CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 523 di 809 primaprima ... 23423473513521522523524525533573623 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,221 a 5,230 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5221
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albi97z Visualizza il messaggio
    Ciao non riuscendo a flashare lollipop con il kdz posso flashare lo zip no root no REC di KK e aggiornare a lollipop o non lo troverei più l'aggiornamento ?
    Vuoi tornare a stock da recovery? Certo che si può. Ma non ti converrebbe installare direttamente lollipop da recovery? Oppure vuoi Lollipop stock?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #5222
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  4. #5223
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Indirizzato verso la guida.
    Ricordo all'utente che i titoli generici come quello che ha usato, sono vietati, perché non offrono nessuna informazione a chi legge.
    Chiudo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #5224
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albi97z Visualizza il messaggio
    Ciao non riuscendo a flashare lollipop con il kdz posso flashare lo zip no root no REC di KK e aggiornare a lollipop o non lo troverei più l'aggiornamento ?
    Ciao,
    certo che si può, se vuoi installare l'ultima versione di lollipop - da recovery - vai qui e scegli uno dei link SRK-D80230b_20150425_droidth che è l'ultima disponibile. E' priva di root, ma non credo che questo sia il tuo problema, cmq risolvibile in due minuti...

  6. #5225
    Androidiano L'avatar di KiLiKEO


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Google Nexus 4/ LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per caso c'è online l'apk della fotocamera del g4? Al momento ho la cloudy g2 2.2 che TEORICAMENTE ha l'app fotocamera del g3, ma non posso modificare manualmente esposizione, iso ecc perché quando vado a premere i 3 puntini si nasconde tutto e rimane solo il tasto per fare la foto.. in alternativa, qual è l'app migliore per fare scatti con impostazioni manuali? Magari qualcuna bella graficamente
    N4
    - ROM: Purity 07/07-
    - Kernel: Stock-
    - TWRP 2.8.3.2

    G2
    -ROM: CM 12.1
    -Kernel: Stock
    -TWRP 2.8.7.1

  7. #5226
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KiLiKEO Visualizza il messaggio
    Ragazzi per caso c'è online l'apk della fotocamera del g4? Al momento ho la cloudy g2 2.2 che TEORICAMENTE ha l'app fotocamera del g3, ma non posso modificare manualmente esposizione, iso ecc perché quando vado a premere i 3 puntini si nasconde tutto e rimane solo il tasto per fare la foto.. in alternativa, qual è l'app migliore per fare scatti con impostazioni manuali? Magari qualcuna bella graficamente
    Certo che c'è. Tanto non funziona! O meglio funziona come la camera che gia possiedi. Le funzioni manuali sono meramente estetiche.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #5227
    Androidiano L'avatar di albi97z


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ciao,
    certo che si può, se vuoi installare l'ultima versione di lollipop - da recovery - vai qui e scegli uno dei link SRK-D80230b_20150425_droidth che è l'ultima disponibile. E' priva di root, ma non credo che questo sia il tuo problema, cmq risolvibile in due minuti...
    Ho flashato la stock kitkat ma non mi trova l'aggiornamento lollipop allora ho scaricato questa rom http://forum.xda-developers.com/lg-g...50516-t3109906 che dovrebbe essere stock lollipop con root ma non so se per flasharla basti fare i soliti wipe o essendo io in kitkat ci voglia qualcosaltro

  9. #5228
    Androidiano L'avatar di KiLiKEO


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Google Nexus 4/ LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Certo che c'è. Tanto non funziona! O meglio funziona come la camera che gia possiedi. Le funzioni manuali sono meramente estetiche.
    In che senso estetiche? La fotocamera stock del g2 (anche con lollipop) permette di modificare quanto meno l'iso, quindi le altre devono permetterlo. Qualche app alternativa buona c'è?
    N4
    - ROM: Purity 07/07-
    - Kernel: Stock-
    - TWRP 2.8.3.2

    G2
    -ROM: CM 12.1
    -Kernel: Stock
    -TWRP 2.8.7.1

  10. #5229
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KiLiKEO Visualizza il messaggio
    In che senso estetiche? La fotocamera stock del g2 (anche con lollipop) permette di modificare quanto meno l'iso, quindi le altre devono permetterlo. Qualche app alternativa buona c'è?
    Quella del G4 in particolare è un "mezzo" porting. Quindi in sintesi, funziona male. Ti rimane la xCam.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #5230
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albi97z Visualizza il messaggio
    Ho flashato la stock kitkat ma non mi trova l'aggiornamento lollipop allora ho scaricato questa rom http://forum.xda-developers.com/lg-g...50516-t3109906 che dovrebbe essere stock lollipop con root ma non so se per flasharla basti fare i soliti wipe o essendo io in kitkat ci voglia qualcosaltro
    Dunque . . .
    alla tua domanda:
    Ciao non riuscendo a flashare lollipop con il kdz posso flashare lo zip no root no REC di KK e aggiornare a lollipop o non lo troverei più l'aggiornamento ?
    nel link che ti ho fornito, indicandoti anche la versione per il tuo dispositivo (la 30b), oltre alla rom certamente lollipop e nell'ultima versione disponibile, ci sono tutte le spiegazioni necessarie all'installazione e le formattazioni da effettuare.
    Peraltro è anche indicato (tra gli altri) l'MD5 della rom che ti ho consigliato. Ciò a garantire la conformità del file scaricato con la sorgente.
    Ora chiedi informazioni su quali formattazioni sia necessario fare, che magari avresti trovato nella pagina da dove hai scaricato la rom, oppure che potevi cercare durante il download senza nemmeno perdere tempo...

    ... La risposta è si. Sono necessari i "soliti" wipes
    Ultima modifica di kRel; 01-06-15 alle 18:07

Pagina 523 di 809 primaprima ... 23423473513521522523524525533573623 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy