CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 422 di 809 primaprima ... 322372412420421422423424432472522 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,211 a 4,220 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mattyx96

Smartphone
    Lg G2 D802

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi scusate l'ignoranza e probabilmente voi questo argomento lo avete già trattato ma non riesco a cercarlo in 421 pagine di roba. ad ogni modo vengo da un galaxy nexus quindi per quanto riguarda il modding ero abitutato bene qui mi sento un po fuori dal mondo e con pochi remi sulla barca quindi vi chiedo gentilmente una cosa ho un lg g2 32gb D802 4.4.2 KK la mia versione SW è: D80220H-EUR-XX quindi dovrei avere la 20H e questo ho letto che il flash di una rom inappropriata potrebbe portare al brick. ora io vorrei fare il root con ioroot poi installare TWRP tramite autorec e successivamente installare la rom NEXUS 5 GPE [ROM][D802][GPE] Nexus 5 Google Play Edition… | LG G2 | XDA Forums . TUTTO QUESTO SI PO FARE SENZA RISCHI E SOPRATTUTTO NE VALE LA PENA FARO PRIMA CHE ESCA LOLLIPOP?

Google Galaxy Nexus android 4.3

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattyx96 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi scusate l'ignoranza e probabilmente voi questo argomento lo avete già trattato ma non riesco a cercarlo in 421 pagine di roba. ad ogni modo vengo da un galaxy nexus quindi per quanto riguarda il modding ero abitutato bene qui mi sento un po fuori dal mondo e con pochi remi sulla barca quindi vi chiedo gentilmente una cosa ho un lg g2 32gb D802 4.4.2 KK la mia versione SW è: D80220H-EUR-XX quindi dovrei avere la 20H e questo ho letto che il flash di una rom inappropriata potrebbe portare al brick. ora io vorrei fare il root con ioroot poi installare TWRP tramite autorec e successivamente installare la rom NEXUS 5 GPE [ROM][D802][GPE] Nexus 5 Google Play Edition… | LG G2 | XDA Forums . TUTTO QUESTO SI PO FARE SENZA RISCHI E SOPRATTUTTO NE VALE LA PENA FARO PRIMA CHE ESCA LOLLIPOP?
    Non so quanto ti convenga installare quella ROM, ma tornando alla tua domanda, i rischi non ci sono se si fanno tutti i passaggi con attenzione e senza avere fretta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

pdp
    pdp non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Unito e spostato nella discussione apposita.
    La prossima volta fai attenzione a dove posti, quando hai una domanda inerente alle ROM mod devi postare in sezione modding
    grazie del intervento speriamo qualcuno mi dia una risposta

Androidiano L'avatar di albi97z

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho un problema da circa un mesetto quando uso la connessione dati quando prende h+ o 3g la velocita della rete è di 6 massimo 7 kb\s e quando prende LTE va al massimo ad 1mb\s io sono wind
    E uso cm 12
    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albi97z Visualizza il messaggio
    Ho un problema da circa un mesetto quando uso la connessione dati quando prende h+ o 3g la velocita della rete è di 6 massimo 7 kb\s e quando prende LTE va al massimo ad 1mb\s io sono wind
    E uso cm 12
    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Non capisco cosa centri la ROM con la velocità della tua rete, si vede che wind non va bene nella tua zona.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao
    Il mio telefono (LG G2) si accende compare il logo lg e rimane con il logo e con i led verde e blu.
    Tutto questo è successo perchè ho installato una rom sbagliata cioe non del mio modello.Avevo il root e la recovery modificata ma il tel non si accende quindi credo che non possono vedere che ho il root e quando cerco di entrare in recovery mi esce una schermata nera con delle cose scritte che non ricordo e il tel si riavvia.
    l ho mandato in assistenza secondo voi lo aggiustano?
    il mio tel è in garanzia se lo sistemano devo pagarli?
    Se si secondo voi quanto mi potrebbe costare?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Grosso errore mandarlo in assistenza se scrivevi qua ti aiutavamo a risolvere.
    Ormai non ha senso chiedere, aspetta e vedi cosa ti diranno loro, alla fine ciò che possiamo dirci te lo confermeranno loro quando lo vedranno.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francesco9911 Visualizza il messaggio
    ciao
    Il mio telefono (LG G2) si accende compare il logo lg e rimane con il logo e con i led verde e blu.
    Tutto questo è successo perchè ho installato una rom sbagliata cioe non del mio modello.Avevo il root e la recovery modificata ma il tel non si accende quindi credo che non possono vedere che ho il root e quando cerco di entrare in recovery mi esce una schermata nera con delle cose scritte che non ricordo e il tel si riavvia.
    se hai ritenuto di NON usufruire della garanzia legale rivolgendoti direttamente all'assistenza, ti puo' essere chiesta qualsiasi cifra e puoi fare ben poco...
    Ultima modifica di linux33it; 14-02-15 alle 02:38

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

ciao
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Grosso errore mandarlo in assistenza se scrivevi qua ti aiutavamo a risolvere.
    Ormai non ha senso chiedere, aspetta e vedi cosa ti diranno loro, alla fine ciò che possiamo dirci te lo confermeranno loro quando lo vedranno.
    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    se hai ritenuto di NON usufruire della garanzia legale rivolgendoti direttamente all'assistenza, ti puo' essere chiesta qualsiasi cifra e puoi fare ben poco...
    Spostato qui. Telefono moddato in brick ma già mandato in assitenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

ciao
    come già ti hanno correttamente risposto hai sbagliato a mandarlo in assistenza, sul forum ci sono varie guide su come ripristinare il telefono, perchè finchè si accende ancora si può agire. chiedere ora non ha senso. ti potrebbero chiedere 0 come 100 euro per dire. telefono in bootloop con mod varie beh, difficile che te lo passino in garanzia......
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

Pagina 422 di 809 primaprima ... 322372412420421422423424432472522 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio