Dopo avere flashato la 30a con lg flash tool 2014 ho in archiviazione tra la sezione varia quasi 6gb occupati. È normale?
Dopo avere flashato la 30a con lg flash tool 2014 ho in archiviazione tra la sezione varia quasi 6gb occupati. È normale?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ringo89 (15-04-15)
ciao a tutti, ho un dubbio, un paio di giorni fa ho effettuato il downgrade da lollipop a kitkat tramite flashtool. All'inizio nel centro aggiornamenti mi Notificava la presenza dell'aggiornamento ora invece non mi porta più nulla come mai?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Buonasera a tutti,scrivo perché ho un problema persistente con la qualità delle chiamate che faccio col g2. Non so se dipende dall'aggiornamento a lollipop,fattosta che ogni volta che chiamo la mia morosa (spesso)anche lei col g2, il segnale é pessimo nonostante le 5 tacche del segnale. Dal momento che permessi root e la twrp,posso flashare qualcosa per provare a ovviare a questo problema?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi . Ho la rom stock 4.4 eu 32 gb, ho root e recovery. Per installare rom lollipop da recovery twrp kome si fa? Una volta scaricata kome la installo (sempre che si possa fare)? Grazie
Grazie come al solito molto disponibile...
La discussione è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...overy-mod.html . per il testo il collega voleva solo ricordarti il regolamento del forum. Non credo sia troppo oneroso sostituire una "k" con una "c". Buon lavoro.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)