la discussione dedicata a questo argomento è questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...uti-lg-g2.html
la discussione dedicata a questo argomento è questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...uti-lg-g2.html
Ciao gente,ho guardato il forum,ho letto tutte le discussioni in rillievo e mi manca un informazione:
-Ho fatto il root al mio G2,e dopo due tentativi falliti di mettere la recovery twrp (una anche andato in fastboot!!!) mi viene da chedere che guida consigliate per intallare una recovery?
ho un G2 no brand kon KK 20d?
GRAZIE
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Usare autorec, si vede che non hai letto bene le guide (senza offesa) ma ti sarà sfuggito che per la recovery i passaggi sono abbastanza complessi[/QUOTE]
Usando autirec ho briccato il cell!!!!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io ho usato quello e non ho avuto nessun problema.
È un tool da usare con cautela.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
non dire stupidaggini (senza offesa)
a parte gli scherzi,se hai "briccaato" come dici tu non è certo per colpa di autorec che rimane l'unico modo "sicuro" per avere una recovery custom
qui abbiamo usato tutti questo sistema che rimane l'unico consigliato , non far diventare un tuo problema un problema per tutti....
edoardomarco (12-11-14)
non dire stupidaggini (senza offesa)
a parte gli scherzi,se hai "briccaato" come dici tu non è certo per colpa di autorec che rimane l'unico modo "sicuro" per avere una recovery custom
qui abbiamo usato tutti questo sistema che rimane l'unico consigliato , non far diventare un tuo problema un problema per tutti....[/QUOTE]
Dico solo quello che mi e sucesso,e per un pelo che ho salvato il telefono,grazie a una guida trovata sull web!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Colgo l'occasione per fare un riassunto:
Atorec come tutti gli strumenti che eseguono compiti delicati puo creare problemi solo se non viene usato correttamente
*Autorec serve esclusivamente per installare una recovery custom su KK per la prima volta
*Questo perchè Su KK non puo funzionare in nessun caso un recovery custom se prima non vengono modificate alcune partizioni e non viene effettuato il downgrade del bootloader ,ed è proprio quello che fa autorec prima di installare la recovery
*autorec quindinon è un'applicazione che si puo usare quando si vuole a piacimento
*va usato una sola volta
*va usato preferibilmente subito dopo il root
*va usato solo su sistemi stock puliti
*dopo l'uso va tolto dal terminale ,
i problemi maggiori succedono soprattutto quando si usa autorec dopo aver "pastrocchiato" con altre cose o su sistemi "sporchi" dove era gia' stato usato in precedenza
amerikan (12-11-14),GastonILbello (12-11-14)