CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 809 primaprima ... 160210250258259260261262270310360760 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB, LG G4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenz00 Visualizza il messaggio
    ... Come hai detto il metodo .tot è più radicale, però non so quale fare, forse il kdz che sembra più semplice, non saprei..
    ...potresti anche pensare a una ..."terza via", più prudente, flashando una rom invece di un firmware.
    In pratica effettui un nandroid backup da recovery e poi flashi, sempre da custom recovery, uno zip con stock rom.
    (credo anche ci siano delle rom che riscrivano la baseband!)

Se la rom poi nn ti piace o qc dovesse andare storto puoi sempre tornare indietro ripristinando da recovery il backup, xò eviteresti il ..."rischio" che può implicare il flash di un firmware!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zapotech Visualizza il messaggio
    ...potresti anche pensare a una ..."terza via", più prudente, flashando una rom invece di un firmware.
    In pratica effettui un nandroid backup da recovery e poi flashi, sempre da custom recovery, uno zip con stock rom.
    (credo anche ci siano delle rom che riscrivano la baseband!)

Se la rom poi nn ti piace o qc dovesse andare storto puoi sempre tornare indietro ripristinando da recovery il backup, xò eviteresti il ..."rischio" che può implicare il flash di un firmware!
    nel caso avesse una recovery potrebbe ancor puiu semplicemente usare un file kdz dopo aver fatto tutti i wipe della recovery.. in questo modo ottiene lo stesso livello di pulizia ( perche il telefono si svuota per via dei wipe) che otterrebbe con il file tot ( ad eccezione dell'eliminazione della scritta rooted dalla download mode, sarebbe l'unica "traccia" che rimarrebbe)

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

il firmware per la versione da 16 gb italia è questo?

285 6TA/ITALY_OPEN_16G V20G LGD802 1.64 GiB 1606 Online ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Se hai una recovery custom che supporta l otg puoi usare appunto un cavo otg e una pendrive.. Altrimenti la guida per l adb eccola https://www.androidiani.com/forum/mo...-adb-push.html
    Grazie edo, ma se poi volessi flashare una ROM tipo CloudyStock, non potrei flashare le GApps che voglio io, giusto?

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Grazie edo, ma se poi volessi flashare una ROM tipo CloudyStock, non potrei flashare le GApps che voglio io, giusto?
    Le gapps si flashano solo con ROM aosp.. Per tutte quelle LG based sono comprese e quindi no non puoi sceglierle.. Non capisco cosa centri con adb pero

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho provato ad usare il metodo .tot ma mi dice che il file dll è sbagliato. Non so il perchè visto che ho scaricato quello del link.
    Sono riuscito a fare il root e mettere la twrp ma non mi funziona più il risveglio con il doppio tap

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB, LG G4

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ho provato ad usare il metodo .tot ma mi dice che il file dll è sbagliato. Non so il perchè visto che ho scaricato quello del link.
    Sono riuscito a fare il root e mettere la twrp ma non mi funziona più il risveglio con il doppio tap
    Hai scaricato Megalock.dll?

Per il knock on entra nel menu nascosto digitando sulla tastiera del telefono: 3845#*802#
    Poi vai in Settings, update touch firmware, fai tap.
    Aspetti circa 10 secondi ed il knock on è riattivato!
    Ultima modifica di zapotech; 26-10-14 alle 19:12

9. Il seguente Utente ha ringraziato zapotech per il post:

Lorenz00 (28-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Le gapps si flashano solo con ROM aosp.. Per tutte quelle LG based sono comprese e quindi no non puoi sceglierle.. Non capisco cosa centri con adb pero
    Giacché c'eri ti ho fatto questa domanda, perché vorrei passare ad una ROM LG based però è proprio questo che mi "blocca", il fatto che io abbia sempre usato queste GApps -> [GAPPS][GUIDE][TOOL] PROJECT SLIM-8mb GApps … | Android Development and Hacking | XDA Forums. Sono GApps che contengono giusto l'essenziale, così evito di flashare roba che magari non mi serve.

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

si ho scaricato quello. nel frattempo ho brickato il telefono... si accende, esce il logo lg e poi lo schermo diventa nero ma sempre acceso, non riesco a farlo andare in download mode

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB, LG G4

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

si ho scaricato quello. nel frattempo ho brickato il telefono... si accende, esce il logo lg e poi lo schermo diventa nero ma sempre acceso, non riesco a farlo andare in download mode
    stavi flashando? ...si è interrotto improvvisamente l'upload del firmware? cos'è successo?
    Prova a vedere se riesci a entrare in twrp; per spegnere il tel. prova anche a tenere premuto a lungo il tasto power.

Pagina 260 di 809 primaprima ... 160210250258259260261262270310360760 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio