Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Ciao ragazzi... A parere vostro (che le avete sicuramente provate :-) ) sono migliori la worship, la resurrection o la lighting?
Non ho provato la prima, ma tra le altre due la liquid era un fulmine, peccato la boot animation non proprio piacevole.
-
Ma tra le rom stock (G3 ported escluso) cosa consigliate?
-
Quote:
drumex
io ho provato per qualche minuto la lightning e la worship...la prima ha qualche problema con la recovery twrp (infatti è consigliata un'altra recovery) e nel menu avevo il problema del touch poco reattivo...la worship altro non è che una stock con zero personalizzazioni quindi ancora più leggera e molto fluida...ti consiglio di dare un'occhiata anche alla bruce rom che è molto simile alla worship
-
Quote:
drumex
La migliore che abbia mai provato è la cloudypro2.. Con kernel stock. Di cloudy che è rimasto pressoché invariato o con il dorimanx ( al tempo era il 5.8 se non erro)
-
Avevo letto della bruce si....ma mi sembra sia ferma al fw 20D..
-
-
Comunque la Optimus G3 con kernel stock non ha lag particolari, quantomeno non più della G2 stock, il problema che ha e che affligge tutte le rom è il caricamento dei widget quando si "sveglia" dal deep sleep. In quello non c'è niente da fare.... Solo con le AOSP si risolve....
-
L'ultima build della worship è la 8.2 giusto?
-
Quote:
drumex
L'ultima build della worship è la 8.2 giusto?
Si[emoji6]
-
Ok....scarico quella e la provo...deciso...
-
Quote:
drumex
Ok....scarico quella e la provo...deciso...
Poi facci sapere come ti trovi..
-
Anche se l aggiornamenti dovrebbe essere imminente Segnalo ai più affamati (e che sanno bene cio che fanno) che sulla community Google + di lg g2 Italia gira un porting di lollipop stock vietnamita (o coreana ) compatibile con d802.. È uscito oggi quindi Non chiedete pareri visto che nessuno la monta da più di mezz ora :)
OVVIAMENTE INFORMATEVI BENE SUI RISCHI SE VOLETE PROVARLA, visto che si sa ancora molto poco
-
[quote name="edoardomarco" post=6597293]Anche se l aggiornamenti dovrebbe essere imminente Segnalo ai più affamati che sulla community Google + di lg g2 Italia gira un porting di lollipop stock vietnamita (o coreana ) compatibile con d802.. È uscito oggi quindi Non chiedete pareri visto che nessuno la monta da più di mezz ora :)[/QUOTE]
Levami 2 curiosità per piacere, che al momento non posso controllare
É vero che c'è il rischio di brick irreversibile?
Ed il kernel della rom è quello di lollipop?
Thanks
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
S3yver
Levami 2 curiosità per piacere, che al momento non posso controllare
É vero che c'è il rischio di brick irreversibile?
Ed il kernel della rom è quello di lollipop?
Thanks
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
non so ho solo segnalato, non c è nemmeno un link al thread ufficiale in realta. Mi sono letto qualche commento e dicono che cloudyfa non è molto convinto ( nel senso che è stato usato un metodo di porting non molto sicuro, che simula le partizioni del g2 d802, forse qui c è il rischio di cui parli). Personalmente aspetto ancora la stock ufficiale per cambiare visto che sto testando il dorimanx con la configurazione di gastonilbello..
-
Quote:
edoardomarco
non so ho solo segnalato, non c è nemmeno un link al thread ufficiale in realta. Mi sono letto qualche commento e dicono che cloudyfa non è molto convinto ( nel senso che è stato usato un metodo di porting non molto sicuro, che simula le partizioni del g2 d802, forse qui c è il rischio di cui parli). Personalmente aspetto ancora la stock ufficiale per cambiare visto che sto testando il dorimanx con la configurazione di gastonilbello..
Penso che anch'io rimarrò col dorimanx e coi miei settings.
Tanto manca poco (spero) all'aggiornamento ufficiale, nemmeno a rischiare
-
Tenete le manine in tasca e non fatevi partire la scimmia.
Aspettate quello ufficiale e lasciate stare questi porting, sono sempre stato contrario a questo tipo di procedimenti perché si richiano bei danni e dopo non starò qua a raccogliere i cadaveri dei vostri G2.
Avrei messo sicuramente in prima pagina se avessi avuto il sentore che sarebbe stato qualcosa di buono, lasciatelo ai vietnamiti
-
Quote:
mkh979
Comunque la Optimus G3 con kernel stock non ha lag particolari, quantomeno non più della G2 stock, il problema che ha e che affligge tutte le rom è il caricamento dei widget quando si "sveglia" dal deep sleep. In quello non c'è niente da fare.... Solo con le AOSP si risolve....
oppure cambiando launcher.. con Nova zero lag e zero caricamento dei widget.
Mia considerazione personale:
Con tutti i porting G3 riscontro consumi più elevati rispetto alle stock anche cambiando kernel.. continuo a non capire il vantaggio dei porting G3 o_O, anche nudi e crudi senza app e rimuovendo il 50% degli apk di sistema i consumi rimangono comunque elevati il che fa pensare che è proprio l'OS base la causa, a mio parere vengono impegnati maggiormente i core della cpu rispetto ad una ROM stock based ed anche in deep sleep consuma quasi il doppio di una stock (in 8 ore di deepesleep porting G3= 6-7% di batteria , stock based= 3-4%). Sinceramente non sono propenso ad abbassare frequenze e tensioni di esercizio della CPU
-
Appena flashata la rom stock official 5.0.1 porting coreano per lg g2 d802, fludità pazzesca, funziona benissimo, nessun blocco o riavvio, io ve la consiglio altamente, molto piu fluida della cloudy 2.2.
-
Quote:
wangaz78
oppure cambiando launcher.. con Nova zero lag e zero caricamento dei widget.
Mia considerazione personale:
Con tutti i porting G3 riscontro consumi più elevati rispetto alle stock anche cambiando kernel.. continuo a non capire il vantaggio dei porting G3 o_O, anche nudi e crudi senza app e rimuovendo il 50% degli apk di sistema i consumi rimangono comunque elevati il che fa pensare che è proprio l'OS base la causa, a mio parere vengono impegnati maggiormente i core della cpu rispetto ad una ROM stock based ed anche in deep sleep consuma quasi il doppio di una stock (in 8 ore di deepesleep porting G3= 6-7% di batteria , stock based= 3-4%). Sinceramente non sono propenso ad abbassare frequenze e tensioni di esercizio della CPU
Molto strana come cosa.... Io come consumi sono paro paro alla stock con la Optimus G3, mentre per il caricamento widget ho comunque lo stesso problema utilizzando sempre Nova Launcher...... Vediamo con lollipop quello che viene fuori....
-
Quote:
meteoras82
Appena flashata la rom stock official 5.0.1 porting coreano per lg g2 d802, fludità pazzesca, funziona da dio, nessun blocco o riavvio, io ve la consiglio altamente, molto piu fluida della cloudy 2.2.
Mi manderesti il link per la discussione su google +? O comunque il link della discussione dalla quale hai scaricato la rom
-
Quote:
poal98
Mi manderesti il link per la discussione su google +? O comunque il link della discussione dalla quale hai scaricato la rom
Perchè cercare qualcosa altrove quando è già sul nostro forum?
-
Quote:
DreamReaper
Perchè cercare qualcosa altrove quando è già sul nostro forum?
Scusami ma non la trovo nel nostro forum..
Edit. In ogni caso ho trovato il link su xda
-
Quote:
poal98
Scusami ma non la trovo nel nostro forum..
Male! Malissimo!!!!!! :p ..... ----> https://www.androidiani.com/forum/mo...le-custom.html .
-
un consiglio veloce veloce: tra Cloudy e Optimus quale scegliere?
se la scelta cade sulla Cloudy, meglio la 2.1 oppure la 2.2?
-
Quote:
GastonILbello
un consiglio veloce veloce: tra Cloudy e Optimus quale scegliere?
se la scelta cade sulla Cloudy, meglio la 2.1 oppure la 2.2?
Cloudy e 2.1 ho notato un audio peggiorato sulla 2.2, ma se metti il dorimanx puoi aumentarlo dalle impostazioni
non credodebbo darti spiegazioni sul kernel ;)
-
aggiungerei che con la 2.2 sono anche aumentati i consumi
-
grazie ragazzi, ho proprio voglia di provare un porting di l g3 ;)
proverò la Cloudy 2.1
-
Quote:
GastonILbello
grazie ragazzi, ho proprio voglia di provare un porting di l g3 ;)
proverò la Cloudy 2.1
Perche non provare la 2.2?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
albi97z
se non trovo la 2.1 credo che sarò costretto a virare sulla 2.2 rotfl
dove scarico la 2.1?
-
Quote:
GastonILbello
se non trovo la 2.1 credo che sarò costretto a virare sulla 2.2 rotfl
dove scarico la 2.1?
Ah ecco quello è il problema, non si trova online.
Dovresti cercare un torrent
-
LG g3 Camera App sul G2
Ragazzi, non riesco a trovare il thread, perchè non so neanche se cercare nella sezione LG G2 o in quella del LG G3...
La mia domanda è questa, ho letto che era possibile mettere la app camera del G3 sul G2 , come del resto la home e altre cavolate...
Apparte che in rete non riesco a reperirla, tutti i link di google drive, non sono funzionanti.. e poi volevo sapere se una volta trovato il file apk, era possibile installarla dal file manager, oppure bisogna avere il root del G2 con recovery etc, e flasharla dalla recovery...
Se esiste già un thread con le mie domande, indirizzatemici, oppure rispondetemi SMANETTONI!
Non mi dite di usare il search, perchè ho provato e trova milioni di thread, non inerenti alla mia domanda...grazie!
-
Quote:
bobsponge
Ragazzi, non riesco a trovare il thread, perchè non so neanche se cercare nella sezione LG G2 o in quella del LG G3...
La mia domanda è questa, ho letto che era possibile mettere la app camera del G3 sul G2 , come del resto la home e altre cavolate...
Apparte che in rete non riesco a reperirla, tutti i link di google drive, non sono funzionanti.. e poi volevo sapere se una volta trovato il file apk, era possibile installarla dal file manager, oppure bisogna avere il root del G2 con recovery etc, e flasharla dalla recovery...
Se esiste già un thread con le mie domande, indirizzatemici, oppure rispondetemi SMANETTONI!
Non mi dite di usare il search, perchè ho provato e trova milioni di thread, non inerenti alla mia domanda...grazie!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-features.html
per la camera se aspetti un altro po dovrebbe uscire la versione 6 della xcam che sara temata g3
-
Quote:
th3D0ct0r
Ah ecco quello è il problema, non si trova online.
Dovresti cercare un torrent
vabbè metto la 2.2
solo che mi sta passando la voglia perché bisogna ripartire da zero :-X
-
prova qui per la 2.1..
All New Mii!
mi raccomando verifica il build.prop prima di flashare giusto per sicurezza
-
Quote:
wangaz78
prova qui per la 2.1..
All New Mii!
mi raccomando verifica il build.prop prima di flashare giusto per sicurezza
da dove si vede? intendi la versione?
-
purtroppo è un link non testato trovato in un forum cinese (comunque molto frequentato).. verifica almeno la corrispondenza nel build.prop. Non credo che Cloudyfa gradirà ^_^
-
Quote:
bobsponge
Quote:
edoardomarco
Spostato nella sezione corretta, quando si parla di modifiche software profonde è meglio postare nella sezione modding.
-
Mi linkereste i driver per la xcam che non li trovo? Quale versione devo scaricare poi di xcam? Su xda ne ho trovate tre diverse.Ho la rom stock 20h.
In più non ho capito la differenza nel scaricare solo l'apk xcam advanced driver e installando anche i driver.
-
Quote:
poal98
Mi linkereste i driver per la xcam che non li trovo? Quale versione devo scaricare poi di xcam? Su xda ne ho trovate tre diverse.Ho la rom stock 20h.
In più non ho capito la differenza nel scaricare solo l'apk xcam advanced driver e installando anche i driver.
Se sai che ce ne sono 3 versioni allora li hai trovati, basta leggere quello che ha scritto l'autore del post, spiega su quale base scegliere un file o l'altro.
-
Ragazzi che rom lollipop mi consigliate in questo momento a base aosp?