CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 727 di 809 primaprima ... 227627677717725726727728729737777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,261 a 7,270 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi non sono molto pratico,a hi da non molto un G2 F320K e pur avendo una sim Vodafone 4G in alcune x one dove sono certo esserci per esempio dove lavoro c'è o proprio un ripetitore Vodafone mi va in 3G e addirittura nel supermercato sotto casa ha appena una tacca in 2G, come è possibile? In alcune zone di Roma ha il massimo delle tacche in 4G, cime posso risolvere ? Potete postarmi magari un'altra Rom che abbia una connessione migliore?

Inviato dal mio LG-F320K usando Androidiani App

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platini Visualizza il messaggio
    Allora ho messo lo zip della cloudy si installa ma al boot torne sempre alla benedetta twrp ...poi ho smanazzato tutto svariati wipe ho cancellato tutto.
    Perche solo da li dentro posso agire, anche in adb mode non mi vede il cellulare dal pc ...
    Me lo ero tenuto apposta il g2 in previsione del bootloop del g4 accaduto appunto ieri ma per il momento sono a piedi ...
    Ora provo questa
    edit: niente boota sempre alla teamwin...
    Il ciborio è un elemento architettonico a forma di baldacchino che sovrasta l'altare nelle chiese. Poggia generalmente su quattro supporti verticali raccordati mediante archi e reggenti una volta piana o cupoletta, destinata a custodire la pisside contenente le ostie consacrate.

Ti esorto a non utilizzare termini arcaici che potrebbero essere presi come vilipendio della religione.
    Mi rendo conto che (purtroppo) molti di questi sono diventati di uso comune, ma se possiamo, limitiamoci.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusatemi per la domanda, il G2 alla fine ha un problema hw e quindi non mi conviene farlo riparare.
    Ho già preso il sostituto ma ora quando stavo trasferendo i file sul nuovo telefono mi sono reso conto che non ho più un file abbastanza importante.
    Sul G2 usavo quickmemo+ e purtroppo non ho copiato alcune note che mi ero scritto là ne avevo l'account sincronizzato con un indirizzo mail.

Ho un paio di copie di backup di quando il G2 funzionava e penso che ci sia anche quel file.
    Ho modo di trovare le varie note?
    Sapete dirmi in quale cartella vengono salvate e se ci posso arrivare dal backup?
    se dovesse servire ho un altro G2 dove posso copiare un'eventuale cartella di Qmemo+ per vedere le note

grazie ancora!!

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da suondarden Visualizza il messaggio
    Scusatemi per la domanda, il G2 alla fine ha un problema hw e quindi non mi conviene farlo riparare.
    Ho già preso il sostituto ma ora quando stavo trasferendo i file sul nuovo telefono mi sono reso conto che non ho più un file abbastanza importante.
    Sul G2 usavo quickmemo+ e purtroppo non ho copiato alcune note che mi ero scritto là ne avevo l'account sincronizzato con un indirizzo mail.

Ho un paio di copie di backup di quando il G2 funzionava e penso che ci sia anche quel file.
    Ho modo di trovare le varie note?
    Sapete dirmi in quale cartella vengono salvate e se ci posso arrivare dal backup?
    se dovesse servire ho un altro G2 dove posso copiare un'eventuale cartella di Qmemo+ per vedere le note

grazie ancora!!
    Il file quick memo si salva nella cartella
    Quickset Setup

Non credo però tu riesca a sfogliare un backup fatto da twrp.
    In ogni caso dovresti avere un backup della sd interna e non solo della partizione data.

Se ce l'hai cerca di ripristinare il backup sull'altro g2. Io farei il ripristino solo della sd interna.

Per poi sfogliare il contenuto del quick memo devi avere la medesima rom.

Fammi sapere.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

xPissio (31-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il file quick memo si salva nella cartella
    Quickset Setup

Non credo però tu riesca a sfogliare un backup fatto da twrp.
    In ogni caso dovresti avere un backup della sd interna e non solo della partizione data.

Se ce l'hai cerca di ripristinare il backup sull'altro g2. Io farei il ripristino solo della sd interna.

Per poi sfogliare il contenuto del quick memo devi avere la medesima rom.

Fammi sapere.
    Ciao, grazie per la risposta!!
    io ho due copie una con twrp e una clockwork sinceramente non ricordo se ho fatto anche il backup della sd oppure no ma ora sto installando di nuovo la cloudy e poi provo a fare il ripristino della twrp,

Ti faccio sapere!
    grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ciao, grazie per la risposta!!
    io ho due copie una con twrp e una clockwork sinceramente non ricordo se ho fatto anche il backup della sd oppure no ma ora sto installando di nuovo la cloudy e poi provo a fare il ripristino della twrp,

Ti faccio sapere!
    grazie!
    Ho dovuto riutilizzare la procedura tot perchè mi era andato in pappa il boot di nuovo
    forse non hanno lo stesso boot, mi sa che non potrò recuperare quelle note in nessun modo

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Scusate ma sto diventando scemo, ho usato questa procedura (guida al firmware .tot) 4 volte e installato la cloudy g3 altrettante volte il tutto sempre in 4 giorni e ora ho fatto un grave errore...
    Stavo installando dal cloudy e ho saltato il passaggio della patch lollipop...

pensavo di poter ripristinare tutto utilizzando di nuovo questa procedura ma quando avvio l'lg flash tool tutto funziona fino al 98% poi mi da errore e mi dice

"download Fail"
    "USB port open fail"

quello che noto è che quando fa il reboot del telefono mi entra nella TWRP e non so se è normale.

c'è un modo per risolvere?

grazie!!
    Ultima modifica di gianpassa; 04-08-16 alle 23:37

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Scusate ma sto diventando scemo, ho usato questa procedura 4 volte e installato la cloudy g3 altrettante volte il tutto sempre in 4 giorni e ora ho fatto un grave errore...
    Stavo installando dal cloudy e ho saltato il passaggio della patch lollipop...

pensavo di poter ripristinare tutto utilizzando di nuovo questa procedura ma quando avvio l'lg flash tool tutto funziona fino al 98% poi mi da errore e mi dice

"download Fail"
    "USB port open fail"

quello che noto è che quando fa il reboot del telefono mi entra nella TWRP e non so se è normale.

c'è un modo per risolvere?

grazie!!
    Se ti entra nella twrp direi che non sei messo male....
    Sfruttala per installare la stock LP da recovery....

Poi vediamo di sistemare il resto....

Ora ti metto il link....

Edit
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252

Metti la 30d o la 30b
    Ultima modifica di gianpassa; 03-08-16 alle 13:38
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Se ti entra nella twrp direi che non sei messo male....
    Sfruttala per installare la stock LP da recovery....

Poi vediamo di sistemare il resto....

Ora ti metto il link....

Edit
    [ROM][LP 5.0.2]Lollipop stock 30A/B/D/E/Fvdf/Hvdf/Fopen (agg 28/05/2016) installazione da recovery + Mod [LG G2] - Modding LG G2 - Androidiani

Metti la 30d o la 30b
    purtroppo non credo sia così semplice, a meno che io non stia sbagliando qualcosa (cosa probabile )

quando entro nella twrp non mi permette di montare la sd in modo che il pc la legga e quando provo ad entrare nella sd dal file manager della TWRP mi da internal storage (0 MB) quindi non ho modo di copiare una nuova ROM ne altro nella sd

speravo esistesse un modo tramite pc come per il flash del firmware
    Ultima modifica di suondarden; 03-08-16 alle 15:56

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

purtroppo non credo sia così semplice, a meno che io non stia sbagliando qualcosa (cosa probabile )

quando entro nella twrp non mi permette di montare la sd in modo che il pc la legga e quando provo ad entrare nella sd dal file manager della TWRP mi da internal storage (0 MB) quindi non ho modo di copiare una nuova ROM ne altro nella sd

speravo esistesse un modo tramite pc come per il flash del firmware
    Se hai un cavo OTG da utilizzare risolvi in un baleno.
    Comunque il PC dovrebbe riconoscere la memoria interna, al massimo prova con l'ADB sideload (anche se ci vuole un pò di pazienza per studiarsi il procedimento).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 727 di 809 primaprima ... 227627677717725726727728729737777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio