Con ioroot fai il root e con Autorec installi la recovery...
Fatto ;)
Visualizzazione stampabile
ciao! io ho appena fatto il root. ho verificato anche con root checker la presenza di root. Però manca l'app tipo supersu o superuser. Li devo installare io? so che chiedono di installare i binari su ma non avendo una recovery impossibile. Che mi sai dire a proposito?
Non è strettamente necessario, nel senso che le app che necessitano delle permission amministrative per fare qualsiasi cosa non ti viene chiesta l' autorizzazione, mentre con super user installato le puoi concedere o negare te di volta in volta....insomma essere è a tua discrezione
grosso problema..ripristinando la rom stock con la guida offline mi ha cancellato tutte le foto all'interno :(
erano anche importanti :(
cè la possibilità di recuperarle in qualche maniera?
non esiste un tweak o qualcosa del genere che metta la modalita mass storage?
Quindi ioroot ok lì trovo qui nelle varie discussioni sotto?
Ma va comunque bene fare il root con la modalità "towelroot"??
Non per questo qualcosa può non andare storto. Io avrò flashato decine di volte (ancora sul g2 non ne sento il bisogno) e di errori ne ho visti tanti, quindi ti posso assicurare che anche se le cose le sai fare a memoria il problema può sempre capitare.
Puoi usare quello che più ti piace
Si, sono tutti efficaci e LG non fa differenze se hai il root
Normale, la memoria viene sovrascritto quando la liberi, quindi le.locazioni di memoria saranno state riusate e il 40% lo hai recuperato per il fatto che la memoria non è stata toccata
ragazzi, qualcuno potrebbe chiarirmi questo dubbio sul bootloader?
per istallare una custom rom è necessario sbloccare il bootloader, dopo aver flashato la custom rom posso ribloccare il bootloader in modo che il sistema parte automatico?
salve, fatto il root con towelroot, nel caso in cui arriva aggiornamento software per fare unroot basta andare in super su e avviarlo? grazie
Se chiedessi una buona rom NON STOCK , quale mi consiglireste? Che sia veloce e con una buona durata della batteria (ho già provato la PA , peccato che le temperature arrivino fino a 39/40 gradi).
LG in caso di problemi, ad esempio display o audio, accetta il dispositivo con una rom custom o prima di riportarlo all'assistenza bisogna fare il ripristino alla rom stock?
Ho messo la kk baseband ma mi pare vada peggio sia la ricezione sia la stabilità del wifi. Dove posso trovare le baseband?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
iI messaggi Out of Thread sono stati spostati
salve a tutti volevo un info ho un g2 eu stock 4.4.2 kk volevo fare il root per installare altre rom che guida dovrei usare? e poi posso tornare a stock per la garanzia e come dovrei fare? che rom mi consigliate scusate un po di domande e solo che non voglio fare errori grazie a presto
Salve a tutti ..
Ho un G2 Europeo di un mio amico..e lui vorrebbe tornare a stock,c'è uno zip da flashare tramite recovery? grazie
@th3D0ct0r scusa ma ho letto solo ora. Dato ch eperò non solo pratico non sapresti linkarmi la guida giusta?
Indice delle guide, sta sotto questo post
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=362831
E la guida che cerchi tu è questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=362937
se aggiorno a kitkat 4.4.2 posso fare il root con towelroot e poi installare la recovery con autorec?
Io ho kk ed istallato il root con towelroot ed é semplicissimo, ancora nn ho messo la recovery però.
Una domanda che mi sono sempre chiesto, ho visto diversi firmware:
Italy D80220F_00.kdzItaly D80220F_00.kdz
Italy OPEN 16GB D80210E_00.kdz
Italy OPEN 16GB D80220F_00.kdz
Northern Europe Open KitKat D80220D.kdz
Qualcuno conosce le differenze che ci possono essere, magari provando ad installare diversi firmware potrebbero risolversi i problemi che si sentono spesso dire in giro come la ricezione o l'audio che non si sente quando chiami una persona
Le differenze son state dette e ridette centinaia di volte ....
Le rom stock che inizano per "10" (10A-10B.ect ..) contengono android 4.2.2 mentre quelle che iniziano per "20" (20A-20F-ect ..) contengono android 4.4.2 kitkat.
Dalla 20F hai pure il knock code.
Le altre sigle son piuttosto chiare.
Ragazzi mi potete dare il link per la rom e grappa
La grappa la compri in qualsiasi supermercato
Ragazzi potete dare il link per il download della rom e le gapps della cyanogen mod 11 per LG g2? Io ho una team win v 2.7.0.0 come recovery è adatta?
Si era impallata la tastiera ed partito il mess scusate =)
Beh ragazzi, mo il trend che si sta assumendo è imbarazzante, avete una sezione e avete il tasto cerca, usatelo, vi ho linkato pure la discussione con tutte le guide listate.[/QUOTE]
Perdona la mia ignoranza non ti seguo...
Vai qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5891904
Più semplice di così non so come fare, porta lo smartphone e 50 euro che te,lo faccio io XD
Vai qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5891904
Più semplice di così non so come fare, porta lo smartphone e 50 euro che te,lo faccio io XD[/QUOTE]
Non essere così crudele dai... Ti ringrazio ;)