Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Cavolo Doc! Il Bruce che fine ha fatto?
Bruce era e rimane ottimo, ma il dorimanx è molto simile e più aggiornato, se ci aggiundi che è anche più personalizzabile, un giorno che avrò del tempo libero mi metto a settarlo per bene
Quote:
fax1991
Ragazzi ho la cloudy g3 2.2 e mi trovo benissimo. Vorrei solo fare qualche ora in più di schermo. Installo il kernel dorimanx?
Qualche ora in più? O.o
Con nessun kernel riusciarai mai a,fare neanche una sola ora in più, è già tanto se riesci a guadagnarne poche decine di minuti
-
Quote:
th3D0ct0r
Bruce era e rimane ottimo, ma il dorimanx è molto simile e più aggiornato, se ci aggiundi che è anche più personalizzabile, un giorno che avrò del tempo libero mi metto a settarlo per bene
Qualche ora in più? O.o
Con nessun kernel riusciarai mai a,fare neanche una sola ora in più, è già tanto se riesci a guadagnarne poche decine di minuti
Ok grazie ritorno al kernel della cloudy allora ;)
-
Ho scoperto che con il kernel dorinmanx non posso criptare il telefono, qualche soluzione? Altri kernel, ad esempio...
-
Non riesco a trovare il link relativo alla cyanogen 11s che presumo sia la stessa che monta l'opo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ho installato la cloudy 2.2 provando dalla 2.1 ho notato un consumo eccessivo della batteria sotto rete 3g! Sapete indicarmi qualche kernel che migliori la durata senza perdere di prestazioni? grazie mille
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti ho installato la cloudy 2.2 provando dalla 2.1 ho notato un consumo eccessivo della batteria sotto rete 3g! Sapete indicarmi qualche kernel che migliori la durata senza perdere di prestazioni? grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Se la rete 3g consuma non sarà un kernel a migliorarla, anche a me scende molto velocemente se uso il molto 3g.
-
Giorno, volevo sapere se anche a voi capita che alcune volte, usando la torcia con tweakbox tramite tasto posteriore, non si accende al primo colpo...
-
Quote:
Sagace
Giorno, volevo sapere se anche a voi capita che alcune volte, usando la torcia con tweakbox tramite tasto posteriore, non si accende al primo colpo...
Si capita anche a me, più che altro bisogna aspettare qualche secondo, e mi capita anche quando cambio traccia tenendo premuto
Ho fatto delle prove ma non ho capito il motivo sembra una cosa random
-
Salve sto usando da un paio di mesi la mahdi rom e mi trovo benissimo vorrei passare alla cm12 che dite?
-
A leggere qui la cm12 è ancora acerba....
nel senso che qualcuno la trova funzionale e fluida,
altri si lamentano di consumi elevati,insomma forse qualcosa da sistemare è rimasto...
-
Allora sara meglio aspettare
-
L'ideale sarebbe fare prove in multiboot ma leggo dal forum che non siamo a buon punto per avere una soluzione comoda e funzionale da usare per far prove....
-
Salve avrei bidogno di un kernel che migliori la pessima batteria della cm 12 ho un lg g2
un thanks vale più di mille ringraziamenti
-
Quote:
albi97z
Salve avrei bidogno di un kernel che migliori la pessima batteria della cm 12 ho un lg g2
un thanks vale più di mille ringraziamenti
I kernel non fanno miracoli, prova il render.
La cm è ancora in fase nightly, se la volete usare dovete sottostare alle sue pecche
-
Salve ragazzi che rom consigliate al momento. Monto la mahdi o dato un occhiata alla cloudy o alla optimus
-
Io direi cloudy @marcdroid
-
Ciao qualcuno sta usando la liquid con lollipop? Ha tutte le belle personalizzazioni che aveva la liquid milestone?
-
Salve, quale rom consigliate tra le stock based e i porting in termini di performance? Attualmente posseggo la cloudyg3 e non posso non dire che qualche microlag c'è.. Evito le ROM aosp in quanto non hanno senso su un g2. Grazie
-
La cloudy 2.1 é la scelta migliore secondo me... Performance e consumi... Perché non hanno senso le AOSP dici?
-
Quote:
drumex
La cloudy 2.1 é la scelta migliore secondo me... Performance e consumi... Perché non hanno senso le AOSP dici?
Castrano le funzioni di base del g2.. Una su tutte la fotocamera.. Ho sentito parlare bene anche della lightning rom.. Qualcuno l'ha usata?
-
Quote:
drumex
Salve, quale rom consigliate tra le stock based e i porting in termini di performance? Attualmente posseggo la cloudyg3 e non posso non dire che qualche microlag c'è.. Evito le ROM aosp in quanto non hanno senso su un g2. Grazie
Per microlag che intendi? A me è sempre fluido tranne quando scarico le app dal playstore (ma è una cosa di tutti i terminali). Se intendi che ogni tanto ricarica la home cambia launcher e risolvi velocemente. Usa nova ad esempio.
-
Diciamo quando si fa qualcosa di veloce e si passa da una schermata all'altra.. Oppure nel play store
-
Quote:
mr1988
Diciamo quando si fa qualcosa di veloce e si passa da una schermata all'altra.. Oppure nel play store
Prova a mettere su il dorimanx (kernel) divrebbero sparire
-
Quote:
th3D0ct0r
Prova a mettere su il dorimanx (kernel) divrebbero sparire
con quali settaggi? stock o quelli di gaston?
-
Quote:
mr1988
con quali settaggi? stock o quelli di gaston?
Anche con i settaggi stock dovresti notare dei miglioramenti
-
Ho bidogno di un consiglio su rom e kernel da utilizzare preferirei una stock based o un port non del g3 (tipo la sense o quella di xperia) ma mi piacciono anche le aosp attualmente monto optimus g3 e dorimax kernel
-
Quote:
albi97z
Ho bidogno di un consiglio su rom e kernel da utilizzare preferirei una stock based o un port non del g3 (tipo la sense o quella di xperia) ma mi piacciono anche le aosp attualmente monto optimus g3 e dorimax kernel
Sense e xperia non ce ne sono, ti conviene provare qualche AOSP tipo la resurrection remix o la liquidsmooth
-
Quote:
albi97z
Il porting della Sense 6.0 purtroppo è in fase alpha, ha diversi problemi con audio, camera e la definirei poco stabile.
Se invece ti vuoi buttare su una stock 20H puoi usare sia la Lightning V5 che la WorshipROM 8.2 (entrambe dell'ottima scuola francese). Essendo un amante dei temi black io ho optato sul porting dal Flex ovvero la CloudyFlex 2.8. Personalmente non sento l'esigenza di un kernel alternativo a quello stock, i guadagni in termini di consumi di batteria sono irrisori e poi quando hai problemi che si presentano random non riesci a capire se la causa è il Kernel o qualcos'altro.
Per quanto riguarda AOSP invece il discorso è un po' complesso.. le ROM con le quali ho avuto il maggior feeling sono la Mahdi, la Ehndroix e la Slimkat ma metti in conto che perdi in batteria (circa un 20% in meno) , camera e quasi tutte le personalizzazioni LG
-
Quote:
wangaz78
Il porting della Sense 6.0 purtroppo è in fase alpha, ha diversi problemi con audio, camera e la definirei poco stabile.
Se invece ti vuoi buttare su una stock 20H puoi usare sia la Lightning V5 che la WorshipROM 8.2. Essendo un amante dei temi black io ho optato sul porting dal Flex ovvero la CloudyFlex 2.8. Personalmente non sento l'esigenza di un kernel alternativo a quello stock, i guadagni in termini di consumi di batteria sono irrisori e poi quando hai problemi che si presentano random non riesci a capire se la causa è il Kernel o qualcos'altro.
Per quanto riguarda AOSP invece il discorso è un po' complesso.. le ROM con le quali ho avuto il maggior feeling sono la Mahdi, la Ehndroix e la Slimkat ma metti in conto che perdi in batteria (circa un 20% in meno) , camera e tutte le personalizzazioni LG
Cavoli ma come mai si perde cosi tanto in batteria con le aosp??? :O
-
LG ha fatto un buon lavoro di ottimizzazione, anzi oserei dire eccellente, le sue ROM/Kernel calzano alla perfezione sul G2; fai conto che io provengo da un Huawei Ascend G615 (quad core proprietario K3V2 1.4GHz e VivanteGC4000 multicore) che al contrario del nostro G2 "godeva" di un pessimo supporto, senza contare il bootloader bloccato per 2 anni, in questo caso le AOSP erano pessime, mancanza dei sorgenti e dei driver per CPU/GPU,audio, problemi con il 3D e surfaceflinger, mancanza di un kernel decente, GPS instabile, driver mai aggiornati, praticamente una AOSP instabile che usava librerie originali Huawei.. no comment, mai più un Huawei, LG è un altro mondo. Scusate lo sfogo OT
-
Sono amante anch'io delle AOSP.. Di tutte le cyano e derivate... Testate penso quasi tutte sia su LG G2 che sull' S4... Purtroppo i consumi sono risultati sempre maggiori rispetto alle stock... :-( I test fatti con le fotocamere (diverse app) hanno dato risultati abbastanza soddisfacenti a mio avviso....ma i consumi purtroppo sono sempre stati il punto dolente..
-
Salve a tutti, ma nessuno uso la miui? Volevo chiedervi quale kernel consigliate sulla miui appunto :-)
-
salve, c'è qualche porting del g3 black o qualche mod che renda la cloudy balck?
-
Quote:
mr1988
salve, c'è qualche porting del g3 black o qualche mod che renda la cloudy balck?
Dovresti installare g3tweaksbox e modificare gli apk della sezione temi, ma non cambia tutto, giusto impostazioni, dialer messaggi e barra notifiche
-
Quote:
mr1988
Prova qui----> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3000785
-
Ho aggiornato oggi la Optimus G3 alla versione 1.4.1 dopo un lunghissimo periodo con la 1.3.2. Tutto perfetto, ho fatto un full wipe e non ho trovato nessun bug per ora. Volevo chiedere secondo voi quale è il miglior kernel in accoppiata con la rom. Tenendo presente che tanto qualsiasi rom e kernel il G2 non ha mai problemi con la batteria e che tanto tutte le sere lo ricaricherei, quindi quale kernel offre le migliori prestazioni di fluidità di utilizzo??? quale garantisce le migliori prestazioni per la lettura della memoria interna?? Tenendo presente che non gioco con lo smarphone e che utilizzo Nova Launcher Prime.
-
Quote:
mkh979
Ho aggiornato oggi la Optimus G3 alla versione 1.4.1 dopo un lunghissimo periodo con la 1.3.2. Tutto perfetto, ho fatto un full wipe e non ho trovato nessun bug per ora. Volevo chiedere secondo voi quale è il miglior kernel in accoppiata con la rom. Tenendo presente che tanto qualsiasi rom e kernel il G2 non ha mai problemi con la batteria e che tanto tutte le sere lo ricaricherei, quindi quale kernel offre le migliori prestazioni di fluidità di utilizzo??? quale garantisce le migliori prestazioni per la lettura della memoria interna?? Tenendo presente che non gioco con lo smarphone e che utilizzo Nova Launcher Prime.
Prova il dorimanx
-
Quote:
th3D0ct0r
Prova il dorimanx
Faccio un bel backup e lo provo, ce l'avevo quando usavo la Pardus Stock e mi trovavo molto bene, quando sono invece passato alle mod G3 mi dava problemi di lag ed anche stabilità, ma comunque come detto è un bel pezzo che ero fermo con la Oprimus G3 1.3.2 con kernel stock, quindi quasi sicuramente le cose sono migliorate molto con il dorimanx! ;)
EDIT: Sono tornato subito allo stock, anche se impostato su extreme performance il dorimanx mi risulta peggiore nell'utilizzo normale. Me ne sono accorto subito quando ho aperto la galleria delle foto che mi fa degli scatti nell'animazione dell'apertura della griglia. Poi anche facendo multiutasking veloce tra un app e l'altra nell'apertura della successiva c'è sempre qualche micro lag nelle animazioni.
-
Quote:
mkh979
Faccio un bel backup e lo provo, ce l'avevo quando usavo la Pardus Stock e mi trovavo molto bene, quando sono invece passato alle mod G3 mi dava problemi di lag ed anche stabilità, ma comunque come detto è un bel pezzo che ero fermo con la Oprimus G3 1.3.2 con kernel stock, quindi quasi sicuramente le cose sono migliorate molto con il dorimanx! ;)
EDIT: Sono tornato subito allo stock, anche se impostato su extreme performance il dorimanx mi risulta peggiore nell'utilizzo normale. Me ne sono accorto subito quando ho aperto la galleria delle foto che mi fa degli scatti nell'animazione dell'apertura della griglia. Poi anche facendo multiutasking veloce tra un app e l'altra nell'apertura della successiva c'è sempre qualche micro lag nelle animazioni.
in effetti i porting del g3 hanno sempre qualche microlag..ho letto che come rom fluide ci sono la lghitning e la bruce rom ma non so se qualcuno le ha provate
-
Ciao ragazzi... A parere vostro (che le avete sicuramente provate :-) ) sono migliori la worship, la resurrection o la lighting?