Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
È per un mio amico, preferirei che non debba smanettare con kernel o simili, le foto e i video vengono come con là stock?.
Basta flashare la rom e sono già pronte così come sono? Grazie
Se metti la cloudy e il kernel xceed non devi smanettare basta che flashi e sono già pronti così, il kernel xceed lavora già bene da stock non importa modificare nulla.
Le foto vengono come sulla stock.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno ha provato la paranoid?
Leggo dall'ultimo changelog che hanno il pieno supporto dei driver LG per la fotocamera, che dovrebbe significare qualità delle foto uguali a stock, chiedo riscontri.
-
Quote:
stetta93
Se metti la cloudy e il kernel xceed non devi smanettare basta che flashi e sono già pronti così, il kernel xceed lavora già bene da stock non importa modificare nulla.
Le foto vengono come sulla stock.
Grazie mille, lasciando il KERNEL stock della cloudy va come la stock lollipop per batteria e prestazioni?
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
powerix
Grazie mille, lasciando il KERNEL stock della cloudy va come la stock lollipop per batteria e prestazioni?
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
La cloudy l'ho solo provata quindi non ti posso dire per esperienza personale (uso la google edition o CM), comunque a quanto dicono in tanti va meglio della stock come prestazioni e batteria anche da stock, il kernel xceed da una buona mano per quanto riguarda la batteria (lo uso anche sulla google edition).
-
Quote:
elvi92
Qualcuno ha provato la paranoid?
Leggo dall'ultimo changelog che hanno il pieno supporto dei driver LG per la fotocamera, che dovrebbe significare qualità delle foto uguali a stock, chiedo riscontri.
Potresti provarla ....
[emoji12]
-
Quote:
gianpassa
Potresti provarla ....
[emoji12]
ho una connessione non tra le migliori quindi i flash mi costano davvero troppo tempo, preferisco andare sul sicuro.
Mi sa che mi toccherà aspettare ancora un pochino
-
Io l'ho provata per 2 giorni!
Fluida e scattante, poca personalizzazione (è un' AOSP ma con qualche chicca in più).
La fotocamera mi sembra molto migliore di altre cm/aosp!
Batteria sono arrivato a quasi 5 ore son utilizzo abbastanza pesante!
È un'ottima ma, visto che sono un'amante delle RR visto le sue eccessive personalizzazioni, l'ho tolta.. Solo per questo... Ma per il resto è una scheggia!!
E col kernel lambda è ancora più scattante.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi, un consiglio su una rom fluida che abbia buona autonomia e ottima fotocamera?
-
Quote:
swat780
una rom fluida che abbia buona autonomia e ottima fotocamera?
ottima fotocamera.. ti tocca la stock LP 5.0.2:
SRKG2 v4.1 + Kernel Xceed (anche quello stock non è male comunque): ROM molto completa, performante e con buona gestione del risp. energetico
Mini Cloudy Ultra Lite + Kernel Xceed: versione alleggerita della Cloudy, a mio avviso merita!
H-ROM V2 : Veloce e buona autonomia da lasciare stock UI LG
se invece installi una ROM AOSP/CM per il discorso fotocamera ti consiglio di flashare da TWRP la HTC camera
https://mega.nz/#!MgYnDY4K!TA4qmI1SX...lVwxfTwNK8g-KQ
-
Quote:
wangaz78
ottima fotocamera.. ti tocca la stock LP 5.0.2:
SRKG2 v4.1 + Kernel Xceed (anche quello stock non è male comunque): ROM molto completa, performante e con buona gestione del risp. energetico
Mini Cloudy Ultra Lite + Kernel Xceed: versione alleggerita della Cloudy, a mio avviso merita!
H-ROM V2 : Veloce e buona autonomia da lasciare stock UI LG
se invece installi una ROM AOSP/CM per il discorso fotocamera ti consiglio di flashare da TWRP la HTC camera
https://mega.nz/#!MgYnDY4K!TA4qmI1SX...lVwxfTwNK8g-KQ
Domanda sicuramente stupida...il kernel si mette a parte o insieme alla stock? segnalamela una buona e anche una aosp buona.
Le varie guide tanto le dovrei trovare nella prima pagina del modding, sbaglio?
-
Quote:
swat780
Domanda sicuramente stupida...il kernel si mette a parte o insieme alla stock? segnalamela una buona e anche una aosp buona.
Le varie guide tanto le dovrei trovare nella prima pagina del modding, sbaglio?
Il kernel va installato dopo aver installato la ROM.
L'utente ti ha consigliato delle ROM, sta a te provarle e decretare la migliore per il tuo utilizzo.
Qui trovi tutti i passaggi necessari per iniziare a moddare.
-
Sono sulla CM13 (Nightly) e vorrei cambiare alcune impostazioni della CPU per risparmiare batteria, ma con il kernel che ho (LambdaKernel 3.4.0) non riesco a scendere sotto i 300 mhz.
Che kernel mi consigliate?
PS: La recovery è TWRP 3.0.2
-
Quote:
xPissio
Il kernel va installato dopo aver installato la ROM.
L'utente ti ha consigliato delle ROM, sta a te provarle e decretare la migliore per il tuo utilizzo.
Qui trovi tutti i passaggi necessari per iniziare a moddare.
Ok il fatto è che le cerco tra le varie mod anche per vedere differenze grafiche ma non riesco a trovarle a parte una...
-
Quote:
swat780
Ok il fatto è che le cerco tra le varie mod anche per vedere differenze grafiche ma non riesco a trovarle a parte una...
Per MOD intendi ROM?
Qui trovi le Marshmallow 6.0.1 (Sono tutte AOSP)
Qui trovi le Lollipop 5.0.2 stock oppure le 5.1.1 AOSP
-
Quote:
xPissio
Per MOD intendi ROM?
Qui trovi le Marshmallow 6.0.1 (Sono tutte AOSP)
Qui trovi le Lollipop 5.0.2 stock oppure le 5.1.1 AOSP
Si parlavo di rom..sto cercando le segnalate, non le trovo ancora. comunque grazie mille!!!
-
per chi fosse interessato, comunico l'uscita su xda della Slim6 marshmallow
[ROM][6.0.1][MOB30Z][Alpha 0.8] UNOFFICIAL S… | LG G2
-
Quale rom consigliate se vi dico che il mio parametro di valutazione principale é la batteria? E secondariamente che non abbia bug importanti!
-
Quote:
GeNiO790
Quale rom consigliate se vi dico che il mio parametro di valutazione principale é la batteria? E secondariamente che non abbia bug importanti!
Se cerchi batteria guarda le AOSP MM, se non vuoi avere bug importanti allora guarda la CM 13.
-
Io ho qualche problemino con il gps del mio g2 con cm13(che é aosp anche quella o no?) Dovrebbero risolversi i problemi di gps?(non aggancia benissimo il gps)
-
Quote:
GeNiO790
Io ho qualche problemino con il gps del mio g2 con cm13(che é aosp anche quella o no?) Dovrebbero risolversi i problemi di gps?(non aggancia benissimo il gps)
no, purtroppo molti G2 sono accomunati da una ricezione gps non eccelsa, io non ho notato differenze tra le varie rom.
-
Segnalo i due ultimi lavori di cheloz:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=67573107
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=68143951
Sono due rom stock base, la seconda recentissima....
Nessuno le ha provate?
-
Quote:
gianpassa
Sempre un passo avanti eh? Complimenti e grazie di rendere la sezione G2 una delle migliori del Forum.
-
Quote:
gianpassa
La desperate ROM è stata fatta da renzetti.s e ha le sue mod, dovrebbe essersi basato però sulla cheloz, di cui ha fatto un team per svilupparla, in cui c'è anche renzetti.s
-
Sto provando da qualche giorno la Resurrection Remix, per ora mk sembra la migliore derivata dalla Cm13, veramente spettacolare, molto fluida e completa, ormai è sempre più difficile tornare alla stock, peccato solo per l'autonomia che é ancora elevata.
Consiglio anche di provate il Lambda Kernel, per cm13 e basate, migliora un po' l'autonomia, scalda meno, stabile.
-
Quote:
Wawalord
Sto provando da qualche giorno la Resurrection Remix, per ora mk sembra la migliore derivata dalla Cm13, veramente spettacolare, molto fluida e completa, ormai è sempre più difficile tornare alla stock, peccato solo per l'autonomia che é ancora elevata.
Consiglio anche di provate il Lambda Kernel, per cm13 e basate, migliora un po' l'autonomia, scalda meno, stabile.
Il lambda kernel ci manca qui in sezione.... Ne parliamo spesso ma nessuno lo ha ancora presentato...
Wawalord che ne dici ?
[emoji12] [emoji12] [emoji12]
-
Quote:
matteo0026
La desperate ROM è stata fatta da renzetti.s e ha le sue mod, dovrebbe essersi basato però sulla cheloz, di cui ha fatto un team per svilupparla, in cui c'è anche renzetti.s
infatti, la rom è di simone renzetti e sta facendo un ottimo lavoro. ho provato la rom ed è molto valida, l'ho tenuta su una notte ma avendo fatto un errore sulla sincronizzazione sono tornato alla ge, la riproverò
secondo me dovremmo aprire una discussione dedicata, la rom merita
-
Quote:
GastonILbello
infatti, la rom è di simone renzetti e sta facendo un ottimo lavoro. ho provato la rom ed è molto valida, l'ho tenuta su una notte ma avendo fatto un errore sulla sincronizzazione sono tornato alla ge, la riproverò
secondo me dovremmo aprire una discussione dedicata, la rom merita
Dai veloce installala, provala e presentala!!!!
[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
(Ci conto)
-
Quote:
gianpassa
Dai veloce installala, provala e presentala!!!!
(Ci conto)
deve farlo qualcuno che può stare dietro alla cosa, io purtroppo non posso per questione di tempo
fatelo voi che siete mod ;)
-
Quote:
GastonILbello
deve farlo qualcuno che può stare dietro alla cosa, io purtroppo non posso per questione di tempo
Sono mod ok, ma non di questa sezione, io ho solo il g2 però...
Lascio la parola, anzi, la tastiera, agli ottimi @gianpassa , @DreamReaper e @xPissio ... Questi giorni non ho neanche un computer su cui scrivere, quindi sarebbe una tragedia fare tutto da telefono...
E poi io e le stock non andiamo d'accordo, hanno una durata di batteria insufficiente per me (già che il g2 non mi basta per una giornata... Sti giorni in vacanza sto facendo 6 ore di schermo in media e una gran parte in 4g e luminosità a tavoletta, oltre al segnale instabile e tante foto... E che non mi metto a giocare...)
-
Quote:
GastonILbello
Eeeeeeee che lagna!
-
Quote:
gianpassa
Eeeeeeee che lagna!
dai che poi vi mando ogni tanto renzetti a fare da guida
:laughing:
-
Quote:
matteo0026
Sono mod ok, ma non di questa sezione, io ho solo il g2 però...
Lascio la parola, anzi, la tastiera, agli ottimi @
gianpassa , @
DreamReaper e @
xPissio ... Questi giorni non ho neanche un computer su cui scrivere, quindi sarebbe una tragedia fare tutto da telefono...
E poi io e le stock non andiamo d'accordo, hanno una durata di batteria insufficiente per me (già che il g2 non mi basta per una giornata... Sti giorni in vacanza sto facendo 6 ore di schermo in media e una gran parte in 4g e luminosità a tavoletta, oltre al segnale instabile e tante foto... E che non mi metto a giocare...)
...ah! Tu e le rom Stock non andate d'accordo..... buono a sapersi........
-
Segnalo una nuova aggiunta nel nostre Indice ROM, una AOSP MM pura, alcuni ne sentivano la mancanza, no?
Di seguito il link --> (https://www.androidiani.com/forum/mo...caf-lg-g2.html)
-
reinstallata la desperate rom di renzetti.s, la provo per un po' di tempo
-
Quote:
GastonILbello
reinstallata la desperate rom di renzetti.s, la provo per un po' di tempo
Bene! Seguo sempre la vostra sezione modding.
Purtroppo i colleghi dello staff sono così preparati e competenti che non mi fanno scrivere niente.
-
Quote:
DreamReaper
...ah! Tu e le rom Stock non andate d'accordo..... buono a sapersi........
Te sai che sono sempre ciucciato con la batteria...... Poi con la stock sarebbe sempre peggio......
E l'occhio non può avere la sua parte a sto punto... (Non completamente)....
Ceh piccolo esempio di oggi con telefono con la luminosità al massimo quasi sempre, scattate circa 140 foto e tanti messaggi...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...eac6832cf1.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...703c134094.jpg
-
Permetto che è da un pò che non cambio rom e kernel quindi non sono ben aggiornato. Cosa vi sentite di consigliarmi come accoppiata vincente per avere la migliore autonomia?( vanno bene sia rom stock che aosp)
-
Quote:
gaglios
Come fai a fare 6 ore di schermo? Che rom hai e kernel?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non le faccio infatti 6 ore di schermo con una ricarica... Come vedi, faccio sempre delle ricariche a pezzi... Ora sono su cm13 con kernel stock, ma comunque qualsiasi sia la ROM e il kernel, non arrivo mai, mai a fine giornata... Anche oggi ho fatto 5:30 h di schermo e ho fatto 100-8-62-42%...
-
Quote:
gaglios
Permetto che è da un pò che non cambio rom e kernel quindi non sono ben aggiornato. Cosa vi sentite di consigliarmi come accoppiata vincente per avere la migliore autonomia?( vanno bene sia rom stock che aosp)
Per una maggiore autonomia sicuramente sento di consigliarti la CM13 o derivate (DirtyUnicorn e simili), purtroppo dovrai rinunciare alla qualità delle foto (che comunque non è malaccio) e a tutte le App preistallate di LG (io sento la mancanza di quickmemo e quickremote, che ho sostituito con simili, ma non come quelle LG).
-
ciao,
spero di essere nella sezione giusta.
la mia era una curiosità. pensi sia possibile installare android N su lg g2?