la philz ad esempio...
-
grandi ragazzi!!! ho letto qua e la ma non avevo trovato nulla....
quindi immagino che per ritornare stock basti riflashare la rom stock ..
grazie mille raga
-
Quote:
criss988
quindi immagino che per ritornare stock basti riflashare la rom stock ..
grazie mille raga
Esatto.. con la guida " lg offline fix " in sezione modding
-
Raga mi è stato detto di chiedere qua ...attualmente ho la PARDUS rom(4.4.2) e vorrei montare una ROM miui trovata su XDA ..mi sapete dire se devo mettere il kitkat baseband o jellybean baseband visto che La ROM è 4.2.2 ..sul thread c'è scritto ma non ho capito bene xD e se perdo la recovery..grazie ☺
Link al thread is XDA:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2759069