Non serve nient'altro.
Dopo che hai la recovery, sei pronto ad installare la ROM custom che preferisci[/QUOTE]
Una volta che installo la recovery devo aggiornarla prima di procedere al flash della rom?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non serve nient'altro.
Dopo che hai la recovery, sei pronto ad installare la ROM custom che preferisci[/QUOTE]
Una volta che installo la recovery devo aggiornarla prima di procedere al flash della rom?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Una volta installata la versione 2.8.6.1 puoi già usare quella.
Se la vuoi aggiornare segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454303
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
bennynico (06-07-15)
Era una mia semplice curiosità, amo il modding ed è la prima volta che mi capita di sentire un dispositvo "moderno" a cui non serve sbloccare il bootloader! a suo tempo sul mio vecchio ideos, galaxy s ecc..non serviva..però qui andiamo OFF TopicGrazie per le info!
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!
Doctor, sai se con gravity box posso scegliere il colore della status bar per una certa app(facebook)? Ho visto l'opzione per cambiare colore normalmente ma non è collegata alle app.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
elvi92 (06-07-15)
Ciao a tutti community, vorrei chiedervi, dato che questa discussione può essere usata per consigli, quale kernel posso accoppiare alla rom stock LL. Ho visto che ci sono il Dorimax e il Xceed, li conoscete tutti e due? Non voglio smanettarci tantissimo, vorrei un kernel pronto, che non mi causi problemi, con buona durata di batteria e prestazione. (Non sto chiedendo il mondo ovviamente, ma il giusto compromesso)
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
Kira.93 (06-07-15)
Bene appena posso lo provò allora![]()
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
Ragazzi ho da tempo un G2, vorrei moddarlo con root, recovery, kernel per poi installarci una bella rom in stile google stock, magari una cyano.. Mi potreste dire tutti i passaggi da fare con le guide linkate? Provengo da un modding su HTC e Sony, su LG non ho mai messo le mani e non vorrei fare casini..
HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb
immagino tu sia su lollipop, quindi:
ROOT
RECOVERY: 2 passi da fare, 1 installala con autorec e 2 ( siccome autorec mette una versione vecchia) scarica la piu aggiornata da qui e installala come fosse un semplice zip, dopodiche riavvia la recovery e nelle impostazioni fai un "reset"
dopo che hai root e recovery scegli la rom che piu ti piace e segui le istruzioni nel thread. Le aosp non le uso quindi non so consigliarti quale sia la migliore, qui c è un thread di confronto