CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 724 di 809 primaprima ... 224624674714722723724725726734774 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,231 a 7,240 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da konseland Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    da qualche tempo a questa parte sto facendo una guerra con il mio G2 D802...

Nel corso della giornata il terminale funziona benissimo, poi di punto in bianco (senza una logica né temporale, né di utilizzo) il terminale comincia ad avere, in contemporanea, i difetti che seguono:

- si impalla la regolazione automatica della luminosità

- la riproduzione di file multimediali non procede nel senso che anche premendo play non da errori ma non riproduce (ad esempio note vocali di whatsapp, video fb, ecc)

- se vengo chiamato e provo a rispondere dopo aver trascinato l'icona verde lo schermo si impalla fino a che non riattaccano e dopo un po' ritorna il desktop (se provo a chiamare io invece lo schermo diventa nero con il "circoletto" di caricamento, la chiamata parte ma io non ho più il controllo del telefono e come nell'altro caso dopo un po' torna il desktop).

Il mio terminale è tedesco (6DE), ho flashato con metodo KDZ le versione 20h di kitkat sia Italiana che tedesca... quindi due flash... ma il problema è rimasto lo stesso, molto probabilmente perchè ogni volta ho ripristinato il backup.

Potete aiutarmi a capire se si tratta di un problema software, hardware o di incompatibilità con qualche applicazione (eventualmente aggiornamento di qualche applicazione perchè ne ho pochissime e standard)?

Qualcuno sa se questo è un difetto noto?

Grazie!
    Unisco al Thread SOS Modding.

Il KDZ l'hai flashato con opzione CSE? (Ovvero che formatta del tutto il telefono?

Hai provato a vedere se con LP hai gli stessi problemi?
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Unisco al Thread SOS Modding.

Il KDZ l'hai flashato con opzione CSE? (Ovvero che formatta del tutto il telefono?

Hai provato a vedere se con LP hai gli stessi problemi?

Ciao, grazie per la risposta...

ho fatto il primo flash con "normal", il secondo flash con "CSE"... in sostanza ho tentato in tutti e due i modi.

Per quanto riguarda LP, non ho testato... il punto è che piuttosto butto il telefono... LP su LG G2 è terribile a mio avviso... inoltre, cosa che poi è il problema più rilevante, non mi farebbe ripristinare il backup... (o almeno così dice)
    Ultima modifica di konseland; 14-07-16 alle 16:33

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

ho fatto il primo flash con "normal", il secondo flash con "CSE"... in sostanza ho tentato in tutti e due i modi.

Per quanto riguarda LP, non ho testato... il punto è che piuttosto butto il telefono... LP su LG G2 è terribile a mio avviso... inoltre, cosa che poi è il problema più rilevante, non mi farebbe ripristinare il backup... (o almeno così dice)
    Però sarebbe la prova del nove testare LP, ti ci vuole solo pazienza.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Salvati i tuoi dati con questo sistema
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7203547

E poi procedi al reset ai dati di fabbrica senza ripristinare alcun backup.
    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Però sarebbe la prova del nove testare LP, ti ci vuole solo pazienza.
    Quoto
    Lp è più reattivo ed efficiente di kk.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nisha86ge Visualizza il messaggio
    Allora sec la shell d dp root , la procedura è finita, ma la schermata del g2 è ferma su firmware update. Ho forzato il boot e supersu era presente e sembra funzionare correttamente, volevo sapere se anche altri hanno dovuto forzare il boot a mano??
    Non ricordo per nulla (è passato troppo tempo)

Ma se il Root è attivo sei a posto!

Piuttosto c'erano delle avvertenze da seguire per poi poter procedere all'installazione della recovery senza problemi...
    Le hai lette?
    Sempre nel Topic dove AVRESTI dovuto scrivere....

PS
    Nel forum non fare abbreviazioni stile SMS. Non c'è bisogno di " lesinare " sui caratteri in quanto ne hai fino a 10.000 (se non sbaglio) a disposizione per ogni post.

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ti è stato chiesto di continuare nella discussione della guida che stai seguendo.
    Direi che sarebbe il caso di non far arrabbiare il MOD :P
    Quoto....

Vabbè poi spostiamo noi....

Ultima modifica di gianpassa; 14-07-16 alle 18:57
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

direi che per fare la recovery non ho visto avvertenze particolari...ho ancora un paio di domande da fare ma andrò a cercare il thread corretto

ps: root e recovery fatti

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nisha86ge Visualizza il messaggio
    direi che per fare la recovery non ho visto avvertenze particolari...ho ancora un paio di domande da fare ma andrò a cercare il thread corretto

ps: root e recovery fatti
    Ottimo! Tutto liscio.

Il senso del Topic giusto per chiedere è questo:

Se non sai dove scrivere e riguarda modding qui è il posto giusto.

Da qui poi ti possiamo indicare le guide da seguire, i passaggi fondamentali e quanto serve.

Se però stai seguendo una guida e vorresti approfondirne un passaggio allora meglio scrivere nel Topic della guida stessa. Così anche altri che potrebbero avere gli stessi tuoi dubbi o problemi, potranno leggere come hai risolto.

Detto ciò tranquillo: posta pure qui se non sai dove e come chiedere.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, buon sabato!
    Sono da circa 1 anno e mezzo felice possessore di un LG G2.
    In queste ultime settimane, però, mi sono reso conto che forse a causa dell'elevato numero di app installate il telefono è vittima di qualche impuntamento.
    Utilizzo il telefono anche in parte per lavoro per cui avrei bisogno di velocità ma allo stesso tempo di usabilità (=meno bug possibili).
    Da qui la mia domanda: mi consigliereste di fare il "grande passo" del root e dell'installazione di una custom rom?
    Quale, a vostro parere, è la rom più stabile e veloce disponibile al momento?
    Grazie per il supporto che vorrete darmi, buona giornata
    Umberto

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Per tutte le rom MM occorre mettere la recovery bumped? Se non è necessaria, mettendola lo stesso corro qualche rischio?
    Trovandomi su Lollipop stock 5.0.2 per cambiare rom in ogni caso devo installare il bootstack ibrido?

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tutounkanon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, buon sabato!
    Sono da circa 1 anno e mezzo felice possessore di un LG G2.
    In queste ultime settimane, però, mi sono reso conto che forse a causa dell'elevato numero di app installate il telefono è vittima di qualche impuntamento.
    Utilizzo il telefono anche in parte per lavoro per cui avrei bisogno di velocità ma allo stesso tempo di usabilità (=meno bug possibili).
    Da qui la mia domanda: mi consigliereste di fare il "grande passo" del root e dell'installazione di una custom rom?
    Quale, a vostro parere, è la rom più stabile e veloce disponibile al momento?
    Grazie per il supporto che vorrete darmi, buona giornata
    Umberto
    Reset ai dati di fabbrica.

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7203547

Poi vedrai che lag ed impuntamenti spariscono.

Se vorrai fare il grande passo il reset serve comunque, meglio anche dell'archivio interno.

Unisco al SOS Modding

Pagina 724 di 809 primaprima ... 224624674714722723724725726734774 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio