CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 433 di 809 primaprima ... 333383423431432433434435443483533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,321 a 4,330 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4321
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    salve qualcuno potrebbe dirmi qual´é ultimo file radio rilasciato?
    Ho cambiato da poco operatore (passato a wind) mi ritrovo con il telefono che va benissimo in cittá ma a casa (paesino) il 3g va sempre mentre ogni 5/10 minuti non posso piú ne ricevere ne fare chiamate,nonostante appunto il 3g vada e abbia segnale.Per sbloccare la cosa devo mettere e togliere la modalitá aereo e poi per altri 5/10 minuti posso fare e ricevere chiamate -_-

  2.  
  3. #4322
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide2606 Visualizza il messaggio
    salve qualcuno potrebbe dirmi qual´é ultimo file radio rilasciato?
    Ho cambiato da poco operatore (passato a wind) mi ritrovo con il telefono che va benissimo in cittá ma a casa (paesino) il 3g va sempre mentre ogni 5/10 minuti non posso piú ne ricevere ne fare chiamate,nonostante appunto il 3g vada e abbia segnale.Per sbloccare la cosa devo mettere e togliere la modalitá aereo e poi per altri 5/10 minuti posso fare e ricevere chiamate -_-
    L'ultimo modem è il 20H prende il nome dall'ultimo firmware, se vuoi puoi orovare a vedere se migliora.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    davide2606 (23-02-15)

  5. #4323
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    vorrei portare il cel in Assistenza per un problemino al display, ma ho i permessi di root.

    se non ho letto male non fanno problemi con i permessi di root ma vorrei cmq ripristinare i dati di fabbrica per non darlo con i miei dati sopra.

    Non ho custom recovery, solo root, posso farlo tranquillamente Dal Menù impostazioni o può creare problemi?

    Il root Lo lascio?o semmai come Lo levo? Fatto con stump.

    Thanks
    Anche se ho sentito anch'io che l'assistenza non fa storie per il root, ad evitare qualsiasi discussione che mi vedrebbe molto probabilmente perdente, leverei il root ripristinando il firmware ufficiale usando l'utilità LG: LG Mobile Support Tool > Ripristino errore aggiornamento. La procedura prima scarica l'ultimo firmware integrale rilasciato per la nazionalità del tuo dispositivo, quindi lo installa.
    Prenditi il tempo necessario per scaricare 1.5 GB + il tempo necessario per l'installazione che non dovrebbe cancellare i dati personali, ma un backup è meglio...

    Se vuoi anche togliere la scritta rossa "rooted" che compare in download mode, ancor prima di ripristinare il firmware originale, col root, con un gestore file con permessi di root abilitati, nella root del telefono ( \ ) crea se non esiste una cartella dal nome /Persist e copiaci dentro i due files allegati:
    Persist.rar
    Considera però che in molti telefoni nuovi di zecca in download mode la scritta rooted appare comunque...

  6. #4324
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io consiglio di non peggiorare le cose, facendo tutti quei procedimenti rischia di brickare e peggiorare le cose, meglio che prova col root.
    Se si sente di voler comunque ripristinare può farlo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #4325
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    L'ultimo modem è il 20H prende il nome dall'ultimo firmware, se vuoi puoi orovare a vedere se migliora.
    grazie vediamo un po´ se migliora la situazione

  8. #4326
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io consiglio di non peggiorare le cose, facendo tutti quei procedimenti rischia di brickare e peggiorare le cose, meglio che prova col root.
    Se si sente di voler comunque ripristinare può farlo.
    Il problema è che se l'assistenza si impunta col root e si è segnato il seriale del dispositivo, riportarlo in assistenza una seconda volta magari rimesso a posto per l'occasione la vedo dura . . .
    Cmq ogni metodo è buono quando funziona . . .

    Piesse
    per due volte ho aggiornato il G2 rootato con LG Support tool senza problemi. Ovviamente non sta scritto da nessuna parte che vada bene anche una terza volta . . .

  9. #4327
    Androidiano L'avatar di albi97z


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Secondo boi il benchmark in una rom è molto importante

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #4328
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albi97z Visualizza il messaggio
    Secondo boi il benchmark in una rom è molto importante

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    i benchmark sono la cosa piu inutile che esiste, e lo dimostra il fatto che se lo fai 2 volte consecutive non ottieni lo stesso risultato.. troppi fattori influiscono nel risultato per cui non sono oggettivi

  11. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    albi97z (23-02-15)

  12. #4329
    Androidiano L'avatar di albi97z


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    [quote name="albi97z" post=6632557]Secondo boi il benchmark in una rom è molto importante

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

    i benchmark sono la cosa piu inutile che esiste, e lo dimostra il fatto che se lo fai 2 volte consecutive non ottieni lo stesso risultato.. troppi fattori influiscono nel risultato per cui non sono oggettivi
    Grazie


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  13. #4330
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albi97z Visualizza il messaggio
    Secondo boi il benchmark in una rom è molto importante

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Questa domanda cosa c'entra con il modding?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 433 di 809 primaprima ... 333383423431432433434435443483533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy