Per linux vai sul sito di Ubuntu e scaricati una versione live, gira da cd o usb ed hai tutte le funzionalità del sistema operativo.
Se lo porti in asdistenza non dire assulutanente che lo hai rotato. Fai lo scemo di che il tel ha cominciato a non riconoscere piu applicaziini installate e hai deciso di ripristinarlo ai dati di fabrica. Devi dire dati di fabrica e no formattazione o wipe , triva la scusa che non ti riconosceva le app. Installate, la scusa é plausibile visto che il telefono é passato solo da 32 gb a 10. Tu non sai e non devi sapere nulla
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
chikko04 (02-02-14)
Buongiorno a tutti, avrei una domanda piuttosto banale. Ho un g2 preso da Stockisti garanzia Europa e dalla scatola si evince che è francese ( allego la foto) .. se dovessi riportarlo stock dovrei scegliere un file qualsiasi purché sia 16gb oppure , qualora volessi tornare in garanzia, il file 16gb FRANCESE giusto? Inoltre che differenza c e tra i file normali e quelli open? Grazie mille
Spoiler:
EDIT: per facilitare la guida a chiunque avesse dubbi ho trovato un video simile ( molto rustico XD ma efficace visto che è incappato in un paio di intoppi e fa vedere come ha risolto ).. eccolo QUI
Ultima modifica di edoardomarco; 03-02-14 alle 14:42
Cancella immediatamente il codice Imei dalla foto
edoardomarco (03-02-14)
edoardomarco (03-02-14)
l'ho gia cancellato per non sapere ne leggere ne scrivere, ma che io sappia il codice imei serve solo a identificare il dispositivo e in altri casi al blocco da parte degli operatori in caso di rapina. Sarebbe come sapere per esempio in che università studio, per dire la prima cosa che mi viene in mente.poi non so se tu sai cose che non so meglio per me, intanto seguo il tuo consiglio.. non si smette mai di imparare per come la vedo.
Comunque grazie, se installassi invece quello italiano cambierebbe qualcosa a livello di usabilità( rischio brick cose cosi)? e dovrei prendere sempre il file "open" giusto? vorrei un attimo capire bene come funzionano sti files :P
Brick non né rischi sé giù la guida e il video addirittura ci sono pure i files da scaricare
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
edoardomarco (03-02-14)
Immagine.jpg sul sito x il download del firmware non capisco quale delle tante bisogna prendere, appena sotto la scritta italy c'è una scritta ITALY_OPEN_16G
si potrebbe scaricare pure da qui
http://storagecow.eu/index.php?dir=X...+G2%2FStock%2F
Ultima modifica di Abrax; 03-02-14 alle 20:17