Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Publio41
Salve a tutti, ho flashato il kernel Dorimanx 5.2(l' ultimo) ma quando vado a cliccare sull' api STweaks per aspettarlo compare la pagina vuota
Allegato 114022 qualcuno sa aiutarmi? Grazie
già provato a cancellare i dati dell app e provare a riaprirla?
-
Quote:
Publio41
Salve a tutti, ho flashato il kernel Dorimanx 5.2(l' ultimo) ma quando vado a cliccare sull' api STweaks per aspettarlo compare la pagina vuota
Allegato 114022 qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Semplice:
vai all'app Super Su,clicca su Stweaks e rimuovi i permessi di root.
Riapri Steaws,ridai i permessi e tutto rifunziona.
-
Sì edoardomarco l' ho disinstallata con robot browser e poi ho flash sto. Ho anche flash sto autorec per poi flasharlo di nuovo ma niente
Inviato dal mio
LG-G2-D802
Rom Stock Kitkat
Kernel-Dorimanx-V5.1
TWRP v2.7.0.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Publio41
Sì edoardomarco l' ho disinstallata con robot browser e poi ho flash sto. Ho anche flash sto autorec per poi flasharlo di nuovo ma niente
Inviato dal mio
LG-G2-D802
Rom Stock Kitkat
Kernel-Dorimanx-V5.1
TWRP v2.7.0.0 usando
Androidiani App
evita i doppi post.. edita quello precedente semmai.. tornando a noi: cosa hai fatto esattamente? hai privato a fare come dice il buon vecchio ziociccio??
-
Quote:
Publio41
Clicca su Stweaks,in quella schermata dell'app SuperSU e seleziona Concedi (non chiedi) e poi SALVA. Se non ti fa salvare,clicca su notifiche,metti su abilitato e poi disabilitato,e riclicca su SALVA.
-
Sì ho messo nega e poi sono tornato a concedi,adesso aprendo il kernel mi dice che non è supportato
Inviato dal mio
LG-G2-D802
Rom Stock Kitkat
Kernel-Dorimanx-V5.1
TWRP v2.7.0.0 usando Androidiani App
-
Quote:
edoardomarco
evita i doppi post.. edita quello precedente semmai.. tornando a noi: cosa hai fatto esattamente? hai privato a fare come dice il buon vecchio ziociccio??
Edo...praticamente non ha despuntato 'chiedi di nuovo ogni 15m' quando gli appare il popup di concessione permessi di root quando ha aperto Stweaks.
-
Quote:
ziociccio
Edo...praticamente non ha despuntato 'chiedi di nuovo ogni 15m' quando gli appare il popup di concessione permessi di root quando ha aperto Stweaks.
si si ho capito infatti nell immagine che ha postato ha l orologio anziché il cancelletto.. se non ricordo male la spunta a " chiedi ogni 15 min " va messa perché è già deselezionata di suo quindi l ha selezionata lui .. vabbe poco male ormai sa come fare :)
-
:p:p[quote name="edoardomarco" post=5758209]si si ho capito infatti nell immagine che ha postato ha l orologio anziché il cancelletto.. se non ricordo male la spunta a " chiedi ogni 15 min " va messa perché è già deselezionata di suo quindi l ha selezionata lui .. vabbe poco male ormai sa come fare :)[/QUOTE]
Grazie dei vostri suggerimenti ragazzi ma ho dovuto fare un ripristino. per fortuna avevo un backup e così ho risolto ed ho scoperto la causa. C'è incompatibilità tra il kernel Dorimanx e busy box.
-
Ciao ragazzi, ho flashato il kernel e utilizzato i settaggi consigliati di Ziociccio, tutto ok tranne che per il fatto che non mi va più il knock on :'( qualche consiglio?
Kock code funziona perfettamente dopo che ho attivato lo schermo.
Grazie
Davide
-
Quote:
davideco
Ciao ragazzi, ho flashato il kernel e utilizzato i settaggi consigliati di Ziociccio, tutto ok tranne che per il fatto che non mi va più il knock on :'( qualche consiglio?
Grazie
Davide
hai flashatoa vers io la corretta? che rom hai? la versione cambia a seconda della rom
-
Quote:
mcallister
[quote name="davideco" post=5762863]Ciao ragazzi, ho flashato il kernel e utilizzato i settaggi consigliati di Ziociccio, tutto ok tranne che per il fatto che non mi va più il knock on :'https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-g2/385511-kernel-kk-dorimanx-per-kitkat-lg-g2-post5762863.html#post5762863\" rel=\"nofollow\">
Grazie
Davide
Anch'io ho avuto il tuo stesso problema, leggi il post #107.
-
Allora ho la kitkat stock, ho flashato questo Kernel-Dorimanx-V5.2-KK-[04-43]-[15-06]-LG-D802-PWR-CORE.zip, fatto prova con tastierino ma nulla.
Adesso ho riflashato il Dorinmanx, fatto wipe cache e dalvik ma ancora nulla :'( riproverò tastierino.
Riprovato tastierino ma nulla da fare! Flashato versione no knock code e funziona tutto, anche il knock code!!! Mistero
-
Ciao io invece ho un problemino minore. Ho installato il kernel e ho notato che se accendo lo schermo senza sbloccare, per esempio solo per vedere l'orario, una volta che lo schermo si spegne qualche volta si riaccende una seconda volta da solo. Succede pure a voi? Da cosa può dipendere? Graziee
-
Quote:
lori87
Ciao io invece ho un problemino minore. Ho installato il kernel e ho notato che se accendo lo schermo senza sbloccare, per esempio solo per vedere l'orario, una volta che lo schermo si spegne qualche volta si riaccende una seconda volta da solo. Succede pure a voi? Da cosa può dipendere? Graziee
a me non lo fa, prova a fare un wipe cache e un wipe dalvik cache giusto per provare...
-
appena provato, per ora sembra non farlo piu'.
Grazie
-
scusate ragazzi, ma alla fine avete modificato solo i parametri in tweaks(seguendo la guida di ziociccio) oppure avete creato i vari profili che lo stesso utente consigliava all'inizio del thread (mi riferisco ai profili extreme battery, normal e giochi da avviare con tasker). Se avete creato i profili, mi potreste dire come utilizzare tasker....sarei interessato all'undervolt ma ho visto che si può settare solo con trickster. Vi chiedo se posso usare questa app avendo installato stweaks e se per settare i valori a -50mV basta mettere l'offset a -50000 nella sezione voltaggi cpu, giusto? Grazie anticipatamente per le risposte...
-
Quote:
Naruto90
scusate ragazzi, ma alla fine avete modificato solo i parametri in tweaks(seguendo la guida di ziociccio) oppure avete creato i vari profili che lo stesso utente consigliava all'inizio del thread (mi riferisco ai profili extreme battery, normal e giochi da avviare con tasker). Se avete creato i profili, mi potreste dire come utilizzare tasker....sarei interessato all'undervolt ma ho visto che si può settare solo con trickster. Vi chiedo se posso usare questa app avendo installato stweaks e se per settare i valori a -50mV basta mettere l'offset a -50000 nella sezione voltaggi cpu, giusto? Grazie anticipatamente per le risposte...
solo i parametri niente profili.. sostanzialmente la configurazione non è altro che l impostazione di alcuni parametri migliori di quelli dettati di default , che si settano all avvio del telefono...
per l undervolt: il kernel lo supporta ma non è possibile settarlo da stweak perché non c e la sezione per impostarlo, per questo vanno usate altre app ( tipo trickster mod): l importante è che usi stweaks per settare il kernel e usi un altra app solo ed esclusivamente per settare l undervolt altrimenti andrebbero in conflitto.
quindi puoi usare anche trickster, imposta l undervolt a -50 e Se non hai riavvii ( come dovrebbe essere) durante un test benchmark qualsiasi e qualche foto col flash puoi settarlo all avvio
-
grazie per la risposta.....come benchmark cosa mi consigli?
-
Quindi posso scegliere un governor con sTweaks, modificare il sound control sempre con sTweak e contemporaneamente fare l'undervolt con Twickster mod??
-
Quote:
Naruto90
grazie per la risposta.....come benchmark cosa mi consigli?
uno qualsiasi ip uso antutut
Quote:
davide991
Quindi posso scegliere un governor con sTweaks, modificare il sound control sempre con sTweak e contemporaneamente fare l'undervolt con Twickster mod??
l importante è Che non modifichi lo stesso valore con app diverse altrimenti vanno in conflitto...
ad esempio se imposti un governo e con stweak non puoi impostarlo anche con trickstermod ( magari diverso ).. finché le app gestiscono cose separate possono anche coesistere nella gestione del kernel: ciò nonostante io uso stweaks e un app di terze parti solo per l undervolt..
-
Per chi fosse interessato è uscita la versione 5.3 del kernel, compatibile anche col porting del G3!
-
Quote:
amsterdamxxx
Per chi fosse interessato è uscita la versione 5.3 del kernel, compatibile anche col porting del G3!
si ne stiamo discutendo nel suo 3d
-
Ragazzi mi consigliate una rom con cui questo kernel possa fare faville a livello di autonomia??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
arturovidal
Ragazzi mi consigliate una rom con cui questo kernel possa fare faville a livello di autonomia??
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
io lo sto provando con la cloudupro 2 e mi soddisfa .. dovrebbe andare ancora meglio sulla cloudystock anche se non l ho ancora provato
-
Ragazzi dopo l'undervolt ne vale la pena fare un leggero overclock
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cixxe
Ragazzi dopo l'undervolt ne vale la pena fare un leggero overclock
imho: non serve proprio l overcklock con processori così potenti... io lo tengo underclockato piuttosto e a performance non cambia un tubo ... :)
-
Qualcuno sta provando la versione 5.4? Non ho ben capito il changelog..xD
-
Quote:
edoardomarco
[quote name="arturovidal" post=5776939]Ragazzi mi consigliate una rom con cui questo kernel possa fare faville a livello di autonomia??
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
io lo sto provando con la cloudupro 2 e mi soddisfa .. dovrebbe andare ancora meglio sulla cloudystock anche se non l ho ancora provato[/QUOTE]
Che dici a livello di batteria ci sta una grande differenza con la stock??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
arturovidal
io lo sto provando con la cloudupro 2 e mi soddisfa .. dovrebbe andare ancora meglio sulla cloudystock anche se non l ho ancora provato
Che dici a livello di batteria ci sta una grande differenza con la stock??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
beh rispetto al telefono completamente stock faccio una buona mezz ora in più di schermo co lo stesso utilizzo .. comunque tra cloudystock e cloudy pro c e poca differenza ( la stock ha meno cose quindi essendoci più leggera magari consuma un pochino meno, ma non so se la differenza è. apprezzabile ).. inoltre il kernel dalla versione 5 a me consuma di più ( con la 4.9 avevo migliori risultati anche de di poco )
-
Hola :)
Ho la cloudyg3 dal primo giorno che é uscita...oggi ho provato a flashare il kernel dorimanx...ho fatto wipe cache+ dalvik e poi ho flashato l'ultima versione del kernel (presa dal link nel post androidiani)...ma una volta fatto il reboot il telefono mi é andato in fastboot...come mai? A qualcuno é successa la stessa cosa? Per fortuna faccio sempre naindroid backup in otg quando faccio queste cose :)
-
Ragazzi cosa ne dite di cloudystock piu dorimanx correttamente undervltato?
-
Quote:
Mirkolitz
Hola :)
Ho la cloudyg3 dal primo giorno che é uscita...oggi ho provato a flashare il kernel dorimanx...ho fatto wipe cache+ dalvik e poi ho flashato l'ultima versione del kernel (presa dal link nel post androidiani)...ma una volta fatto il reboot il telefono mi é andato in fastboot...come mai? A qualcuno é successa la stessa cosa? Per fortuna faccio sempre naindroid backup in otg quando faccio queste cose :)
Hai flashato al 99.9% la versione non corretta per la tua/nostra variante di g2, ovvero la d802
Quote:
mcallister
Ragazzi cosa ne dite di cloudystock piu dorimanx correttamente undervltato?
L'undervolt a mio avviso serve solamente a far "riscaldare" di meno il SoC specie sotto stress, ma a livello di risparmio di batteria non influisce in modo significativo..al meno nei miei test non ho avuto benefici reali
-
Quote:
Enr1988
L'undervolt a mio avviso serve solamente a far "riscaldare" di meno il SoC specie sotto stress, ma a livello di risparmio di batteria non influisce in modo significativo..al meno nei miei test non ho avuto benefici reali
Qui invece hai torto, perché come hai detto te serve per riscaldare di meno e infatti quando il cell scalda meno il dissipatore lavora di meno quindi richiede meno energia e a sua volta la batteria ha una durata maggiore, invece se scalda di più il dissipatore deve sempre lavorare ma il doppio per raffreddare il cell quindi richiede più risorse e anche la batteria dura di meno, quindi secondo me in questo punto hai torto
-
Quote:
Enr1988
Hai flashato al 99.9% la versione non corretta per la tua/nostra variante di g2, ovvero la d802
grazie per la risposta :-) mi diresti quale é la versione corretta da scaricare per favore??
-
Quote:
Mirkolitz
grazie per la risposta :-) mi diresti quale é la versione corretta da scaricare per favore??
Scaricalo da questo link il primo nella sezione D802 http://dorimanx.shine.sk/LG/
-
Quote:
Cixxe
Qui invece hai torto, perché come hai detto te serve per riscaldare di meno e infatti quando il cell scalda meno il dissipatore lavora di meno quindi richiede meno energia e a sua volta la batteria ha una durata maggiore, invece se scalda di più il dissipatore deve sempre lavorare ma il doppio per raffreddare il cell quindi richiede più risorse e anche la batteria dura di meno, quindi secondo me in questo punto hai torto
tecnicamente hai pienamente ragione, sfruttare meno le componenti hardware porta solo che benefici... in pratico se guardiamo solo il consumo batteria io ho notato la stessa cosa di enr1988: non c e guadagno significativo ( questo perché LG ha già ottimizzato i volt della batteria, non a caso possiamo scendere solo di 50 millivolt.. considera che sul mio vecchio terminale scendevo di 150-175 millivolt e la differenza era notevole) .. questo vale solo se guardiamo il lato consumi della batteria però, infatti come dici tu io continuo ad undervoltare per altri vantaggi :)
-
Quote:
Cixxe
Di che dissipatore parli?? Mica abbiamo bisogno di un dissipatore attivo,con ventola come nelle CPU dei Pc ;) ...per risparmiare batteria è molto più utile settare correttamente lo scaling del governor, e la frequenza massima della CPU, senza scendere troppo rispetto alla freq stock di 2.26ghz...
-
Quote:
Enr1988
Di che dissipatore parli?? Mica abbiamo bisogno di un dissipatore attivo,con ventola come nelle CPU dei Pc ;) ...per risparmiare batteria è molto più utile settare correttamente lo scaling del governor, e la frequenza massima della CPU, senza scendere troppo rispetto alla freq stock di 2.26ghz...
si lo so che il dissipatore non è come nei pc con le ventole e tutto il resto ma io intendo il riciclo dell'aria nei componenti per rafreddare