Non dovresti avere problemi, ma se vuoi togliere la scritta rooted e riportare il telefono originale devi mettere il firmware che aveva il telefono appena comprato
Non dovresti avere problemi, ma se vuoi togliere la scritta rooted e riportare il telefono originale devi mettere il firmware che aveva il telefono appena comprato
Redmi Note 7 Stock
exDevice: LG G2 D802
Rom: Cloudy G2 3.0
Kernel: Stock kernel
exDevice:Lg G Pad 8.3
Rom: Stock Rom 4.4.2 Rooted
Kernel: Stock Kernel
Clicca sul tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto
Manuel110 (21-08-14)
Se sei su firmware lg dovrebbero arrivarti a patto che tu non abbia recovery e root altrimenti in cellulare al riavvio, tentando di aggiornare il firmware, andrà in bootloop perché verrà riconosciuto come modificato
Redmi Note 7 Stock
Capito...
E se ad esempio quando uscirà Android L vorró aggiornare il device senza togliere root e recovery, c'è un modo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Dovresti flashare non tramite mezzi ufficiali ma con flash tool, naturalmente se e solo se LG rilascerà mai Android L per il g2...
Edit: scusa per la fretta non ho letto bene il tuo post, con flash tool porti il telefono stock quindi senza nulla
Comunque nel caso esca un nuovo aggiornamento ci sarà bisogno di nuove recovery modificate e nuovi metodi per root
Ultima modifica di simo798; 21-08-14 alle 13:26
Redmi Note 7 Stock
nicholasss (21-08-14)
Meglio towelroot o ioroot? Ci sono differenze?
col primo fai tutto dal telefono è più comodo e veloce il secondo lo devi collegare al PC
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Manuel110 (21-08-14)
Ragazzi mi consigliate un modulo radio per migliorare decisamente la ricezione?
Ciao a tutti, come da titolo dopo l'installazione della cloudy G3 1.3 non mi funziona più il microfono. Prima avevo la versione prrcedente 1.1 e tutto funzionava correttamente. Cosa posso fare? Aiuto.