CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 142 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1419
Discussione:

[KERNEL][KK]Dorimanx per KITKAT [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arturovidal Visualizza il messaggio
    io lo sto provando con la cloudupro 2 e mi soddisfa .. dovrebbe andare ancora meglio sulla cloudystock anche se non l ho ancora provato

Che dici a livello di batteria ci sta una grande differenza con la stock??

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
    beh rispetto al telefono completamente stock faccio una buona mezz ora in più di schermo co lo stesso utilizzo .. comunque tra cloudystock e cloudy pro c e poca differenza ( la stock ha meno cose quindi essendoci più leggera magari consuma un pochino meno, ma non so se la differenza è. apprezzabile ).. inoltre il kernel dalla versione 5 a me consuma di più ( con la 4.9 avevo migliori risultati anche de di poco )

2.  
    Androidiano L'avatar di Mirkolitz

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Hola

Ho la cloudyg3 dal primo giorno che é uscita...oggi ho provato a flashare il kernel dorimanx...ho fatto wipe cache+ dalvik e poi ho flashato l'ultima versione del kernel (presa dal link nel post androidiani)...ma una volta fatto il reboot il telefono mi é andato in fastboot...come mai? A qualcuno é successa la stessa cosa? Per fortuna faccio sempre naindroid backup in otg quando faccio queste cose

Senior Droid L'avatar di mcallister

Ringraziamenti
    285
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ragazzi cosa ne dite di cloudystock piu dorimanx correttamente undervltato?
    DISPOSITIVI:
    ATTUALI:
    1.LG G2
    2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
    3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkolitz Visualizza il messaggio
    Hola

Ho la cloudyg3 dal primo giorno che é uscita...oggi ho provato a flashare il kernel dorimanx...ho fatto wipe cache+ dalvik e poi ho flashato l'ultima versione del kernel (presa dal link nel post androidiani)...ma una volta fatto il reboot il telefono mi é andato in fastboot...come mai? A qualcuno é successa la stessa cosa? Per fortuna faccio sempre naindroid backup in otg quando faccio queste cose
    Hai flashato al 99.9% la versione non corretta per la tua/nostra variante di g2, ovvero la d802
    Quote Originariamente inviato da mcallister Visualizza il messaggio
    Ragazzi cosa ne dite di cloudystock piu dorimanx correttamente undervltato?
    L'undervolt a mio avviso serve solamente a far "riscaldare" di meno il SoC specie sotto stress, ma a livello di risparmio di batteria non influisce in modo significativo..al meno nei miei test non ho avuto benefici reali
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Senior Droid L'avatar di Cixxe

Smartphone
    Vedi la mia firma ;)

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    L'undervolt a mio avviso serve solamente a far "riscaldare" di meno il SoC specie sotto stress, ma a livello di risparmio di batteria non influisce in modo significativo..al meno nei miei test non ho avuto benefici reali
    Qui invece hai torto, perché come hai detto te serve per riscaldare di meno e infatti quando il cell scalda meno il dissipatore lavora di meno quindi richiede meno energia e a sua volta la batteria ha una durata maggiore, invece se scalda di più il dissipatore deve sempre lavorare ma il doppio per raffreddare il cell quindi richiede più risorse e anche la batteria dura di meno, quindi secondo me in questo punto hai torto

Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
    • G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
    • Note 3 Stock
    • Galaxy S5 Stock
    • Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6

Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
    <----

7. Il seguente Utente ha ringraziato Cixxe per il post:

mcallister (22-06-14)

Androidiano L'avatar di Mirkolitz

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Hai flashato al 99.9% la versione non corretta per la tua/nostra variante di g2, ovvero la d802

grazie per la risposta :-) mi diresti quale é la versione corretta da scaricare per favore??

Smartphone
    Vedi la mia firma ;)

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkolitz Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta :-) mi diresti quale é la versione corretta da scaricare per favore??
    Scaricalo da questo link il primo nella sezione D802 http://dorimanx.shine.sk/LG/
    Ultima modifica di Cixxe; 22-06-14 alle 18:18
    • Note 3 Stock
    • Galaxy S5 Stock

<----

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cixxe Visualizza il messaggio
    Qui invece hai torto, perché come hai detto te serve per riscaldare di meno e infatti quando il cell scalda meno il dissipatore lavora di meno quindi richiede meno energia e a sua volta la batteria ha una durata maggiore, invece se scalda di più il dissipatore deve sempre lavorare ma il doppio per raffreddare il cell quindi richiede più risorse e anche la batteria dura di meno, quindi secondo me in questo punto hai torto

tecnicamente hai pienamente ragione, sfruttare meno le componenti hardware porta solo che benefici... in pratico se guardiamo solo il consumo batteria io ho notato la stessa cosa di enr1988: non c e guadagno significativo ( questo perché LG ha già ottimizzato i volt della batteria, non a caso possiamo scendere solo di 50 millivolt.. considera che sul mio vecchio terminale scendevo di 150-175 millivolt e la differenza era notevole) .. questo vale solo se guardiamo il lato consumi della batteria però, infatti come dici tu io continuo ad undervoltare per altri vantaggi

11. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

Enr1988 (22-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cixxe Visualizza il messaggio

Di che dissipatore parli?? Mica abbiamo bisogno di un dissipatore attivo,con ventola come nelle CPU dei Pc ...per risparmiare batteria è molto più utile settare correttamente lo scaling del governor, e la frequenza massima della CPU, senza scendere troppo rispetto alla freq stock di 2.26ghz...
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Smartphone
    Vedi la mia firma ;)

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Di che dissipatore parli?? Mica abbiamo bisogno di un dissipatore attivo,con ventola come nelle CPU dei Pc ...per risparmiare batteria è molto più utile settare correttamente lo scaling del governor, e la frequenza massima della CPU, senza scendere troppo rispetto alla freq stock di 2.26ghz...
    si lo so che il dissipatore non è come nei pc con le ventole e tutto il resto ma io intendo il riciclo dell'aria nei componenti per rafreddare

• Note 3 Stock
    • Galaxy S5 Stock

<----

Pagina 20 di 142 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio