Ecco, immaginavo fosse modificato, avevo trovato installato super user e l'ho eliminato. Però è ancora sotto modding.
Ho possibilità di portarlo alla rom ufficiale, così posso aggiornarlo?
Si, ma chiedi nell'altro thread.
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Ciao ho un g2 con installata la twrp , vorrei riportarlo a stock , il problema e' che non riesco ad entrare in download mode , parte sempre la twrp premendo il tasto volume giu e inserendo la usb nel pc.
Di conseguenza non posso andare avanti con lg tools 2014 etc etc ...
Consigli ?
Grazie.
platini (23-07-16)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
platini (23-07-16)
Allora ho messo lo zip della cloudy si installa ma al boot torne sempre alla benedetta twrp ...poi ho smanazzato tutto svariati wipe ho cancellato tutto.
Perche solo da li dentro posso agire, anche in adb mode non mi vede il cellulare dal pc ...
Me lo ero tenuto apposta il g2 in previsione del bootloop del g4 accaduto appunto ieri ma per il momento sono a piedi ...
Ora provo questa
edit: niente boota sempre alla teamwin...![]()
Ultima modifica di DreamReaper; 23-07-16 alle 23:56
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252
Questa è una rom stock più completa.
Non escludo che ti sistemi anche la .laf (download mode)
Fammi sapere.
Ci sono anche altre soluzioni!
(Scegli la 30d )
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
platini (23-07-16)
Niente da fare reboota sempre alla teamwin...
allego album fotografico Fast, Free Image Hosting - ImageBam
Ultima modifica di platini; 23-07-16 alle 20:06