Scusatemi, la prossima volta starò più attento :-)
Scusatemi, la prossima volta starò più attento :-)
Salve a tutti. Vorrei un consiglio: ho il tel ancora vergine, a parte il root e sono indeciso se mettere su una rom tipo il porting del g3 o aspettare lollipop.. Voi cosa mi consigliate?
Ragazzi vorrei mettere un rom.. Qual è la migliore x durata batteria tra cyanogen 12 e cloudy 2.2?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
La prossima volta simili domande di facile soluzione postale nel topic di aiuto generico in sos modding.
Questa volta unisco io
Ultima modifica di dieguccio; 28-02-15 alle 09:10
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Ciao a tutti.
Attualmente ho la Optimum G3 1.4.1, se volessi mettere una rom Lollipop (es. Blisspop), bastano i classici wipe e basta? Le vicende di cambiare bootloader kk e varie, servono solo per le rom stock Lollipop, giusto?
Grazie![]()
ragazzi se io installo un custom recovery , e installo per esempio cyano12 , quando lg rilascera android 5.0 ufficialmente , posso ritornare alla stock e installare quello ufficiale ?
Ovviamente si. Avendo l'accortezza di tornare completamente a stock.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Per caso qualcuno sa se è possibile con rom AOSP aggiungere alla navbar il tasto per tirare giù la status bar? Come su g2 e g3 per capirci![]()
proprio oggi una bella sorpresa mentre ero su internet con il 3g mi è uscito questo bel messaggiopurtroppo il processo com.android.phone si è interrotto) cercando qua e là ho trovato delle discussioni che consigliavano un hard reset,quindi stò cercando di farlo ma mi viene impedito da questa maledetta finestra che si apre in continuazione,il cell. è rot ed una recovery twrp qualcuno può darmi un consiglio?sarei disposto anche a mettere una rom visto che il cell. è sempre stok originale(quale rom mi consigliate se risolvo chiaramente
![]()
Ultima modifica di ilblus; 01-03-15 alle 15:10