Si puoi fare l'unroot, usa lg flashtools 2014 con il normal flash della tua stessa rom (se la trovi) e non perdi i dati. Se invece non la hai torna unroot con una roma qualsiasi e poi fai l'aggiornamento OTA. In questo modo perdi i dati.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
daniiz (06-11-14)
Avrei una domanda per tutti. Sono l'unico che raggiunge un buon livello di fluidità solo col dorimanx e con alucard governor? Cioè , col cloudy kernel, col bruce, ecc non raggiungo gli stessi risultati. Anzi, alcuni, tipo il cloudy, sono lagghicchiosi, quindi mi chiedevo : sono l'unico ?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Scarica questo tools:http://goo.gl/rrN4xG , inserisci le informazioni e scarica la tua rom, poi usa flashtools 2014.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
daniiz (06-11-14)
Ragazzi avete anche voi problemi con tapatalk??
Non mi logga più ....
Egregio amico. Quella è la versione ufficiale di LG (nonostante il tools sia marchiato xda) come puoi vedere viene scaricata direttamente dai server LG non da un altro hosting. Quindi è quella ufficiale per il tuo telefono. Una volta ripristinato, metti quello che vuoi ovviamente.
daniiz (06-11-14)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
in giornata mi arriverà il terminale, prima di fare modding mi conviene testarlo almeno un giorno stock ? così da vedere se tutto è ok ?
Poi al max domani pomeriggio parto con il modding..