Ciao a tutti ragazzi la mia versione è la 30 f 5.0.2
quale è il metodo piu' veloce per il root?
leggendo la guida per lollipop mi sono perso un po' , c'è un apk?
grazie
Ciao a tutti ragazzi la mia versione è la 30 f 5.0.2
quale è il metodo piu' veloce per il root?
leggendo la guida per lollipop mi sono perso un po' , c'è un apk?
grazie
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Perché non scaricare l'ultima versione? Nella guida si consiglia l'ultima, l'OTG ce l'ho sì.
Ok, sto installando la Cloudy dal nuovo TWRP, vediamo...
Niente, purtroppo sono ancora in bootloop.
Che fare?
Potrei provare con un'altra ROM oppure c'è qualche alto modo?
Ultima modifica di xPissio; 10-06-16 alle 14:54 - Motivo: Uniti messaggi consecutivi.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
D802, prima di installare la ROM sono andato in device info per essere sicuro di installare la versione corretta.
Nota che dopo la prima installazione sono riuscito tranquillamente ad accedere al sistema e installare le app, ho fatto il restore backup dati con titanium e al riavvio mi sono ritrovato in bootloop.
Aggiornamento: Ho provato ad installare l'ultima cyanogenmod+gapps e al riavvio il telefono non da segni di vita. Morto, schermo nero, nessun LED. Il logo LG appare per circa 1 secondo e poi si spegne di nuovo.
Ultima modifica di xPissio; 10-06-16 alle 14:54 - Motivo: Uniti messaggi consecutivi.
Allora, non so come ma sono riuscito ad entrare in download mode, mi dice firmware update ma sta bloccato allo 0%. Ho provato ad avviare l'aggiornamento da LG Tools ma non procede, rimane alla verifica versione software perché non riesce a connettersi al server.
Posso darti un consiglio?
Quando lo ripristinerai, poggia lo smartphone su un tavolo e leggiti per bene la guida al modding che trovi in sezione, ogni cosa che non ti è chiara chiedila, quando hai ben capito cosa fare, prendi lo smartphone e inizia.
Noto che ci sono grosse lacune nelle tue procedure e così non va bene, sei fortunato che il G2 è difficile da far morire.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Sì però a me pare bello che morto... LG tools non riesce ad aggiornarlo, non si connette al server e non so perché---
Ultima modifica di Userro; 10-06-16 alle 09:47