CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 483 di 809 primaprima ... 383433473481482483484485493533583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,821 a 4,830 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    c'è una controindicazione specifica per non usare autorec per usare in seguito una twrp bumped? cioè, se dopo aver usato autorec si flasha la twrp 2.8.6.1 di blastagator, ci sono problemi?
    Nessun problema
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    c'è una controindicazione specifica per non usare autorec per usare in seguito una twrp bumped? cioè, se dopo aver usato autorec si flasha la twrp 2.8.6.1 di blastagator, ci sono problemi?
    Ho installato ieri la bumped su stock KK direttamente, non posso confermarlo con certezza. Non ne conosco le conseguenze, anche se non dovrebbero esserci problemi sull'installazione di una recovery da altra recovery il problema è il diverso modo di operare della precedente, che opera con lo script loki mentre la nuova funziona in modo completamente diverso.
    Anche se sulla carta dovrebbe essere facile installare la bumped dalla precedente, la prudenza è d'obbligo...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

4. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

GastonILbello (13-04-15)

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Nessun problema
    era quello che pensavo ma in questo campo non si finisce mai di scoprire nuove cose.
    anche perchè è quello che ho fatto io da quando ho preso il g2 a novembre
    Ultima modifica di GastonILbello; 13-04-15 alle 23:46

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ho installato ieri la bumped su stock KK direttamente, non posso confermarlo con certezza. Non ne conosco le conseguenze, anche se non dovrebbero esserci problemi sull'installazione di una recovery da altra recovery il problema è il diverso modo di operare della precedente, che opera con lo script loki mentre la nuova funziona in modo completamente diverso.
    Anche se sulla carta dovrebbe essere facile installare la bumped dalla precedente, la prudenza è d'obbligo...
    La nuova integra il funzionamento della precedente, applicando il nuovo, quindi il passaggio è indolore.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

GastonILbello (14-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho appena installato la versione 30A flasho "cerberus_disguised-4.4" ma quando riavvio mi da errore.
    Avete qualche soluzione?

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho la CloudyG3 2.1, vorrei passare a Lollipop... come devo fare, con la procedura scritta nel forum o è diverso se provengo dalla cloudy?? e inoltre mi conviene?
    grazie a tutti
    Un saluto.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jaco99 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho la CloudyG3 2.1, vorrei passare a Lollipop... come devo fare, con la procedura scritta nel forum o è diverso se provengo dalla cloudy?? e inoltre mi conviene?
    grazie a tutti
    Un saluto.
    Spostato nella sezione e discussione corretta, ricordo agli utenti che bisogna postare nella sezione modding quando l'argomento della discussione riguarda il modding e usare le discussioni già aperte se l'argomento è stato già trattato.
    Per quanto riguarda il problema, per mettere lollipop passando dalla cloudy puoi usare il flash tools (la guida la trovi in sezione modding)

11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

jaco99 (14-04-15)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mantrik Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la versione 30A flasho "cerberus_disguised-4.4" ma quando riavvio mi da errore.
    Avete qualche soluzione?
    Unito al thread di riferimento per queste domande

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jaco99 Visualizza il messaggio
    grazie a tutti
    Un saluto.
    La seconda questione è prettamente personale. Per me non conviene.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

14. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

jaco99 (14-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un LG G2 D802 16gb con root.

Ieri stavo eseguendo la procedura per aggiornare a Lollipop avendo il root ma non so per quale motivo non è andata a buon fine e mi sono trovato il cellulare Hard brikkato con impossibilità di andare ne in recovery ne in download mode.

cercando su internet ho trovato la procedura per uscire da un Hard Brick e l'ho eseguita riuscendo a entrare in donwload mode ma non riesco in nessun modo a Flashare la rom con LG Flash tool 2014.

arrivato a una certo punto durante il flash si blocca e sul telefono esce la scritta in rosso ASSERT e il flash si blocca. tra l'alto quando si blocca le percentuali riportate dal PC e dal telefono sono diverse.

Cosa può essere?

Pagina 483 di 809 primaprima ... 383433473481482483484485493533583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio