CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 623 di 809 primaprima ... 123523573613621622623624625633673723 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,221 a 6,230 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide2606 Visualizza il messaggio
    Ovviamente già provato a tappare sulla barra di stato vero?
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Come hai fatto ? Giusto per aggiornarci per bene....

Per il knock on ecco la guida

Basta andare nel tastierino numerico e digitare 3845#*802# andare in "settings" e poi su "update touch firmware" ed attendere 10 secondi senza toccare nulla (non comparirà nessuna informazione a schermo, quindi state tranquilli).
    Provare a vedere se funziona, in caso contrario ripetere la procedura.
    ragazzi non sono così esperto, davide quando dici tappare non so cosa voglia dire...

gian, come ho detto sopra il tel è tornato dall'assistenza ieri (avevo quel problema della memoria ridotta dopo il downgrade) al che gli avevo rimesso su lollipol e l'ho portato ad uno dei centri raccolta lg... neanche due settimane e me lo hanno restituito ieri, dicono di aver cambiato il main e fatto aggiornamento software... ovviamente lollipop di nuovo.
    alchè oggi ho riprovato di nuovo la vs procedura di downgrade con kitkat ed ha funzionato, ha la giusta memoria...

la guida del knockon non la sto capendo, scusate l'ignoranza!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Cliccare due volte sulla barra di stato

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

si bhe è il modo gestuale per bloccare lo schermo... e infatti me lo spegne, ma non me lo riattiva...

quando parli di tastierino intendi per fare le chiamate?? digito i numeri senza fare nulla? poi vado su impostazioni e update touch firmware non lo trovo

ragazzi, tutto ok, ero e sono coglione io, non mettevo l'asterisco ahahhahaha ora funziona anche questo sono felice

ho ancora due domande... adesso ho la versione 4.2.2, da aggiornamenti mi dice che ho l'ultima versione corrente del sistema, eventualmente per passare alla 4.4.2??

ultima domanda che c'entra relativamente, tutta la procedura nel seguente link, funziona anche sul g3s ??

grazie a tutti

https://www.androidiani.com/forum/mo...tot-lg-g2.html
    Ultima modifica di gianpassa; 02-12-15 alle 20:53 - Motivo: Uniti post consecutivi

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave2222 Visualizza il messaggio
    si bhe è il modo gestuale per bloccare lo schermo... e infatti me lo spegne, ma non me lo riattiva...

quando parli di tastierino intendi per fare le chiamate?? digito i numeri senza fare nulla? poi vado su impostazioni e update touch firmware non lo trovo

ragazzi, tutto ok, ero e sono coglione io, non mettevo l'asterisco ahahhahaha ora funziona anche questo sono felice

ho ancora due domande... adesso ho la versione 4.2.2, da aggiornamenti mi dice che ho l'ultima versione corrente del sistema, eventualmente per passare alla 4.4.2??

ultima domanda che c'entra relativamente, tutta la procedura nel seguente link, funziona anche sul g3s ??

grazie a tutti

https://www.androidiani.com/forum/mo...tot-lg-g2.html
    Quel metodo è valido solo in caso di emergenza, non è da usare tutti i giorni.
    Poi i firmware .tot non sono facili da reperire.

Per aggiornare a KK dovresti usare la guida LG flash tools 2014.
    Ma....questa volta il firmware dovrà essere quello giusto altrimenti ricombini di nuovo il guaio di prima.

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553

Questa guida è valida per tutti gli LG, ovviamente usando i firmware appropriati.

Tornando al tuo dispositivo scaricati LG phone from e vedi che info ti da...

Ho l'impressione che tu non abbia più l'imei di prima....
    Vedi se ti trova un aggiornamento ed eventualmente che nazionalità è il telefono.

Ti troverà l'ultimo LP quindi non scaricarlo ma è per capire.

Dovresti ricevere KK via ota quindi senza fare null'altro e senza rischiare nuovamente col flash.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Quel metodo è valido solo in caso di emergenza, non è da usare tutti i giorni.
    Poi i firmware .tot non sono facili da reperire.

Per aggiornare a KK dovresti usare la guida LG flash tools 2014.
    Ma....questa volta il firmware dovrà essere quello giusto altrimenti ricombini di nuovo il guaio di prima.

Questa guida è valida per tutti gli LG, ovviamente usando i firmware appropriati.

Tornando al tuo dispositivo scaricati LG phone from e vedi che info ti da...

Ho l'impressione che tu non abbia più l'imei di prima....
    Vedi se ti trova un aggiornamento ed eventualmente che nazionalità è il telefono.

Ti troverà l'ultimo LP quindi non scaricarlo ma è per capire.

Dovresti ricevere KK via ota quindi senza fare null'altro e senza rischiare nuovamente col flash.
    ok allora per il mio g2 aspetto via ota l'aggiornamento al 4.4.2... per il resto funziona benissimo il tel, a proposito ho scaricato l'app e hai ragione tu, non ho più lo stesso imei ma la versione del tel è sempre ita

per il g3 s seguo quale guida??

grazie

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave2222 Visualizza il messaggio
    ok allora per il mio g2 aspetto via ota l'aggiornamento al 4.4.2... per il resto funziona benissimo il tel, a proposito ho scaricato l'app e hai ragione tu, non ho più lo stesso imei ma la versione del tel è sempre ita

per il g3 s seguo quale guida??

grazie
    Ecco la guida

Ed ecco l'elenco firmware
    http://lg-phone-firmware.com/mobile/
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid L'avatar di Wawalord

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, come da titolo non riesco ben a capire come mai tutto questo spazio sia occupato dalla voce " System Data ", come potete vedere dallo screenshot allegato.

Premesso che ho già provato wipe cache e dalvik, ma la situazione non è cambiata.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Credo possa cancellare tutto ciò che è nella cartella

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Galaxy S Advance

jelly bean 4.1.2
    root
    Rom HarshJelly v3.0
    Kernel Co-coreE 6.8
    CROSSBREEDER

Senior Droid L'avatar di Wawalord

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ma che dati sarebbero? La cartella poi in che posizione si trova?

Cancellare tutto senza batter ciglio non lo vedo molto sicuro...

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, come da titolo non riesco ben a capire come mai tutto questo spazio sia occupato dalla voce " System Data ", come potete vedere dallo screenshot allegato.

Premesso che ho già provato wipe cache e dalvik, ma la situazione non è cambiata.

Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Ma che dati sarebbero? La cartella poi in che posizione si trova?

Cancellare tutto senza batter ciglio non lo vedo molto sicuro...
    No assolutamente non cancellare nulla.

System Data esattamente non so cosa intenda il report sulla memoria (non esiste la cartella /system/data) ma sono file di sistema.

Che problemi ti da questa cosa?
    Tieni conto che su un g2 da 16gb la memoria disponibile (da appena resettato alle impostazioni di fabbrica) mi pare non siano più di 8/10 gb su 16 totali...

Quindi sembra tutto normale.

12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Wawalord (05-12-15)

Pagina 623 di 809 primaprima ... 123523573613621622623624625633673723 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio