CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 809 primaprima ... 102152192200201202203204212252302702 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di eth4n

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    [quote name="eth4n" post=5976126]Salve a tutti, premetto che ho provato già diverse soluzioni ma sono attualmente "a carte".

LG G2 rootato e con recovery, flashata l'ultima cm11 tramite adb, errore durante il flash, al riavvio un meraviglioso "Security Error". Il telefono non entra in download mode, ne in recovery, ne viene piu riconosciuto dal pc (quindi niente adb o fastboot).

A parte usarlo come fermaporta, c'è qualche soluzione?
    ho risolto proprio ieri questo problema!!! devi seguire una guida su xda... usando ubuntu e scaricando qualche file... poi torna tutto come nuovo!! scarica ubuntu... lo metti su una pennetta USB tramite il programma unebootin,dal BIOS del PC imposta come drive del boot la pennetta... riavvia il PC... ti troverai una schermata scegli solo di usare ubuntu senza installarlo e segui questa guida [FIX] NO Recovery mode, No download mode, af… | LG G2 | XDA Forum

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ciao, grazie della risposta lampo, il problema grosso è che nemmeno cosi il telefono viene rilevato, sto usando la ultima ubuntu..appena collego il telefono si accende e va in bootloop (logo lg per 4 o 5 secondi, poi logo lg con scritta Security Error sotto, poi il buio, si riavvia e riparte di nuovo col logo lg)...posso usarlo come fermaporta?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

tranquillo è normale!!! su ubuntu non ti esce la notifica della connessione del telefono al PC.. dopo quella scritta il telefono rimane accesso ma con schermo nero giusto?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

No, si riavvia di continuo..tra l'altro usando quei comandi non compare nella lista dei drive connessi (mi esce solo la chiavetta)

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eth4n Visualizza il messaggio
    No, si riavvia di continuo
    mmm tieni premuto il tasto di accensione finché vedi che si spegne.... poi attacca al PC

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho fatto ora diverse prove

- Connesso al pc > Bootloop
    - Connesso al caricatore > Bootloop
    - Senza nessuna connessione > Arriva al Security Error e poi si spegne

Se lo connetto a qualsiasi cosa va in bootloop...se può aiutare la batteria al momento del flash era al 50% circa

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eth4n Visualizza il messaggio
    Ho fatto ora diverse prove

- Connesso al pc > Bootloop
    - Connesso al caricatore > Bootloop
    - Senza nessuna connessione > Arriva al Security Error e poi si spegne

Se lo connetto a qualsiasi cosa va in bootloop...se può aiutare la batteria al momento del flash era al 50% circa
    io avevo il telefono pure cosi... con boot certification verify ecc.. dopo il logo lg restava il display nero... l ho collegato al PC e tramite il terminal di ubuntu ho inviato al telefono quei files...

samuele94
    Guest
    Predefinito

Ho problemi in 4g/3g/2g perchè ho installato adaway epr togliere la pubblicità e non si collegava più ad internet ma adess ho fatto l'unroot e ripristinato gli host originali ma a volte in 2g sparisce totalmente la connessione dati e rimane la scritta connesso nelel info del dispositivo ora mi chiedevo:E' possibile ripristinare REALMENTE gli host ed i dns originali senza root?In alternativa potrei aspettare un aggiornamento ufficiale di lg se configurasse la rete 4g/3g/2g a stock,voi cosa mi consigliate di fare?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samuele94 Visualizza il messaggio
    Ho problemi in 4g/3g/2g perchè ho installato xxxxxx epr togliere la pubblicità e non si collegava più ad internet ma adess ho fatto l'unroot e ripristinato gli host originali ma a volte in 2g sparisce totalmente la connessione dati e rimane la scritta connesso nelel info del dispositivo ora mi chiedevo:E' possibile ripristinare REALMENTE gli host ed i dns originali senza root?In alternativa potrei aspettare un aggiornamento ufficiale di lg se configurasse la rete 4g/3g/2g a stock,voi cosa mi consigliate di fare?
    A parte che non si può parlare di app per la rimozione di pubblicità (ti consiglio di cambiare con delle x come ho fatto io nel tuo quote).
    Credo che puoi rivolgerti solo al sig. Hard reset
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

samuele94
    Guest
    Predefinito

Hard reset già fatto,per le app delle pubblicità non sono warez e posso linkarti discussioni intere dove se ne parla

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samuele94 Visualizza il messaggio
    Hard reset già fatto,per le app delle pubblicità non sono warez e posso linkarti discussioni intere dove se ne parla
    No no non intendo warez, intendo che l'applicazione aggira alcuni vincoli, molte app hanno la versione a pagamento che rimuove la pubblicità e tu usando l'applicazione di cui parli aggiri un problema traendo vantaggio senza pagare, il che mi risulta fuori dal regolamento, ma se lo reputi comunque corretto puoi lasciare, era solo un consiglio (tanto non ti fanno nulla, oggi tutti i mod sono vacanza XD)
    Non usando questa app non saprei dirti come altro risolvere, credevo che un hard reset risolvesse ogni problema (non ha o intrinseco nella versione software installato)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 202 di 809 primaprima ... 102152192200201202203204212252302702 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio