Originariamente inviato da
kRel
@
Al3eRtO
Sbagli a non scrivere nel forum per almeno due motivi: il primo è che io posso sbagliare e nel forum verrei corretto da altri. Il secondo è che l'eventuale soluzione fornita potrà essere utile non solo a te, ma anche ad altri utenti. Di conseguenza preferisco scriverti nel forum.
---
Cercherò di rispondere nell'ordine delle tue domande e nel modo più chiaro e breve possibile, senza spiegarti la causa del problema che ti è già stata fornita. La stessa spiegazione chiarisce anche perché hai errori nel Factory reset
Avendo avuto l'accortezza di fare un backup da TWRP su USB sarai ripagato per l'attenzione non perdendo alcun dato.
Ti avevo suggerito il normal flash perché non sapevo che avevi salvato i dati. Poiché li hai salvati puoi fare da subito il CSE flash che pialla a zero il dispositivo, quindi con maggiore sicurezza di successo.
Relativamente al metodo di installazione di TWRP non posso consigliarti perché sul mio KK non ho usato la procedura che citi tu, ma un'altra,
questa Una seconda volta - sempre con KK - ho usato
questa. Probabilmente quella che citi tu funziona perfettamente, ma non avendola provata di persona, non posso consigliarti con cognizione di causa.
In ogni caso - dopo aver installato questa prima recovery - da questa stessa recovery dovrai installare la TWRP bumped di Blastgator specifica per il D802, retrocompatibile per qualsiasi rom "non bumped" e compatibile per le nuove rom "bumped"
Per il recupero dei dati va bene come hai detto tu,
ma prima di ripristinare la Cloudy 3.1 lollipop da backup oppure da installazione ex-novo dovrai installare la patch come spiegato nella guida specifica la Cloudy 3.1 nell'OP (il 1° msg)
LG Flash Tools 2014 in modalità CSE elimina la memoria interna, ma tu quando avrai recuperato - temporaneamente - il backup della AOSP, ancor prima di qualsiasi altra operazione, avrai auto tempo e modo di recuperare i dati che ti interessano. Io credo . . .