CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 537 di 809 primaprima ... 37437487527535536537538539547587637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,361 a 5,370 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da murmur00 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho flashato il kernel stock con TWRP, ma ora ho il telefono fermo sul logo LG. Come risolvo? :/

EDIT Fortunatamente avevo ancora il vecchio kernel e sono riuscito a ri-flasharlo con TWRP. Ora il telefono va, ma sono al punto di partenza. Come ripristino il kernel stock?
    vuol dire che va in bootloop, quindi prova a fare wipe dalvik e wipe cache.. se nemmeno cosi riparte devi fare un reset

2.  
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta!Hai ragione, dovevo postare su questo topic, non ci avevo pensato che sarebbe potuto essere utile anche ad altri!

Quando mi parli del recupero dati, pensi che con il backup da TWRP posso salvare foto musica ecc anche dopo la procedura con CSE flash?

Dopo aver flashato la 20H official, root e recovery mi dici di installare TWRP bumped di Blastgator, così posso installare il backup della AICIP recuperare quello che mi serve prima di installare la cloudy?

Grazie ancora!
    Ho fatto tutto, telefono ok, dati sulla memoria interna come immaginavo eliminati!Adesso flasho la cloudy...

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da murmur00 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho flashato il kernel stock con TWRP, ma ora ho il telefono fermo sul logo LG. Come risolvo? :/

EDIT Fortunatamente avevo ancora il vecchio kernel e sono riuscito a ri-flasharlo con TWRP. Ora il telefono va, ma sono al punto di partenza. Come ripristino il kernel stock?
    Non hai detto quale rom e quale versione di TWRP usi. Tutte le ROM bumped necessitano di TWRP Bumped
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 102 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Non hai detto quale rom e quale versione di TWRP usi. Tutte le ROM bumped necessitano di TWRP Bumped
    Ho la 20H stock, root eseguito con Stump e TWRP installata con AutoRec. Sono riuscito a rimuovere il kernel Dorimanx solo ri-flashando la 20H con Flash Tool e rifacendo Root e recovery.

Baby Droid

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve ragazzi una domanda voglio formattare il telefono ho fatto ripristina dati di fabbrica mi ha cancellato le app ma non i dati tipo immagini e altro io voglio una formattazione totale ho root e recovery mi date una guida?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supercobra198 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi una domanda voglio formattare il telefono ho fatto ripristina dati di fabbrica mi ha cancellato le app ma non i dati tipo immagini e altro io voglio una formattazione totale ho root e recovery mi date una guida?
    Flash tools e azzeri tutto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Flash tools e azzeri tutto
    con flash tools devo riflashare tutto ma cosi perdo anche root e recovery io non vorrei perderli

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

con flash tools devo riflashare tutto ma cosi perdo anche root e recovery io non vorrei perderli
    Beh, li rimetti in 30 secondi, è la via più veloce.
    Altrimenti ti tocca munirti di usb OTG, mettere una ROM su una chiavetta e dopo aver fatto tutti e 5 i wipe (compreso internal) flashi la ROM che hai messo sulla chiavetta.
    Da quel momento è tutto ripulito
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

supercobra198 (23-06-15)

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Henry10 Visualizza il messaggio
    Scusate ho sbagliato screen

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Sembra che tu abbia abilitato l'immersive mode, peraltro attivabile anche dalla stessa rom. Hai provato a strusciare dal basso verso l'alto ?

Ho la vecchia versione di Xposed, ma non ho ancora installato la nuova. Quindi non sono in grado di guidarti, ma se clicchi su "Navigation bar" che vedo nel 2^ screen, quali opzioni raggiungi ?

In alternativa, prova da Display > Pulsanti a sfioramento anteriori > Nascondi pulsanti a sfioramento anteriori e guarda se hai qualche spunta nei riquadri. Se li hai rimuovili e riavvia. Se non li hai prova a metterli tutti, riavvia, quindi ritorni nella stessa impostazione, li rimuovi tutti, e riavvii. Questo è solo un suggerimento ed è quello che tenterei io al posto tuo.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Con flash tools riporti il terminale al vero stato si fabbrica.
    Ma se vuoi conservare root e recovery e la tua preoccupazione è solo azzerare le app e cancellate la mem interna, puoi fare un semplice format data da recovery, il tastino dedicato per intenderci. Così cancelli anche la SD interna.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 537 di 809 primaprima ... 37437487527535536537538539547587637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio