CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 534 di 809 primaprima ... 34434484524532533534535536544584634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,331 a 5,340 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

come i fa a verificare quale bootloader sia installato attualmente sul telefono?

io ho installato la cloudy partendo dalla 30b solo facendo i wipe (avevo letto nella seconda pagina della discussione che un ragazzo era nella mia stessa situazione ed a lui veniva detto che poteva procedere tranquillamente con l'installazione) ma vorrei essere sicuro di non avere una versione vecchia che magari ha causato gli attuali problemi sulla rom.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 102 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Bugia........ Nella guida sul dorimanx l ho scritto.. Leggi bene tutto
    Grazie mille, effettivamente non ci avevo fatto caso. Devo scaricare solo il kernel o c'è bisogno di riflashare anche bootloader e baseband?

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da murmur00 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, effettivamente non ci avevo fatto caso. Devo scaricare solo il kernel o c'è bisogno di riflashare anche bootloader e baseband?
    nada de nada.. flasha lo zip e via

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Visto che mi hanno detto di chiedere qui vi pongo la mia domanda.
    Ho installato una recovery twrp tramite autorec volendo installare lollipop stock sul mio g2 32GB brand vodafone (lo so che non esiste una versione per i 32gb vodafone per questo vorrei usare la no brand) solo che ora non so come fare l' upgrade alla versione successiva della twrp per flashare la rom ... mi spiegate come si fa?

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max8888 Visualizza il messaggio
    Ho installato una recovery twrp tramite autorec volendo installare lollipop stock sul mio g2 32GB brand vodafone (lo so che non esiste una versione per i 32gb vodafone per questo vorrei usare la no brand) solo che ora non so come fare l' upgrade alla versione successiva della twrp per flashare la rom ... mi spiegate come si fa?
    scarica da qui la versione piu aggiornata, vai in recovery e flashala. poi nelle impostazioni resetta. flasha la rom che vuoi

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Esiste una guida completa scritta da me, basta usare il tasto cerca
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454303
    Le info non mancano, basta saperle cercare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Te l'avevo già linkato....

Vabbè dai per stavolta ti perdono....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Te l'avevo già linkato....

Vabbè dai per stavolta ti perdono....
    Oooooopppps!!!!!!!

Banned

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    come i fa a verificare quale bootloader sia installato attualmente sul telefono?

io ho installato la cloudy partendo dalla 30b solo facendo i wipe (avevo letto nella seconda pagina della discussione che un ragazzo era nella mia stessa situazione ed a lui veniva detto che poteva procedere tranquillamente con l'installazione) ma vorrei essere sicuro di non avere una versione vecchia che magari ha causato gli attuali problemi sulla rom.
    Uppo la domanda

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    Uppo la domanda
    Per sapere quale bootloader hai basta vedere che ROM hai sul cellulare, ci sono ROM che funzionano solo con bootloader kitkat e ROM che funzionano solo con bootloader jellybean.
    Le lollipop stock funzionano con bootloader kk le aosp e le ROM kitkat (a parte eccezioni) funzionano con bootloader jellybean.
    Per evitare ogni tipo di problema basta usare il fix di lollipop oppure installare una ROM lollipop da .zip per avere una base certamente funzionante.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

bugmenot (21-06-15),gianpassa (21-06-15)

Pagina 534 di 809 primaprima ... 34434484524532533534535536544584634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio