CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 624 di 809 primaprima ... 124524574614622623624625626634674724 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,231 a 6,240 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6231
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per caso sapete se è possibile modificare lo spazio occupato dalla navbar, i dpi praticamente?

    Sono su una rom stock e vorrei diminuirlo un pochino, come sulle rom impostate a 420 dpi.

  2.  
  3. #6232
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Scusate, scrivo qui perché ho il root e exposed (su V30d), anche se forse c'entra poco... Non va più la tastiera swiftkey. Questo è quello che succede:

    Mai vista sta cosa...provato a reinstallare...nulla, quando premo delete viene fuori così... Se qualcuno la usasse... O se qualcuno volesse provare...
    Ho capito, fava che sono: avevo attivato la funzione zoom touch nel menu accesso facilitato...
    Invece ho un problemino con la recovery (bump): la installo da autorec, la aggiorno alla ultima versione, funziona. Esco dalla recovery, provo a rientrare (combinazione di tasti o app dedicate) e invece entro in fastboot. Ho provato tutto due o tre volte. Ho fatto (già che c'ero) un po' di pulizia (wipe) ma fa sempre così. Cosa sbaglio?
    Inviato da Vivo

  4. #6233
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,362
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,720
    Ringraziato 7,949 volte in 6,085 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ho capito, fava che sono: avevo attivato la funzione zoom touch nel menu accesso facilitato...
    Invece ho un problemino con la recovery (bump): la installo da autorec, la aggiorno alla ultima versione, funziona. Esco dalla recovery, provo a rientrare (combinazione di tasti o app dedicate) e invece entro in fastboot. Ho provato tutto due o tre volte. Ho fatto (già che c'ero) un po' di pulizia (wipe) ma fa sempre così. Cosa sbaglio?
    Potresti sbagliare la combinazione tasti.

    Usa reboot recovery.

    Se non funziona quello allora forse hai la recovery danneggiata...

    Non è che per caso hai messo la twrp normale invece della bump di blastgator ?

    Fammi sapere che vediamo come risolvere.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #6234
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho provato con Quick boot... Quindi è una delle due che hai detto... Ora è completamente scarico. Domani approfitto ancora della tua competenza e pazienza!
    Edit1. Aggiungo che aggiorno alla 8.7.1 (almeno così si chiama lo zip che ho preso da qualche parte qui) è quella sbagliata?
    Edit2. Ho visto ora nella stanza giusta che la versione corrente è la 2.8.7.3 domani la provo! Scusate...
    Ultima modifica di autop; 06-12-15 alle 00:08
    Inviato da Vivo

  6. #6235
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Ragazzi per caso sapete se è possibile modificare lo spazio occupato dalla navbar, i dpi praticamente?

    Sono su una rom stock e vorrei diminuirlo un pochino, come sulle rom impostate a 420 dpi.
    Sarebbe possibile con xposed, altrimenti devi cercare qualche mod per la riduzione della navbar con flash di un file zip

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho provato con Quick boot... Quindi è una delle due che hai detto... Ora è completamente scarico. Domani approfitto ancora della tua competenza e pazienza!
    Edit1. Aggiungo che aggiorno alla 8.7.1 (almeno così si chiama lo zip che ho preso da qualche parte qui) è quella sbagliata?
    Edit2. Ho visto ora nella stanza giusta che la versione corrente è la 2.8.7.3 domani la provo! Scusate...
    Anche la 2.8.7.1 va bene, facci sapere se entra in recovery.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6236
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Ho preso nuovamente lo zip e adesso sembra andare... In effetti anche se si chiama come quello di prima pesa diversamente... Boh.. A questo punto lascio la 2.8.7.1 o aggiorno alla 7.3.? Grazie!
    Inviato da Vivo

  8. #6237
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,362
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,720
    Ringraziato 7,949 volte in 6,085 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Ho preso nuovamente lo zip e adesso sembra andare... In effetti anche se si chiama come quello di prima pesa diversamente... Boh.. A questo punto lascio la 2.8.7.1 o aggiorno alla 7.3.? Grazie!
    Butta i vecchi file, quelli che non sei sicuro.

    Poi se vuoi aggiornare scarica la twrp by blastgator.

    La 2.8.7.1 comunque va bene non è necessario aggiornare per forza.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    autop (06-12-15)

  10. #6238
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Buttati subito. La 2.8.7.1 è già blastgator, giusto?
    Inviato da Vivo

  11. #6239
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Buttati subito. La 2.8.7.1 è già blastgator, giusto?
    Esattamente
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    autop (06-12-15)

  13. #6240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi, mi trovo su power g2 2.1, mi chiedevo se c'è un modo per avere la lockscreen di lollipop stock su rom stock based.
    Ci sono moduli xposed o mod da flashare?

Pagina 624 di 809 primaprima ... 124524574614622623624625626634674724 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy