lg g2 16gb francia brikkato
Ciao a tutti, volevo chiedere un aiuto. Spiego la situazione: mi è stato consegnato un lg g2 16 gb preso in francia a cui non era stato fatto nessun root e twrp. Arriva la notifica di aggiornamento disponibile quindi il mio amico accetta ma mentre effettuava il download si è fermato e non procedeva piu, lui lo ha spento ed al riavvio si accendeva apparendo il logo lg e poi andando in schermata bianca. Me lo ha consegnato per provare a fare qualcosa. Io ho visto che le uniche attività di accesso erano in reset (tasto giu + power) ma confermando poi il telefono si bloccava e modifica attivazione/disattivazione hw per risposta chiamata/sveglia con tasti + e - premuti piu tasto power (niente download mode con tasto + e collegando usb). Collegandolo al pc mi veniva riconosciuto solo in hqxxx_usb (non ricordo bene la sigla) e con i driver lg non veniva riconosciuto per provare un ripristino tramite programma lg delle varie guide. Collegato il cell usando linux e ci ho lavorato dentro sostituento dei files come da guida inglese (no recovery no download mode ecc) quindi
1- sbl1.img
2- aboot.img
3- rpm.img
4- tz.img
5- openrecovery-twrp-2.6.3.2-g2d802
ho quindi riavviato il cell ma ora lui si accende e si blocca al logo lg e non va piu avanti. Entranto in recovery mi appare in inglese ma non fa nulla, in modifica risposta chiamata/sveglia non risponde piu il power e cosa inportante non mi viene piu visto (dato che rimane bloccato in schermata lg) l'usb su nessun sistema op.(e ovviamente neanche in download mode).
Che devo fare?
ringrazio per qualsiasi consiglio/aiuto!!!!
Speriamo ci sia soluzione