Unisco al Thread SOS Modding.
Il KDZ l'hai flashato con opzione CSE? (Ovvero che formatta del tutto il telefono?
Hai provato a vedere se con LP hai gli stessi problemi?
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
ho fatto il primo flash con "normal", il secondo flash con "CSE"... in sostanza ho tentato in tutti e due i modi.
Per quanto riguarda LP, non ho testato... il punto è che piuttosto butto il telefono... LP su LG G2 è terribile a mio avviso... inoltre, cosa che poi è il problema più rilevante, non mi farebbe ripristinare il backup... (o almeno così dice)
Ultima modifica di konseland; 14-07-16 alle 16:33
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7203547
E poi procedi al reset ai dati di fabbrica senza ripristinare alcun backup.
Quoto
Lp è più reattivo ed efficiente di kk.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Non ricordo per nulla (è passato troppo tempo)
Ma se il Root è attivo sei a posto!
Piuttosto c'erano delle avvertenze da seguire per poi poter procedere all'installazione della recovery senza problemi...
Le hai lette?
Sempre nel Topic dove AVRESTI dovuto scrivere....
PS
Nel forum non fare abbreviazioni stile SMS. Non c'è bisogno di " lesinare " sui caratteri in quanto ne hai fino a 10.000 (se non sbaglio) a disposizione per ogni post.
Quoto....
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè poi spostiamo noi....
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di gianpassa; 14-07-16 alle 18:57
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
direi che per fare la recovery non ho visto avvertenze particolari...ho ancora un paio di domande da fare ma andrò a cercare il thread corretto![]()
ps: root e recovery fatti
Ottimo! Tutto liscio.
Il senso del Topic giusto per chiedere è questo:
Se non sai dove scrivere e riguarda modding qui è il posto giusto.
Da qui poi ti possiamo indicare le guide da seguire, i passaggi fondamentali e quanto serve.
Se però stai seguendo una guida e vorresti approfondirne un passaggio allora meglio scrivere nel Topic della guida stessa. Così anche altri che potrebbero avere gli stessi tuoi dubbi o problemi, potranno leggere come hai risolto.
Detto ciò tranquillo: posta pure qui se non sai dove e come chiedere.
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti, buon sabato!
Sono da circa 1 anno e mezzo felice possessore di un LG G2.
In queste ultime settimane, però, mi sono reso conto che forse a causa dell'elevato numero di app installate il telefono è vittima di qualche impuntamento.
Utilizzo il telefono anche in parte per lavoro per cui avrei bisogno di velocità ma allo stesso tempo di usabilità (=meno bug possibili).
Da qui la mia domanda: mi consigliereste di fare il "grande passo" del root e dell'installazione di una custom rom?
Quale, a vostro parere, è la rom più stabile e veloce disponibile al momento?
Grazie per il supporto che vorrete darmi, buona giornata
Umberto
Per tutte le rom MM occorre mettere la recovery bumped? Se non è necessaria, mettendola lo stesso corro qualche rischio?
Trovandomi su Lollipop stock 5.0.2 per cambiare rom in ogni caso devo installare il bootstack ibrido?
Reset ai dati di fabbrica.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7203547
Poi vedrai che lag ed impuntamenti spariscono.
Se vorrai fare il grande passo il reset serve comunque, meglio anche dell'archivio interno.
Unisco al SOS Modding