Visualizzazione stampabile
-
Provato MM difficilmente tornerò su stock modded...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
ciao gianpassa, allora pensi che non valga la pena tornare a rom kk?
devo dire che al momento la slimsaber si comporta benissimo, l'unica cosa è che 1)non riesco ad aggiungere schermate alla home; 2) non vengono indicate le ore d'uso generali del telefono dall'ultima ricarica della batteria e 3) sembra che siano spenti i core 2 e 3.
cmq splendida rom...per il momento
-
Aggiunta all'indice ROM la ASUS Zen UI, basata su CM 13!
Perchè non provare un assaggio della interfaccia ASUS? Un grazie a @kRel per avercela presentata!
Di seguito il link! --> (Zen UI)
-
Quote:
GastonILbello
ciao gianpassa, allora pensi che non valga la pena tornare a rom kk?
devo dire che al momento la slimsaber si comporta benissimo, l'unica cosa è che 1)non riesco ad aggiungere schermate alla home; 2) non vengono indicate le ore d'uso generali del telefono dall'ultima ricarica della batteria e 3) sembra che siano spenti i core 2 e 3.
cmq splendida rom...per il momento
Io pure l'ho installata, ottima rom, fluida e piacevole da utilizzare.
Xposed e Viper funzionano senza problemi.
Per il discorso della home non so dirti, io utilizzo Nova; che i core attivi siano soltanto due mi sembra molto strano, comunque il kernel stock non mi fa impazzire, l'ho sostituto con Healthy Honey che va una meraviglia, mi sembra l'Xceed delle AOSP ;)
Le ore di utilizzo del telefono le vedi sulla voce telefono inattivo.
Dopo un primo ciclo l'autonomia la considero buona ma non a livello di Google Edition e NoName con Xceed, faccio un altro paio di cicli e confermo o meno. Fluidità superiore, un po' deluso dalla fotocamera, ne ho provate diverse, la migliore è la NextMod Camera.
-
quale versione di HH stai usando?
cmq durata batteria abbastanza superiore a lollipop stock
dove trovo nextmod camera?
p.s. sulla slimsaber e sulla ge si può usare il dorimanx? hh e xceed possono essere anche usati su entrambe?
-
Quote:
GastonILbello
quale versione di HH stai usando?
cmq durata batteria abbastanza superiore a lollipop stock
dove trovo nextmod camera?
HH sto usando l'ultima versione, però non la light, vale a dire la 8.1, scaricabile qui
La camera la trovi a questo link.
-
Quote:
Wawalord
HH sto usando l'ultima versione, però non la light, vale a dire la 8.1, scaricabile
qui
La camera la trovi a questo
link.
il dorimanx l'hai provato su slimsaber ?
sopra ho messo un p.s.
-
Quote:
GastonILbello
il dorimanx l'hai provato su slimsaber ?
sopra ho messo un p.s.
Il dorimanx è solo per stock based 5.0.2 e 4.4.2
-
Quote:
matteo0026
Il dorimanx è solo per stock based 5.0.2 e 4.4.2
quindi con la google edition il dorimanx può andare bene.
anche hh e exceed vanno bene con le stock, giusto?
-
Quote:
GastonILbello
quindi con la google edition il dorimanx può andare bene.
anche hh e exceed vanno bene con le stock, giusto?
Il dori e l'xceed vanno bene per stock, hh è per aosp 5.1
-
Quote:
Wawalord
HH sto usando l'ultima versione, però non la light, vale a dire la 8.1, scaricabile
qui
La camera la trovi a questo
link.
ho flashato hh kernel 8.1 sulla slimsaber ma non mi sta vedendo la sim.
è successo anche a te? soluzioni?
p.s. per quanto riguarda i core del kernel stock della slimsaber, sono tutti attivi
-
Quote:
GastonILbello
ho flashato hh kernel 8.1 sulla slimsaber ma non mi sta vedendo la sim.
è successo anche a te? soluzioni?
p.s. per quanto riguarda i core del kernel stock della slimsaber, sono tutti attivi
Ciao, si scusa, mi sono dimenticato di segnalarti appunto come risolvere il fix:
apri il build.prop con un esplora risorse con il root come per esempio ES e incolla questa riga:
rild.libpath=/vendor/lib/libril-qc-qmi-1.so
Io l'ho incollata alla fine della prima stringa "build properties", subito dopo ro.slim.device.d802
Riavvia quindi in recovery, wipe dalvik/cache e hai risolto.
-
Quote:
Wawalord
Ciao, si scusa, mi sono dimenticato di segnalarti appunto come risolvere il fix:
apri il build.prop con un esplora risorse con il root come per esempio ES e incolla questa riga:
rild.libpath=/vendor/lib/libril-qc-qmi-1.so
Io l'ho incollata alla fine della prima stringa "build properties", subito dopo ro.slim.device.d802
Riavvia quindi in recovery, wipe dalvik/cache e hai risolto.
mannaggia, troppo tardi :)
ho appena rimesso il nandroid della stock e flashato il dorimanx. ora vedo come va oppure faccio delle modifiche come tempo fà avevo fatto sulla versione kk
p.s. hai messo uno spazio prima di incollare la stringa o tutto attaccato?
-
Quote:
GastonILbello
mannaggia, troppo tardi :)
ho appena rimesso il nandroid della stock e flashato il dorimanx. ora vedo come va oppure faccio delle modifiche come tempo fà avevo fatto sulla versione kk
p.s. hai messo uno spazio prima di incollare la stringa o tutto attaccato?
Senza spazi, ti allego uno screenshot così è più chiaro:
http://i67.tinypic.com/5n5fed.jpg
-
benissimo grazie.
nel frattempo ti dico che il dorimanx, sulla stock lollipop, si vede già che da buoni risultati in termini di batteria e il telefono gira bene
-
ahi ahi ahi :(
aggiornamento sul dorimanx: ieri sera avevo batteria al 97%, stamattina mi sveglio con la notifica della batteria al 15%
ripristinato in fretta il nandroid della stock.
ora vorrei provare la google edition 1.5 con exceed o dorimanx, oppure me ne torno alla slimsaber che già parte con hh kernel e magari lo aggiorno alla 8.1
-
Quote:
GastonILbello
ahi ahi ahi :(
aggiornamento sul dorimanx: ieri sera avevo batteria al 97%, stamattina mi sveglio con la notifica della batteria al 15%
ripristinato in fretta il nandroid della stock.
ora vorrei provare la google edition 1.5 con exceed o dorimanx, oppure me ne torno alla slimsaber che già parte con hh kernel e magari lo aggiorno alla 8.1
se sei su Dorimanx 9.9 non sei l'unico ad avere draining anomali (pare invece funzioni bene sulle ROM di Somboons).. io con la 9.8 sto andando benone e ho ripreso fiducia in questo kernel (di norma avevo sempre riavvii inaspettati)
-
Quote:
wangaz78
se sei su Dorimanx 9.9 non sei l'unico ad avere draining anomali (pare invece funzioni bene sulle ROM di Somboons).. io con la 9.8 sto andando benone e ho ripreso fiducia in questo kernel (di norma avevo sempre riavvii inaspettati)
edit
grazie, provo la 9.8
-
Con la Slimsaber attenzione a flashare il kernel Fender, sia la versione normale che la CAF mi hanno dato problemi (la seconda bootloop).
L'autonomia con HH rimane un gradino sotto le stockbased, è una rom più fluida ma non mi convince del tutto, probabilmente torneró a GE O SRK.
Io di Dorimanx ho provato diverse versioni, certamente è un signor kernel che presenta regolazioni infinite, però mi sono sempre trovato meglio con Xceed, usato sempre com'è senza cambiare alcun valore (come lo sviluppatore consiglia).
-
allora provo ge 1.5 + exceed.
mi cimento :D
p.s. devo dire che con la slimsaber senza modificare il kernel mi stavo trovando bene però
-
Io con la Zen Rom v.5.4 mi trovo molto bene, consumi batteria in assoluto migliori di molte altre rom provate (ma è soggettivo) poche app precaricate e grafica carina (UX5)
-
appena montata e sistemata la google edition in accoppiata col dorimanx 9.9, vediamo come va.
devo dire però che preferivo la slimsaber, come personalizzazione offre molto di più
-
Ciao ragazzi, attualmente ho la cloudy g2 3.2, ma è diventata lenta e faccio circa 2 ore di schermo. Quale rom mi consigliate, che sia affidabile e fluida?
-
Quote:
Valehz
Ciao ragazzi, attualmente ho la cloudy g2 3.2, ma è diventata lenta e faccio circa 2 ore di schermo. Quale rom mi consigliate, che sia affidabile e fluida?
Sicuramente devi passare ad aosp e vedere... Dipende se vuoi lo stile mm o lp... Metti la cm13.0 intanto e vedi come va
-
Quote:
Valehz
prova la slimsaber cosí com'è oppure la google edition con kernel exceed o dorimanx
-
Quote:
matteo0026
Sicuramente devi passare ad aosp e vedere... Dipende se vuoi lo stile mm o lp... Metti la cm13.0 intanto e vedi come va
Ho provato già un po' di tempo fa la mahdi kk e un altro paio di aosp, ma non mi piacciono molto e non noto tutta questa differenza. Diciamo che stavo pensando ad una lollipop stock based magari più leggera come la Google Edition. Aggiungo che non cambio molte rom siccome non mi va di fare backup di cartelle continuamente caso mai il flash vada male, infatti l'ultima rom l'ho flashata quasi un anno fa.
-
Quote:
Valehz
ho provato già un po' di tempo fa la mahdi kk e un altro paio di aosp, ma non mi piacciono molto e non noto tutta questa differenza. Diciamo che stavo pensando ad una lollipop stock based magari più leggera come la Google Edition.
Ok, va bene per la google. Abbinagli kernel xceed o dorimanx
-
Quote:
matteo0026
Ok, va bene per la google. Abbinagli kernel xceed o dorimanx
Quale kernel mi consigli?
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Valehz
Quale kernel mi consigli?
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Dorimanx se ti piace smanettare i kernel (ha tantissime features), xceed se non vuoi perderci tempo
-
Qualcuno sta provando la Turbo di zg85?
-
Ciao a tutti, con il g2 non ho fatto modding per problemi di tempo, ho solo il root del terminale e il kernel modificato, ho la rom kk base, ora mi sta dando problemi e vorrei mettere una rom che sia stabile veloce, che faccia foto come quella stock o comunque dove possa installare la cam modificata per migliorare gli scatti, ho letto della Google edition 1.5 con abbinato il kernel, cosa mi consigliate? Grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
helo18
Ciao a tutti, con il g2 non ho fatto modding per problemi di tempo, ho solo il root del terminale e il kernel modificato, ho la rom kk base, ora mi sta dando problemi e vorrei mettere una rom che sia stabile veloce, che faccia foto come quella stock o comunque dove possa installare la cam modificata per migliorare gli scatti, ho letto della Google edition 1.5 con abbinato il kernel, cosa mi consigliate? Grazie a tutti in anticipo
Se non l'hai già provata asslutamente installa la stock LP.
Qui la versione da recovery che mantiene root e twrp
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252
-
Attualmente che Rom Marshmallow sono sviluppate per il nostro G2 basate su AOSP e non CM?
Io conosco solo la Orion.
-
Quote:
Wawalord
Attualmente che Rom Marshmallow sono sviluppate per il nostro G2 basate su AOSP e non CM?
C'è la DU dirty unicorns
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Ho trovato poco fa anche la LiquidDark, sembra molto interessante.
Qualcuno che possa fare un paragone con CM13 e derivate?
-
Quote:
Wawalord
[ROM][6.0.1][Official][Nightlies]Team Exodus
[ROM][CAF][MOST-VARIANTS] Dirty Unicorns 6.0.1_r30[ver10.1][Dirty-Deeds][04-30-2016]
[ROM][6.0.1] Orion OS 2.3 [D800][D802][8th April]
La exodus mi sembra un bel progetto!
Buon proseguimento!
-
Quote:
gianpassa
Quoto con moderato entusiasmo (per ora) la Exodus.
-
dicono che la crdroid mm based sia davvero buona e stabile, quasi quasi faccio un giretto.
si flashano e basta le rom mm based, giusto?
-
Nessuno con la resurrection remix?
Mi è capitato di montarla nel g2 di mio fratello, sembra una bomba, mi chiedevo se qualcuno l'avesse e nel caso potesse postare qualche feedback
-
Quote:
tommi77
Nessuno con la resurrection remix?
Mi è capitato di montarla nel g2 di mio fratello, sembra una bomba, mi chiedevo se qualcuno l'avesse e nel caso potesse postare qualche feedback
L'ho provata per un po' e anche la crdroid. Belle entrambi. La RR con ancora più personalizzazioni. Forse hanno un consumo batteria un pelino più alto della CM13 che uso ora.