ti consiglio di reinstallarlo col metodo kdz+flashtool 2014,mai avuti problemi con questo metodo,poi se qualche microlag ti da fastidio(refresh icone tornando alla home) installa nova e avrai un nexus!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Salve ragazzi come da titolo ho un problema con il download mode: sul mio g2 ho installato la rom cloudy g2 3.3 ma l'altro giorno volevo rispristinarlo, quindi ho eseguito la procedura: l'ho spento e ho inserito l'usb tenendo premuto volume su e spettando che entri in firmware update, però: quando lo collego il pc lo riconosce ma rimane li a cercare i driver da windows update e nonostante li trovi rimane bloccato sull'installazione degli stessi non procedendo. Premetto che ho già installato i driver più aggiornati per il g2 lg suite ecc però non sono riuscito a risolvere in nessuna maniera ed oltre questo ho provato con un altro pc ma mi da lo stesso problema: cosa può essere e come potrei risolvere? Grazie.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Buongiorno a voi,
dopo qualche settimana infelice con Lollipop ho deciso di ritornare alla rom stock KitKat 4.4.2
Ho seguito le istruzioni con scrupolo ed è andato tutto bene eccetto per un "piccolo" particolare: in alcune schermate (e solo in quelle) in cui devo procedere con un'installazione (come si fa, per esempio, per le prime operazioni con lo smartphone, tipo la scelta del WI-FI, ecc...) non riesco ad andare avanti.
In particolare: in basso a destra, dove usualmente si trova "Accetta", "Procedi" o tasti simili, non riesco a selezionare il tasto.
Il barbatrucco per risolvere il problema è abbastanza semplice: telefono in orizzontale in modalità landscape e tutto funziona (anche se, come è ovvio, non dovrebbe essere quella la soluzione).
Allora penso: è danneggiato il touchscreen; invece no, visto che quell'area dello schermo funziona perfettamente con le varie app del telefono.
Ho anche pensato ad un errore nel flash della rom stock; per scrupolo ho ripetuto l'operazione (partendo sempre da una situazione iperpulita) ma il risultato è il medesimo.
Voi avete idea da cosa possa dipendere? E soprattutto: esiste rimedio?
Grazie a tutti.
installa dal playstore screen touch test e prova il touch
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Visto che si tratta di un terminale moddato sposto in Supporto modding
Prova a calibrare il touch dal menu segreto:
Ti lascio uno stralcio di guida
Knock on
Basta andare nel tastierino numerico e digitare 3845#*802# andare in "settings" e poi su "update touch firmware" ed attendere 10 secondi senza toccare nulla (non comparirà nessuna informazione a schermo, quindi state tranquilli).
Provare a vedere se funziona, in caso contrario ripetere la procedura.
Se va tutto bene compreso il knock on non starei a diventare matto e lascerei come sta....
Anche perché dovresti verificare il wizard ogni volta... Se hai tempo...![]()
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Lelerock (14-09-15)
Grazie per i suggerimenti, li metterò tutti in pratica!
spostato nella discussione di riferimento
non è chiaro, ma in download mode ci entra?[/QUOTE]
Si ci entra ma quando vado ad avviare il flash dice che il dispositivo non e collegato: e per di piu non mi installa i driver del cdc...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
claudioup (14-09-15)