Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziociccio
No,nessuna configurazione per mp,nè qui. Sorry.
Però la 8.7 è quella che mi ha dato migliori risultati.
della 9 cosa ne pensi?
la 8.7 con o senza modifiche?
-
Quote:
GastonILbello
della 9 cosa ne pensi?
la 8.7 con o senza modifiche?
La nove la stò testando,ma sinceramente c'è qualcosa che non và...un paio di volte il cell ha rallentato.
cosa mai successa con 8.7
Modificata,ovviamente. Anche se vi consiglio magari di usare il profilo extreme_battery,per uso quotidiano va bene,basta che non giocate.
-
Quote:
ziociccio
La nove la stò testando,ma sinceramente c'è qualcosa che non và...un paio di volte il cell ha rallentato.
cosa mai successa con 8.7
Modificata,ovviamente. Anche se vi consiglio magari di usare il profilo extreme_battery,per uso quotidiano va bene,basta che non giocate.
Ah quindi non era un problema dei settaggi che avevo fatto, è proprio la 9.0 che da problemi.
Beh, allora ho fatto bene a tornare indietro (anche se non l'ho testata a fondo).
Vorrà dire che provo la 8.7 o la 8.5 come consigliano su XDA
-
Quote:
th3D0ct0r
Ah quindi non era un problema dei settaggi che avevo fatto, è proprio la 9.0 che da problemi.
Beh, allora ho fatto bene a tornare indietro (anche se non l'ho testata a fondo).
Vorrà dire che provo la 8.7 o la 8.5 come consigliano su XDA
Fà come te pare...
-
Quote:
ziociccio
Fà come te pare...
Ci mancherebbe
-
Ho installato questo kernel(9.0)sulla cloudy stock 2.5 e dopo una giornata di utilizzo ho notato che il mio g2 era un po' scattoso in particolare nel comparto giochi... Molto meglio il kernel stock della cloudy per quanto riguarda la mia esperienza d'uso.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Giovan
Ho installato questo kernel(9.0)sulla cloudy stock 2.5 e dopo una giornata di utilizzo ho notato che il mio g2 era un po' scattoso in particolare nel comparto giochi... Molto meglio il kernel stock della cloudy per quanto riguarda la mia esperienza d'uso.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Lo hai installato liscio senza settaggi particolari?
Conferma ancora di più la mia testi allora, però mi sembra strano
-
Sisi liscio... Non mi metto a smanettare con i settaggi dei kernel... Se al primo impatto non dimostra all altezza lo disinstallo... Per quanto riguarda i consumi forse un pelino migliore rispetto a quello stock.
-
Quote:
Giovan
Sisi liscio... Non mi metto a smanettare con i settaggi dei kernel... Se al primo impatto non dimostra all altezza lo disinstallo... Per quanto riguarda i consumi forse un pelino migliore rispetto a quello stock.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ma guarda, sai cosa penso io? se devo migliorare l'autonomia facendo delle rinunce, non ne vale la pena.
E poi, il problema dell'autonomia lasciamolo agli altri XD
Tu hai provato qualche versione precedente? si dice che la 8.5 sia la migliore.
-
Da quando ho lg 2(2 mesi più o meno) ho messonda subito la cloudy e poi mai più toccato perché lo trovo fluidissimo e senza mai il minimo impunemento... Essendo un amante del modding ieri ho voluto provare questo kernel di cui si parla un gran bene, ma vedendo il risultato mi sono detto fra me e me che il telefono è perfetto già solo con la cloudy quindi va bene cosi ;)
-
Interessante...sono riuscito a far switchare dal profilo super batteria e super potenza in modo automatico,a seconda se gioco o faccio altro. Great.
-
come? Cmq anke il 9 nn è malaccio....
-
Per adesso ho notato che l'8.7 é decisamente meno veloce del 9 nell'accensione del dispositivo attraverso il knock code
-
Ma soltanto io sono in una condizione da non G2.....
se uso o non uso il cell in modo intenso, la batteria non supera mai le 3h di schermo acceso...
Faccio veramente fatica ad arrivare a fine serata (spesso alle 9 e qlc mi segna il 15% di batteria residua)
Ho la cloudy e questo kernel (che premetto non ci capisco molto in materia di settaggi) ma mi sembra abbastanza ridicola questa cosa....
La gente che sta 7/8/10 h con lo schermo acceso cosa fa, sta li a guardare che bella che è la pagina home????
solo x curiosità.......
-
E stamattina la cosa è più ridicola ancora.....
-
Quote:
ziociccio
Interessante...sono riuscito a far switchare dal profilo super batteria e super potenza in modo automatico,a seconda se gioco o faccio altro. Great.
Come?
-
Quote:
MasaIta
Mmmm...sei all'87%....quindi in 13% il display è stato acceso solo 8 minuti?
-
Quote:
ziociccio
Mmmm...sei all'87%....quindi in 13% il display è stato acceso solo 8 minuti?
esatto... come vedi dalla prima schermata sta andando in discesa ininterrotta senza che io faccia niente di particolare...
Ho greenify per ibernare diverse app ma non cambia niente..
-
ok che stai usando connessione dati H+ anche,che consuma di più rispetto a wifi,però è assurda sta cosa.
Fossi in te:
- Metterei recovery phil
- Da li farei un bel clean install new rom
- Metterei la optimusg3
- Metterei kernel dorimanx 8.7
- Userei greenify anche per le apps di sistema.
-
ho sempre usato anche la connessioni dati da 1 vita e non è mai andato così...
le installazioni le ho sempre fatte pulite, non ho particolari cose da dover salvare sul tel da non poter cancellare tutto...
proverò appena avrò un attimo di tempo a fare quelle cose sperando che cambi qlc
-
Quote:
MasaIta
ho sempre usato anche la connessioni dati da 1 vita e non è mai andato così...
le installazioni le ho sempre fatte pulite, non ho particolari cose da dover salvare sul tel da non poter cancellare tutto...
proverò appena avrò un attimo di tempo a fare quelle cose sperando che cambi qlc
3 ore sono pochine, ma dipende da tante cose, anche io faccio 3 ore (o poco più) se sto molto sotto il sole (luminosità al massimo) e la linea 3g non è delle migliori.
7/8/10h? Lascia stare, quelli sono numeri messi là, al massimo puoi toccare le 7 ore, ma in casi particolari. In media si raggiungono le 5 ore con un uso standard.
-
Io lavoro in un posto dove la connessione c'è sempre...
La luminosità è sempre fissa al 50% e nn automatica...
Le 3 ore io difficilmente ci arrivo, mi posso avvicinare ma nn ci arrivo...
Ovvio che la situazione cambia (di poco) se sto atk al WiFi ma si parla di forse mezz'ora di differenza...
-
Quote:
MasaIta
Io lavoro in un posto dove la connessione c'è sempre...
La luminosità è sempre fissa al 50% e nn automatica...
Le 3 ore io difficilmente ci arrivo, mi posso avvicinare ma nn ci arrivo...
Ovvio che la situazione cambia (di poco) se sto atk al WiFi ma si parla di forse mezz'ora di differenza...
Vieni nella discussione della batteria e posta gli screen, qui siamo un po OT.
-
Quote:
MasaIta
Prova ad installare wakelock detector e gsam battery monitor e vedi se hai delle applicazioni che consumano molta batteria. Se ne trovi allora ibernizzale con greenify o se non le usi proprio disinstallale
-
Quote:
th3D0ct0r
Vieni nella discussione della batteria e posta gli screen, qui siamo un po OT.
qual'è questa discussione? posto i miei screen
penso di averla trovata
-
Quote:
GastonILbello
qual'è questa discussione? posto i miei screen
penso di averla trovata
Gli screen solo se hai problemi.
Ho creato una discussione per gioco dove mettere gli screen delle durate. Ormai sarà sceso molto, cerca fra le discussioni da me iniziate che lo trovi.
-
Quote:
th3D0ct0r
Gli screen solo se hai problemi.
Ho creato una discussione per gioco dove mettere gli screen delle durate. Ormai sarà sceso molto, cerca fra le discussioni da me iniziate che lo trovi.
ok modifico il post che è meglio rotfl
-
Il prossimo dorimanx girerà con il boatloader di kit kat,scusate la domanda banale:Qualcuno di voi sà cosa cambia rispetto al boatloader JB???
-
Quote:
samuele94
Il prossimo dorimanx girerà con il boatloader di kit kat,scusate la domanda banale:Qualcuno di voi sà cosa cambia rispetto al boatloader JB???
si ma a noi toccherà aggiornare il bootloader, non credo che lo faccia il kernel durante il flash (oppure si...boh).
però se poi ci troviamo male col kernel che si fa? di fa nuovamente il downgrade del bootloader per usare il telefono con gli attuali kernel?
-
Quote:
GastonILbello
si ma a noi toccherà aggiornare il bootloader, non credo che lo faccia il kernel durante il flash (oppure si...boh).
però se poi ci troviamo male col kernel che si fa? di fa nuovamente il downgrade del bootloader per usare il telefono con gli attuali kernel?
Userà una twrp (già disponibile) modificata con bump,ma la domanda è:ne vale la pena Io adesso uso il bruce 0.41 (firma vecchia e non l'aggiorno) e mi trovo bene
-
anche io uso il bruce e sto bene, per passare al dorimanx, soprattutto quello da te citato, aspetto di capire bene come muovermi
-
Il dorimanx nuovo girerà sia su bootloader JB che KitKat.
-
Quote:
GastonILbello
anche io uso il bruce e sto bene, per passare al dorimanx, soprattutto quello da te citato, aspetto di capire bene come muovermi
Girerà sia su bootloader KK che su JB
Quote:
I have set BUMP to kernel as default.
It's will boot my kernel on JB or KK bootloader now.
So from next build, we can switch to KK bootloader, or stay with JB
it's will work any way
i have Bumped blastagator TWRP for D802 2.8.1.1 Recovery!
and uploaded to my Kernel storage's, see:
LG G2 Default KitKat Kernels List!
http://dorimanx.shine.sk/LG/default-...lastagator.zip
or same in other mirror. tested working good, no more LOKI needed.
Attendiamo novità!
-
Quote:
samuele94
Girerà sia su bootloader KK che su JB
Attendiamo novità!
Mi sa che ti ho risposto su g+..;)
-
Quote:
Enr1988
Mi sa che ti ho risposto su g+..;)
Si si grazie,dicevo che attendiamo novità da Dorimanx,ottima spiegazione!!!!
-
ciao a tutti, una piccola domanda....io sono su 20h stock rooted e twrp recovery...posso fleshare questo kernel? l'ultima versione e compatibile con il knock mode per la 20h? Grazie
-
Quote:
ermegenesi
ciao a tutti, una piccola domanda....io sono su 20h stock rooted e twrp recovery...posso fleshare questo kernel? l'ultima versione e compatibile con il knock mode per la 20h? Grazie
Sisi é compatibile
-
Quote:
poal98
Sisi é compatibile
..leggevo sul thread ufficiale che ci sono piccoli problemi nella parte audio...o almeno cosi mi sembra di aver capito.....confermi? leggevo di qualche problema al dac...ma sinceramente ho da qualche settimana il mio lg g2 e prima di azzardare....sto cercando qualche kernel stock modded...da sustituire a quello stock che vada a migliorare e che non abbia problemi non amo troppo smanettare.....e questo mi sembra essere molto quotato. Consigli e dritte sono gradite, intanto ti ringrazio.
-
Quote:
ermegenesi
..leggevo sul thread ufficiale che ci sono piccoli problemi nella parte audio...o almeno cosi mi sembra di aver capito.....confermi? leggevo di qualche problema al dac...ma sinceramente ho da qualche settimana il mio lg g2 e prima di azzardare....sto cercando qualche kernel stock modded...da sustituire a quello stock che vada a migliorare e che non abbia problemi non amo troppo smanettare.....e questo mi sembra essere molto quotato. Consigli e dritte sono gradite, intanto ti ringrazio.
Io non ho nessun problema nella parte audio. L'unico avviso che ti do é che questo kernel é fatto per essere personalizzato quindi ti consiglierei di configurarlo per renderlo perfetto per le tue esigenze.
-
Quote:
poal98
Io non ho nessun problema nella parte audio. L'unico avviso che ti do é che questo kernel é fatto per essere personalizzato quindi ti consiglierei di configurarlo per renderlo perfetto per le tue esigenze.
ok ,grazie ancora