Non ho il cavetto e non posso aspettare che mi arrivi da internet!
Visualizzazione stampabile
Non ho il cavetto e non posso aspettare che mi arrivi da internet!
lo trovi ovunque ormai. sopratutto dai cinesi xD
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Ho un G2 brand tim con android 4.2.2 e vorrei mettergli una recovery tipo twrp per installare la cyanogen, qual è il procedimento corretto? grazie mille
[quote name="frecciamay" post=5613607]Salve ragazzi,per errore ho cancellato il file del widget meteo sul mio lg g2, sapete come fare per poterlo rimettere??
Ciao a tutti, leggo da giorni su pregi e difetti della CM11 ma non trovo da nessuna parte un quesito per me fondamentale : funziona la radio FM? :)
Sul sito Cyanogenmod alla voce "known issues" trovo solo un paio di cosette a mio avviso non gravi....qualcuno mi sa rispondere?
Siamo oramai alla shapshot M6, qualcuno l'ha provata....gli altri problemi come l'audio gracchiante, cosa se ne sa?
Grazie
aiutoooo...non mi parte il programma x tornare alla stok...sto usando la procedura automatica e il pc mi dice permesso negato quando lancio il file automatic offline procedure!!
ho provato quella manuale ma ho notato che mi manca il file hosts....cosa devo fare???
lo trovi in windows system32 drivers etc lo modifichi con la stringa necessaria
l'antivirus l'ha spostato in quarantena: apri la quarantena dell'antivirus ( dalle opzioni dell'antivirus stesso), trova il file host e "liberalo", dopodiche puoi disattivare l'antivirus e far partire la procedura[/QUOTE]
si na se non modifica la stringa non parte il programma..
fatto tutto...ho seguito una guida trovata su microsoft
ora mi basta fare il root e installare la trwp....domani che ora non ho tempo...grazie a tutti!!
siamo qui per questo :) prego!
si na se non modifica la stringa non parte il programma..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
si anche quello è vero, a me dava semplicemente errore all'avvio automatico della procedira per quel motivo e gli ho detto di provare quello :D poi tocca vedere: che errore era? rileggendo non aveva specificato in effetti roftl
X passare a diktat non ho fatto il Wipe che cancella totalmente il contenuto della sd infatti mi son ritrovato le mie cartelle con foto e altro...questo può dar problemi?
Le app gratis che avevo prima grazie ad appgratis adesso sono tornate in versione con pubblicità e non come fossero sbloccate...come posso fare?ripristino i dati con Titanium?
E altro aiutino...ora il volume delle notifiche mi compare in grigio,come se fosse disabilitato...che può' essere?
Scrivo qui sperando in un aiuto.
Era da giorni che avevo il mio g2 con slim kat che non funzionava il giroscopio e faceva fatica prendere i satelliti, allora ho provato a cambiare ROM ma nessun cambiamento, allora ho provato a flashare una ROM stock, ma mentre facevo si è bloccato il flash e non andava più avanti, ho provato a fare dei restore delle ROM ma non va. Anche flashare nuove ROM non va. Si ferma tutto quando prova a montare il system. In recovery (twrp) non riesco a montare il sysremt.
Riesco avvialro il recovery e download mode. Come posso fare?
Jo provato seguire le procedure con il file .tot ma nel punto dove si deve staccare il cavo x poi far partire il procedimento, li resta la scritta whating for connetting. Se poi stacco e riattacco esce imei...... DLL..... E si blocca perché da errore.
Ma non riesco capire se è problema di driver o cosa( ho già messo la porta 41)
Spero in un vostro aiuto. Grazie.
quindi non basa scollegalo ricollearlo. bisogna spegnere e rimandare in download mode?
RISOLTO
non funzionando nessuna guida ( probabilmente problema del mio pc) sono riuscito a sistemare con LGMobile Support Tool scaricando da errore durante aggiornamento, recuperato il cel con tutti i dati, perso root e recovery installato rom stock kitkat pero i dati li ho tutti.
Salve!
Ho provato a fare il root usando "ioroot" (la versione 25) ma mi sono fermato al passaggio dove chiede se fare il rootchecker.
Posso non farlo questo rootchecker? Perché non vorrei creasse problemi con futuri aggiornamenti.
Il problema è che è come se non avessi fatto niente, le app che vanno col root mi dicono che non ho il root.
In più mi aspettavo che mi si installasse qualcosa tipo superuser o similari invece niente...
Salve a tutti, ho da poco acquistato il g2 e vi vorrei fare un paio di domande. 1 perché quando ascolto la musica non funzionano tutte e due le casse sotto??? É normale o c'é qualcosa che devo fare?? Ho sentito dire che se faccio il root su lg non perdo la garanzia, é vero? Inoltre ho sentito dire che mettendo un kernel modificato dovrei fare un punteggio su antutu di 36000 punti, mi potete consigliare un kernel?
l altoparlante è solo uno, quello di destra. lg accetta telefoni in garanzia pure col root purché il danno non sia causato dal root o modifica. per il kernel non ti so dire, per me basta che il telefono faccia bene quello per cui l ho pagato, dei punti sui benchmark non ci faccio nulla,
l altoparlante è solo uno, quello di destra. lg accetta telefoni in garanzia pure col root purché il danno non sia causato dal root o modifica. per il kernel non ti so dire, per me basta che il telefono faccia bene quello per cui l ho pagato, dei punti sui benchmark non ci faccio nulla,
Ah grazie, e quindi non c'é niente sulla sinistra, a fianco dell'altoparlante?
Ah grazie, e quindi non c'é niente sulla sinistra, a fianco dell'altoparlante?
il microfono :)
Salve a tutti, avrei bisogno urgentissimo di un'aiuto.. mi si è infigato l'LG G2, praticamente dopo un Advanced Wipe dalla recovery TWRP v2.7.0 si blocca alla schermata iniziale con il logo LG, riesco ad accedere ancora alla recovery ma non ho idea di come fare per farlo avviare normalmente, ho provato anche a seguire la guida di hyelton su XDA ma non ne vengo a capo, il modello è quello da 32Gb aggiornato alla 4.4.2 20b, se poteste darmi qualche consiglio utile ve ne sarei enormemente grato, grazie mille..
Devi fare tutti i wipe : wipe data kelvin. Ed effettuare un ripristino dalla recovery. Prego. Dopo tornera a funzione
Ciao ragazzi.. siccome il firmware kitkat italiano non ha il knock code, posso flashare il firmware stock kitkat della germania senza perdere i dati?
Niente, purtroppo non riesco a trovare una procedura per flashare rom che funzioni.. chissà quanto ci metterà l'assistenza LG a ridarmi indietro il telefono -_-"
Nel senso che ho provato 3 guide (quella di hyelton su xda, un'altra guida sempre su xda in cui il problema risolto era più simile al mio e quella del forum [Guida] Aggiornare/Ripristinare LG G2 a KitKat V.20A , e riportarlo ad unrooted REALE), nelle prime 2 mi da errore ad un certo punto del processo nell'ultima non vi sono i file dll e .tot e quindi non posso nemmeno provarla.. le prime 2 le ho provate su 2 pc diversi (Desktop i5 3570k, hd7870, ssd+hdd, windows 7 ultimate e Toshiba Satellite L50-A-1D6, Windows 8.1) entrambi con i driver LG, net framework, e quant'altro aggiornati.. forse sbaglio proprio guida e devo cercarne altre per flashare rom..
Salve, un consiglio in generale sul modding di g2. Ho la rom stock 4.4.2 il root, ho notato che installando greenify e xposed (installando modulo g2 xposed + funzioni sperimentali di greenify) c'è stato un peggioramento nell'autonomia. Ho disattivato entrambe le cose al momento e ho notato che ora l'autonomia va di nuovo meglio. Possibile che il modulo g2 xposed o greenify (e qui sarebbe un controsenso) siano cosi influenti sul consumo della batteria?
Visto che ho il root, ma voglio tenere la rom stock, che mod mi consigliate di installare? Io sarei interessato a disinstallare qualche app inutile della Lg (provengo da un nexus e non ci sono abituato a tanta sporcizia in giro XD), ma ho letto che ci sono in giro mod per l'audio, per la fotocamera etc.
Grazie mille per l'aiuto, alla fine ho risolto nel modo più semplice senza seguire guide, dal Software LG Mobile Support Tool sono andato su Funzionalità aggiuntive ed ho scelto la voce Ripristino errore aggiornamento, a questo punto è partito il download del firmware base del telefono che ha sovrascritto il precedente ed ora il telefono finalmente è partito :D
Sia mai che possa essere d'aiuto anche a qualcun altro in futuro..
Salve a tutti ho un g2 16gb ,ma mi chiedevo se qualche dev ha creato una stock kk. Ultra leggera...qualcuno ne è al corrente?