Visualizzazione stampabile
-
Infatti stavo pensando anche io a farmi un giretto
-
L'ho fleshato e mi parte in fastboot
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CEMT96
L'ho fleshato e mi parte in fastboot
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
fatto wipe cache e dalvik prima?
-
Quote:
GastonILbello
[quote name="CEMT96" post=6334789]L'ho fleshato e mi parte in fastboot
Androidiani App
fatto wipe cache e dalvik prima?[/QUOTE]
Si
-
-
Cloudyg3 2.1
Ho scoperto p'arcano... Avevo scaricato la versione D800
-
Quote:
CEMT96
Cloudyg3 2.1
Androidiani App
bravo rotfl
magari aggiuncici anche il wipe data insieme agli altri 2
-
Quote:
GastonILbello
[quote name="CEMT96" post=6334864]Cloudyg3 2.1
Androidiani App
bravo rotfl
magari aggiuncici anche il wipe data insieme agli altri 2[/QUOTE]
Ahahaha che fail :rotfl:
-
considerazioni da chi lo ha provato?
-
Quote:
th3D0ct0r
considerazioni da chi lo ha provato?
Ottimo se ti interessa la batteria, perfetto se ti gasi overcloccando, sublime se non te ne frega niente della batteria e vuoi le massime prestazioni
-
Interessante questa nuova release...da testare x bene
-
Quote:
CEMT96
Ottimo se ti interessa la batteria, perfetto se ti gasi overcloccando, sublime se non te ne frega niente della batteria e vuoi le massime prestazioni
Androidiani App
In realtà vorrei smanettarci un pochino, ma se qualcuno di voi ha avuto dei miglioramenti dalle precedenti versioni mi gaso ancora di più.
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="CEMT96" post=6343877]Ottimo se ti interessa la batteria, perfetto se ti gasi overcloccando, sublime se non te ne frega niente della batteria e vuoi le massime prestazioni
Androidiani App
In realtà vorrei smanettarci un pochino, ma se qualcuno di voi ha avuto dei miglioramenti dalle precedenti versioni mi gaso ancora di più.[/QUOTE]
Miglioramenti evidenti non direi pero sotto sotto magari qualcosa è cambiato. Se ci vuoi smanettare è perfetto. Fai conto che io appena ho visto OC CPU 2.8GHz l'ho fleshato subito, poi quando ha inserito anche l'oc della GPU a 650 è diventato perfetto.
-
Quote:
CEMT96
Miglioramenti evidenti non direi pero sotto sotto magari qualcosa è cambiato. Se ci vuoi smanettare è perfetto. Fai conto che io appena ho visto OC CPU 2.8GHz l'ho fleshato subito, poi quando ha inserito anche l'oc della GPU a 650 è diventato perfetto.
Androidiani App
Ma è possibile il downclock selettivo? Leggevo (ora non ricordo dove) che si potevano downclockare 2cpu lasciando le altre a 2.3ghz
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma è possibile il downclock selettivo? Leggevo (ora non ricordo dove) che si potevano downclockare 2cpu lasciando le altre a 2.3ghz
Si si puo. Hanno migliorato l'app stweaks e tra le varie cose ti permette di fare anche il downclock selettivo
-
Puoi personalizzare il clock come vuoi. Puoi anche mettere 3 CPU al minimo e 1 al massimo, puoi personalizzare il governor di ogni core... Insomma puoi fare di tutto
-
Quote:
poal98
Si si puo. Hanno migliorato l'app stweaks e tra le varie cose ti permette di fare anche il downclock selettivo
Quote:
CEMT96
Puoi personalizzare il clock come vuoi. Puoi anche mettere 3 CPU al minimo e 1 al massimo, puoi personalizzare il governor di ogni core... Insomma puoi fare di tutto
Androidiani App
*.*
Vedete i miei occhi? Stanno brillando.
-
Quote:
poal98
l'app stweaks viene installata insieme al kernel flashando quest'ultimo? o è una installazione a parte?
-
Quote:
GastonILbello
l'app stweaks viene installata insieme al kernel flashando quest'ultimo? o è una installazione a parte?
No viene preinstallata in automatico insieme al kernel dorimanx
-
Quote:
poal98
No viene preinstallata in automatico insieme al kernel dorimanx
beh a sto punto il giretto è da fare
-
Quote:
GastonILbello
beh a sto punto il giretto è da fare
Si direi proprio di si:).... Poi dicci come ti trovi
-
Quote:
poal98
Si direi proprio di si:).... Poi dicci come ti trovi
si certo, provo un altro po' il kernel bruce2728 e fra un paio di giorni passo al dorimanx, altrimenti non ho pietre di paragone se non uso bene prima un kernel diverso
-
io come drain batteria preferisco ancora la 8.7 al momento stò provando la 9 ma consuma di più...
-
Confermo. Miglior release è la 8.7
-
Quote:
ziociccio
alla fine lo proverò di sicuro, ma faccio fatica a staccarmi dal bruce2728 quando riesco a fare più di 9 ore di display in 48 ore. non so se è il g2 spettacolare o la mia situazione di modding.
resta il fatto che per me è incredibile rotfl
-
Quote:
GastonILbello
alla fine lo proverò di sicuro, ma faccio fatica a staccarmi dal bruce2728 quando riesco a fare più di 9 ore di display in 48 ore. non so se è il g2 spettacolare o la mia situazione di modding.
L'importante è non dover rinunciare a nulla
-
Quote:
th3D0ct0r
L'importante è non dover rinunciare a nulla
beh non è che tengo attivo bt o gps, li uso quando mi servono. anche con internet lo stesso, se uso whatsapp posso stare benissimo in 2g mentre se devo usare il browser passo al 3g. cmq per il momento sto sempre sotto wifi e le ore di display sono al 95% di navigazione browser sotto wifi.
io col galaxy nexus arrivavo tirato tirato a 4 ore di display con batteria standard e 5 ore con batteria d 2000mah (se mi andava bene)
-
Quote:
ziociccio
Quote:
asterixb
io come drain batteria preferisco ancora la 8.7 al momento stò provando la 8.9 ma consuma di più...
Quindi mi confermate che la versione 8.7 sia la versione che garantisce piu batteria rispetto le successive(compresa la 9.0) e anche rispetto la 7.9?
Quote:
GastonILbello
Con quale rom sei arrivato a quei risultati?
-
20H stock + zip debloater vers.2 + bruce 0.41 + qualche processo congelato con link2sd + navbar 34dpi
-
Quote:
GastonILbello
20H stock + zip debloater vers.2 + bruce 0.41 + qualche processo congelato con link2sd + navbar 34dpi
Usi dalvik o art?
-
sono in dalvik ma non trovo come passare ad art in opzioni sviluppatore
p.s. le scale di animazione le tengo disattivate, mi danno troppo fastidio
-
Quote:
GastonILbello
sono in dalvik ma non trovo come passare ad art in opzioni sviluppatore
p.s. le scale di animazione le tengo disattivate, mi danno troppo fastidio
Se sei con la stock è ovvio che non la trovi
-
Quote:
th3D0ct0r
Se sei con la stock è ovvio che non la trovi
appunto, mi stava sembrando strano rotfl
-
Quote:
GastonILbello
appunto, mi stava sembrando strano rotfl
Infatti mi domando perché te lo abbia chiesto, ma ho aspettato, magari la versione mod di xda la tiene (non parlo di quello che non conosco).
Ti mando PM, attendo una risposta.
-
Quote:
th3D0ct0r
Infatti mi domando perché te lo abbia chiesto, ma ho aspettato, magari la versione mod di xda la tiene (non parlo di quello che non conosco).
Mea culpa....non avevo letto che aveva la 20h stock:)
-
Quote:
th3D0ct0r
no niente modifiche, la versione di xda è stock pura ;)
-
Quote:
poal98
Quindi mi confermate che la versione 8.7 sia la versione che garantisce piu batteria rispetto le successive(compresa la 9.0) e anche rispetto la 7.9?
Per me si, avevo sbagliato a scriver 8.9, in realtà stò provando la 9
-
Quote:
poal98
Con quale rom sei arrivato a quei risultati?
Per me si,la 8.7 è la migliore.
Ancora non posso esprimermi sulla versione 9 nella totalità,l'ho messa ieri...ma per ora vince la versione 8.7.
Le ore di display sono in funzione del tuo uso. Solo in wifi arrivo anche a 10h di display acceso,solo 4G arrivo a 5h e passa....misto arrivo a 7h....dipende.
-
Quote:
ziociccio
Per me si,la 8.7 è la migliore.
Ancora non posso esprimermi sulla versione 9 nella totalità,l'ho messa ieri...ma per ora vince la versione 8.7.
Le ore di display sono in funzione del tuo uso. Solo in wifi arrivo anche a 10h di display acceso,solo 4G arrivo a 5h e passa....misto arrivo a 7h....dipende.
Mah non so proprio come fai....posso solo dirti che aspetto la tua configurazione di stweaks per mp se non la metti prima qui nel thread
-
Quote:
poal98
Mah non so proprio come fai....posso solo dirti che aspetto la tua configurazione di stweaks per mp se non la metti prima qui nel thread
No,nessuna configurazione per mp,nè qui. Sorry.
Però la 8.7 è quella che mi ha dato migliori risultati.