in realtà ho trovato che si può fare da file tramite app, mi sa che scarico quella che mi serve e la flasho da app
in realtà ho trovato che si può fare da file tramite app, mi sa che scarico quella che mi serve e la flasho da app
ciao a tutti,
dopo 2 anni di onorato servizio (sono ancora con KK) ho pensato di cambiare versione di android perchè ormai completamente inutilizzabile.
Potreste consigliarmi una versione delle rom presenti qui sul forum?
l'esigenza principale è che abbia il doppio tap per sblocco/blocco del display.
Grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
mi pare però doppio tap sulla barra in alto e si blocca, no?
in alternativa c'è Nova Launcher con le gesture, tra cui il doppio tap su qualsiasi punto dello schermo + app blocco schermo
da dire che appunto solo il launcher LG originale ha il blocco su qualsiasi punto dello schermo, e da quando uso Nova ho ormai fatto l'abitudine a fare tap sulla barra superiore
beh non proprio una vale l'altra, ognuno ha le sue caratteristiche e i suoi bug e consumi...![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
@Mtty
Attenzione ai post consecutivi, non sono ammessi per regolamento (puoi aggiungere testo al tuo messaggio se è ancora l'ultimo della discussione)
Leggi la guida primi passi che trovi in rilievo dove troverai tutte le indicazioni che ti servono.
Le operazioni che dovrai fare per poi mettere la C13 ( o qualsiasi altra rom) sono queste:
1) Il root (già ce l'hai...)
2) Un bel salvataggio di TUTTI i tuoi dati importanti che vorrai conservare
qui una piccola guida
3) L'installazione della prima recovery TWRP, che devi fare rigorosamente con AUTOREC (vedi guida). Leggi la discussione dedicata, mi sa che dovrai installare supersu versione precedente a quella che hai ora...
4) Aggiornamento della recovery TWRP installata con autorec ad una BUMP by blastgator versione 2.8.7.3 o successive (io coinsiglio la 2.8.7.3)
5) Un bel salvataggio della cartella EFS, non ti serve ai fini del modding ma ti potrà servire in futuro in caso di problemi alla partizione EFS.
6) poi passi alle istruzioni di flash descritte nella rom che ti interessa. Non ti serve cambiare il bootstack.
Buon Modding
Ultima modifica di gianpassa; 19-12-16 alle 14:27
@gianpassa
tolto il root, ora DP Root non fa più il root
edit: manco il tempo di scrivere, al 10 forse tentativo, ha funzionato (almeno per il root, ora procedo per il resto)
Ultima modifica di gianpassa; 20-12-16 alle 05:55