CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 524 di 809 primaprima ... 24424474514522523524525526534574624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,231 a 5,240 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao io ho lollipop stock 30d flashata via twrp e noto un audio per chi mi ascolta pessimo, audio basso in riproduzione da speaker di brani musicali, ed infine audio in registrazione video, o anche solo vocale, pessimo!
    ho provato a flashare il tool per aumentare il volume di xda ma non cambia nulla...il volume in riproduzione dell'audio musicale aumenta, ma se alzo il volume a 3/4 già distorce moltissimo...mentre chi mi ascolta, continua anche con questa mod a lamentare un audio moooolto lontano e disturbato
    qualcuno ha qualche idea di come risolvere?
    avevo letto in giro di andare in modalità provvisioria, e poi riavviare semplicemente, l'ho fatto, ma non cambia nulla....
    grazie mille!

  2.  
  3. #5232
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megamarco83 Visualizza il messaggio
    ciao io ho lollipop stock 30d flashata via twrp e noto un audio per chi mi ascolta pessimo, audio basso in riproduzione da speaker di brani musicali, ed infine audio in registrazione video, o anche solo vocale, pessimo!
    ho provato a flashare il tool per aumentare il volume di xda ma non cambia nulla...il volume in riproduzione dell'audio musicale aumenta, ma se alzo il volume a 3/4 già distorce moltissimo...mentre chi mi ascolta, continua anche con questa mod a lamentare un audio moooolto lontano e disturbato
    qualcuno ha qualche idea di come risolvere?
    avevo letto in giro di andare in modalità provvisioria, e poi riavviare semplicemente, l'ho fatto, ma non cambia nulla....
    grazie mille!
    Prima dell'aggiornamento funzionava bene?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #5233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Prima dell'aggiornamento funzionava bene?
    non si è mai lamentato nessuno....le lamentele di chi mi ascolta mentre siamo al telefono mi giungono solo ultimamente...che coincide più o meno da quando ho lollipop...

  5. #5234
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Ok. Proviamo a reinstallare lollipop. In alternativa devi fare il downgrade a kitkat, controllare se il problema persiste e poi riaggiornare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5235
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ok. Proviamo a reinstallare lollipop. In alternativa devi fare il downgrade a kitkat, controllare se il problema persiste e poi riaggiornare.
    daccordo, cosa mi consigli....full wipe....posso reinstallare sopra a questa....o altro ancora?
    ora ho la 30D dici di provare la 30B ?
    grazie mille!

  7. #5236
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Concordo per la 30b con full wipe. Ovviamente non la memoria interna ma data si.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #5237
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Installa Lolipop 5.0.2 30b da Flashtool 2014 e kernel Dorimax avrai suono che ti sfonda le orecchi e capsula del microfono. Sulla Lollipop non c'e un suono meraviglioso, allora se non cambi kernel non aspetare tanto cambiando solo numero di lollipop.
    Ultima modifica di Pirat21; 03-06-15 alle 04:32

  9. #5238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Installa Lolipop 5.0.2 30b da Flashtool 2014 e kernel Dorimax avrai suono che ti sfonda le orecchi e capsula del microfono. Sulla Lollipop non c'e un suono meraviglioso, allora se non cambi kernel non aspetare tanto cambiando solo numero di lollipop.
    ciao grazie del suggerimento....ho lanciato il download ieri della 30B
    cosa cambia farlo da flashtool oppure mettere la 30b da twrp (quella con già lo script che mantiene il root e la recovery che è postata sia qui che su XDA) ????
    infine....giusto per capire, se cambio il kernel e metto il dorima, lo installo dopo aver installato la rom originale (io userei quella con lo script da recovery, se è uguale) e poi sempre da recovery installo il kernel, giusto?
    l'audio aumenta solo per quanto riguarda lo speaker giusto? ma non per risolvere il mio problema che la persona con cui parlo al telefono mi sente a volume molto basso giusto?
    infine dove trovo l'ultima versione del dorimax?
    grazie mille!!

  10. #5239
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Risolve tutti tuoi problemi perche puoi giustare pure microfono e alzare volume sempre installando kernel dorimax. Perche installare da Flashtool? Allora visto che qualcuno prima doveva scompattare KDZ e implementare certi modificazioni per inserire Root e poi convertire a file img, secondo me qualcossa non andata bene perche Rom dopo certe mie modifiche semplici mi crollava cio'e funzionava male. Per questo consiglio installazione pulita da KDZ e dopo fare tutte le modifiche sulla Rom, tanto per fare Root, Recovery e installare busyBox ci vuole 1 minuto tramite questo tool.
    LGG2-D802-OneClickRootRecoveryV1.1
    http://bit.ly/1Ij1soU
    Riferimento
    http://forum.xda-developers.com/lg-g...0230a-t3072186

    Consiglio qusta verione di Root e Recovery perche con AutoRec avevo problemi con Flash. Non vuol dire che a voi sucede la stessa cosa.
    Ultima modifica di Pirat21; 03-06-15 alle 11:59

  11. #5240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Risolve tutti tuoi problemi perche puoi giustare pure microfono e alzare volume sempre installando kernel dorimax
    ciao e grazie!
    ho trovato il dorimax e come installarlo, solo un'ultima domanda, se volessi tornare al kernel stock, è possibile farlo?
    come? solo con un lungo e pesante nandroid backup?
    GRAZIE

Pagina 524 di 809 primaprima ... 24424474514522523524525526534574624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy