Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
sei risalityo nelle cartelle... semplicememnte clikka sulla v 1.5 per il modello d802 (
questa )
È compatibile anche con optimum G3???
-
Quote:
mkh979
È compatibile anche con optimum G3???
Si si certo;)
-
Ho messo ora il kernel cloudy lo testo qualche giorno per vedere le differenze.... Per ora quello che mi sono trovato meglio è stato il Bruce 0.41, con il dorimanx avevo qualche Micro lag che mi dava fastidio, il simple kernel invece ottima fluidità ma consumi eccessivi!
-
Quote:
mkh979
Ho messo ora il kernel cloudy lo testo qualche giorno per vedere le differenze.... Per ora quello che mi sono trovato meglio è stato il Bruce 0.41, con il dorimanx avevo qualche Micro lag che mi dava fastidio, il simple kernel invece ottima fluidità ma consumi eccessivi!
Possibilmente scrivi, dopo averlo provato per bene, come ti sei trovato...cosi vedo se provarlo anche io
-
adesso monto la cloudyg3 1,3 ma siccome non mi funziona la rete telefonica vorrei tornare stock per provare a vedere che succede, qualcuno può linkarmene una ?
-
Quote:
poal98
Possibilmente scrivi, dopo averlo provato per bene, come ti sei trovato...cosi vedo se provarlo anche io
Gli do un altra giornata massimo di prova...... Per adesso troppo consumo, buona fluidità ma qualche micro lag nella Home, alla seconda ricarica completa comunque potrò dirti meglio ma l'andazzo (viste le esperienze pregresse) non è dei migliori......
-
Io posso dire che con il cloudy ho molta più fluidità e con 2 ore e mezza di schermo acceso (ho fatto massimo 3 ore e mezza con lo stock) sono al 58 % di batteria ma ho la tentazione di mettere il bruce,ormai aspetto dato che è il primo ciclo di ricarica
-
Quote:
samuele94
Io posso dire che con il cloudy ho molta più fluidità e con 2 ore e mezza di schermo acceso (ho fatto massimo 3 ore e mezza con lo stock) sono al 58 % di batteria ma ho la tentazione di metetre il bruce,ormai aspetto dato che è il primo ciclo di ricarica
Provo infatti a dargli un altra giornata di prova, perché ho visto che stamattina mi ha creato 24 minuti consecutivi di wakelock il backup di sistema automatico Android, quindi è facile che un pochetto mi ha sfasato i consumi! Comunque si la fluidità in generale è buona (di quelli che ho provato di kernel comunque per me la fluidità migliore ce l'ha il simple!) ma ho una sensazione di micro lag nella home che mi danno molto fastidio..... che sinceramente non so se sono reali o è solo una mia impressione dato che mi sto abituando con l'altro smartphone (Nexus 5) con cui utilizzo Android L che in termini di fluidità e reattività rispetto a KitKat è su un altro pianeta.....
-
Leggendo in giro per il web dicono che il migliore sia il bruce ma con questo mi trovo bene perché non é ne complicato ne con centomila funzioni (ecco perché non cambio rom)ma stock con qualche governor e molto ottimizzato
-
Quote:
samuele94
Leggendo in giro per il web dicono che il migliore sia il bruce ma con questo mi trovo bene perché non é ne complicato ne con centomila funzioni (ecco perché non cambio rom)ma stock con qualche governor e molto ottimizzato
Anche secondo me per adesso di quelli che ho provato il bruce 0.41 è il migliore!
-
Ecco sale la scimma per il flash,quanto puoi personalizzarlo?
Mi spiego meglio:ci sono molti parametri da personalizzare oppure basta il flash e accoppiata governor/scheduler ed è già pronto? Perchè preferisco la semplicità del cloudy e dello stock
-
Quote:
samuele94
Ecco sale la scimma per il flash,quanto puoi personalizzarlo?
Mi spiego meglio:ci sono molti parametri da personalizzare oppure basta il flash e accoppiata governor/scheduler ed è già pronto? Perchè preferisco la semplicità del cloudy e dello stock
A dire la verità io con il Bruce non ho nemmeno installato mai TricksterMod..... Quindi non ho fatto nemmeno una configurazione, flash e basta! ;)
-
Quote:
mkh979
A dire la verità io con il Bruce non ho nemmeno installato mai TricksterMod..... Quindi non ho fatto nemmeno una configurazione, flash e basta! ;)
A me quello che non convince è il fatto che non ha più ricevuto aggiornamento dai primi di luglio,non vorrei fosse stato abbandonato.
-
Qualcuno ha un link funzionante per poter scaricare la optimus g3 1.3?
-
Quote:
samuele94
A me quello che non convince è il fatto che non ha più ricevuto aggiornamento dai primi di luglio,non vorrei fosse stato abbandonato.
Sinceramente non lo so.... Ma sta di fatto che non ho dato l'altra giornata di prova al cloudy... Mi consumava troppo in stand-by, rimesso il Bruce e tutto rigira a meraviglia! ;)
-
Sto provando una combinazione dorimanx 7.0 + pardus HD con cui penso resterò fino ad Android L.
Vorrei prima finire di testare scaricandolo , sto al 69% con 2h e 40 min di schermo , mezzo mondo underclockato e non laggo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
mkh979
Sinceramente non lo so.... Ma sta di fatto che non ho dato l'altra giornata di prova al cloudy... Mi consumava troppo in stand-by, rimesso il Bruce e tutto rigira a meraviglia! ;)
Rigorosamente 0.41 o 0.30?
-
Quote:
samuele94
Rigorosamente 0.41 o 0.30?
0.41 fisso! ;)
-
Quote:
S3yver
Sto provando una combinazione dorimanx 7.0 + pardus HD con cui penso resterò fino ad Android L.
Vorrei prima finire di testare scaricandolo , sto al 69% con 2h e 40 min di schermo , mezzo mondo underclockato e non laggo.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Lo sto provando anche io....te che governor utilizzi?
-
Quote:
poal98
Lo sto provando anche io....te che governor utilizzi?
Alucard governor , con MSM hotplug, eco mode , gpu a 389 mhz , cpu a 2 ghz.
Ho pure installato busybox e tricker mod per controllare se l'MP decision fosse offline.
Ad esempio nel bruce kernel c'è solo quello per controllare le frequenze in base al calore , e con me il bruce lagghiacchiava. Col dorimanx tenendo l'MP decision spento , essendoci l'alternativa (dual intelligent temp control) non laggo.
-
Cercasi rom stock 20 f veloce ed alleggerita ma che non perda quick remote ed altre comodità della stock rom.
-
Quote:
samuele94
Cercasi rom stock 20 f veloce ed alleggerita ma che non perda quick remote ed altre comodità della stock rom.
Pardus hd 7.6;)
-
Quote:
poal98
Pardus hd 7.6;)
Il kernel però è troppo complicato e non mi piace
-
Quote:
samuele94
Il kernel però è troppo complicato e non mi piace
Basta cambiarlo...se non ti piace quello puoi mettere il simple che é tra i migliori se non il migliore in rapporto fluidità/batteria. E con quello non hai neanche bisogno di configurare niente.
-
Mi potresti gentilmente dire cosa vuol dire l'ultimo changelog del simple?
-
Quote:
poal98
[quote name="samuele94" post=6027629]Il kernel però è troppo complicato e non mi piace
Basta cambiarlo...se non ti piace quello puoi mettere il simple che é tra i migliori se non il migliore in rapporto fluidità/batteria. E con quello non hai neanche bisogno di configurare niente.[/QUOTE]
Tralasciando che ogni volta che devo quotarti ti metto erroneamente un thanks (LOL) il dorimanx ben settato mi ha dato risultati migliori del simple anche in termini di fluidità.
-
Quote:
mkh979
0.41 fisso! ;)
Mi potresti linkare la pagina per scaricarlo ? :)
Io sto con la cloudy e sono abbastanza soddisfatto anche se con la pardushd la luminosita automatica e leggermente tarata meglio qui tra poco divento cieco
-
Quote:
S3yver
Tralasciando che ogni volta che devo quotarti ti metto erroneamente un thanks (LOL) il dorimanx ben settato mi ha dato risultati migliori del simple anche in termini di fluidità.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Mi faresti degli screenshot su tutti i settaggi che hai modificato su stweaks?
Edit. Che versione del kernel usi?
-
Quote:
dzong
Mi potresti linkare la pagina per scaricarlo ? :)
Io sto con la cloudy e sono abbastanza soddisfatto anche se con la pardushd la luminosita automatica e leggermente tarata meglio qui tra poco divento cieco
La sensibilità della luminosità automatica è modificabile con lo slider
-
Scusate ma oltre al bruce kernel,simple,dorimanx non ci sono alternative per rom stock?
-
anche si ci fossero credo che non potrebbero offrire niente di piu di quello che gia' offrono quei tre, qualunque cosa cerchi non c'è niente con non ti possa essere dato da questi
basterebbe il dorimanx da solo dato che praticamente il kernel che vuoi te lo crei su misura da solo data la quantita' e qualita' di impostazioni che permette a tutti i livelli, naturalmente bisogna lavorarci sopra per adeguarlo alle proprie specifiche esigenze, ma del resto nessun kernel "preconfezionato" potrebbe soddisfare esigenze specifiche e personali
-
Quote:
linux33it
anche si ci fossero credo che non potrebbero offrire niente di piu di quello che gia' offrono quei tre, qualunque cosa cerchi non c'è niente con non ti possa essere dato da questi
basterebbe il dorimanx da solo dato che praticamente il kernel che vuoi te lo crei su misura da solo data la quantita' e qualita' di impostazioni che permette a tutti i livelli, naturalmente bisogna lavorarci sopra per adeguarlo alle proprie specifiche esigenze, ma del resto nessun kernel "preconfezionato" potrebbe soddisfare esigenze specifiche e personali
Il dorimanx l'ho provato,molto personalizzabile ma purtroppo mi laggava adesso ho sotto il bruce 0.3 e non ho lag l'unico difetto è che la 0.41 scalda più dello 0.3 e non sapremo se sarà aggiornato. Appena ho voglia provo il simple.Comunque grazie della risposta
-
il simple l'ho provato ma sulla optimusG3 1.3.1 non sono riuscito a fargli funzionare il knock on a schermo spento, ho visto che è impostato di default 2.8 Ghz, per il resto non l'ho usato molto , se lo provi fammi sapere se ti funziona il knock on a schermo spento
-
È da un mese che uso la cloudy g3 ma per quanto bene vada direi che è ora si cambiare e pensavo a una aosp! :rolleyes: Qualcuno ha provato la paranoid? Ho visto che è da un po' che non la aggiornano. Vale la pena provarla così o devo buttarmi su altro?
-
Io uso la alegek e va una bomba
-
La Paranoid ha come tutte le AOSP il problema fotocamera, rispetto a quella stock di LG dire che fa semplicemente pena non rende bene l' idea di quanto possano venir male le foto. Se poi ti piace fare video ancora peggio. Quindi secondo me non vale la pena, se però foto e video non ti interessano vai pure di flash.
-
Quote:
Sirdragon
La sensibilità della luminosità automatica è modificabile con lo slider
A parte questa scoperta rivoluzionaria dell acqua calda xD esistono valori oreimpostati per la retroilluminazione se io vado a 12% automatico voglio che il 12% mi dia la luminosita che mi da alla versione stock, mentre invece e settata tutta qualche stop piu in basso
-
Quote:
dzong
A parte questa scoperta rivoluzionaria dell acqua calda xD esistono valori oreimpostati per la retroilluminazione se io vado a 12% automatico voglio che il 12% mi dia la luminosita che mi da alla versione stock, mentre invece e settata tutta qualche stop piu in basso
L'ho detto perché non si sa mai XD cmq non capisco quale sia il problema, è solo questione di abitudine.
-
Ciao ragazzi, secondo voi é migliore la cloudy o la optimusg3?
-
Quote:
aleargio
Ciao ragazzi, secondo voi é migliore la cloudy o la optimusg3?
Sto in questo momento con la optimus.
La cloudy non mi è mai gustata. L'sperienza d'uso varia da persona a persona ,però io ti direi la optimus 1.3.1