vuol dire che va in bootloop, quindi prova a fare wipe dalvik e wipe cache.. se nemmeno cosi riparte devi fare un reset
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
salve ragazzi una domanda voglio formattare il telefono ho fatto ripristina dati di fabbrica mi ha cancellato le app ma non i dati tipo immagini e altro io voglio una formattazione totale ho root e recovery mi date una guida?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
supercobra198 (23-06-15)
Sembra che tu abbia abilitato l'immersive mode, peraltro attivabile anche dalla stessa rom. Hai provato a strusciare dal basso verso l'alto ?
Ho la vecchia versione di Xposed, ma non ho ancora installato la nuova. Quindi non sono in grado di guidarti, ma se clicchi su "Navigation bar" che vedo nel 2^ screen, quali opzioni raggiungi ?
In alternativa, prova da Display > Pulsanti a sfioramento anteriori > Nascondi pulsanti a sfioramento anteriori e guarda se hai qualche spunta nei riquadri. Se li hai rimuovili e riavvia. Se non li hai prova a metterli tutti, riavvia, quindi ritorni nella stessa impostazione, li rimuovi tutti, e riavvii. Questo è solo un suggerimento ed è quello che tenterei io al posto tuo.
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Con flash tools riporti il terminale al vero stato si fabbrica.
Ma se vuoi conservare root e recovery e la tua preoccupazione è solo azzerare le app e cancellate la mem interna, puoi fare un semplice format data da recovery, il tastino dedicato per intenderci. Così cancelli anche la SD interna.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein