La procedura e' andata a buon fine,grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
La procedura e' andata a buon fine,grazie a tutti
Fase 3: Localizzate la cartella di installazione di questo programma, "LGMOBILEAX", (In Windows 7, si trova in ProgramData, è una cartella nascosta in C) e sostituitela con l'omonima appena scaricata. Noterete che la cartella che volete mettere voi pesa molto meno dell'originale: è tutto ok, sostituite l'originale.
ragazzi io ho un pc acer con wp vista questa cartella di installazione dove la trovo non capisco! in programmix86?
che kdz devo scaricare?
Il mio è svizzero 32gb; qual'è quello migliore? mi conviene quello svizzero o ita no brand o europe?
Se dovessi piallare tutto con il metodo .tot con la v20a vodafone germany e successivamente aggiorno alla v20b con questo metodo del kdz, l'animazione boot della vodafone ed eventuali applicazioni vodafone della v20a verranno eliminate?
Per successivi aggiornamenti come dovrò fare?
Qua c'è la guida completa
http://forum.xda-developers.com/show...p?t=2432476]LG G2 Stock Firmware (Go Back to Stock) - xda-developers
E qua è spiegato in italiano
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=388105
[Guida] Aggiornare/Ripristinare LG G2 a KitKat V.20A , e riportarlo ad unrooted REALE
ciao a tutti,avrei un bel problema da risolvere.ho flashato una rom base stock 4.4.2 con la recovery twrp e ovviamente la rom era corrotta e non funzionava a dovere.sono tornato in recovery e flashato la philz touch,grande errore.recovery sparita dandomi un "booting error".la rom non funziona e per giunta non ci sono i tasti per cui è impossibile fare operazioni.risultato,telefono inutilzzabile.ho provato a ripristinare con questa guida ma flashtool non va a buon fine.sono nel pallone.
qualche anima pia che conosce qualche altra guida?
Qualsiasi guida io segua, con qualsiasi Rom e seguendo passo passo le istruzioni, l'errore madre è sempre: "Impossibile ... controllare la connessione internet...."
Potrei uccidere!
Già modificato il file Host :-(
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Si, modificato esattamente seguendo passo passo il metodo 2. E da allora ho riavviato già almeno 5 volte..
il tuo stesso errore me lo dava pure a me . Il problema e che devi ripetere esattamente il punto "4 - Dalla cartella LG KDZ dovete installare o far partire: "msxml", "http" nella sottocartella "shttps folder", e "Windows Enabler".
5 - La barra delle applicazioni di Windows (quella accanto all'orologio), adesso conterrà un'icona, "Windows Enabler", cliccateci per cambiarla in "ON"
6 - Fate partire l'exe "TestEX_mod2_marwin", sempre dalla cartella LG KDZ.
7 - Passate al punto 2 del Metodo 1 e proseguite fino alla fine" e vedrai che risolvi.
Appena eseguito di nuovo la procedura consigliata... E mi da esattamente lo stesso errore!
Ragazzi... Ce l'ho fatta!!! Ora sono 4.4.2 no Brand :-) grazie di cuore per i consigli e per la pazienza che avete avuto :-) a quanto pare avevo tappato con la sostituzione della cartella LGMOBILEAX... perdonatemi!
Hahahah solo?
ragazzi ma l'ultimo firmware per la versione 16gb è il V20B? (cioè il n.147?)
Ciao ragazzi ho un G2 32Gb che rimane bloccato sulla schermata LG, se provo a metterlo in download mode va tranquillamente ma solamente che nessun pc riesce a vederlo, ho provato a seguire questa guida... mi blocco nel momento in cui il programma non riesce ad individuare il telefono.
Suggerimenti???
Raga ho un g2 brand vodafone 4.4.2 con root...visto che é uscito un update che inserisce knoc code...vorrei sapere se seguendo questa guida si ripristina il sistema tornando unrooted...in modo che dopo posso eseguire l'aggiornamento...
Si,seguila per bene e potrai eseguire l'aggiornamento OTA senza alcun problema,la guida funziona io stesso l'ho eseguita un paio di volte.[/QUOTE]
Ok...ma non essendo un TOT pensavo che non rimuove tutto compreso root...
Eseguendo il file VBS nel metodo 1 al primo passo ho già problemi :(
Lo avvio e do' un paio di esegui e qualche OK ed alla fine di tutto mi viene un errore Allegato 109006Allegato 109007
Ma quindo lo rimuove il root o no??? Visto che non é un .TOT...
Si dovrebbe a rigor di logica... non l ho mai provata pero[/QUOTE]
Una volta che uso questa guida come posso dapere se ho ancora il root?? Ho sentito parlare di qualche app che rileva se ci sono i binari...é possibile?? Se le conosci mi dici i loro nomi?? Grazie...
Una volta che uso questa guida come posso dapere se ho ancora il root?? Ho sentito parlare di qualche app che rileva se ci sono i binari...é possibile?? Se le conosci mi dici i loro nomi?? Grazie...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Root checker
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Root checker[/QUOTE]
Ok grazie mille...
ok...seguendo il secondo metodo tutt ok...altrimenti mi veniva fuori un errore "runtime bla bla bla..."....ok ottima guida...
Stessi identici errori. . Risolto assicurandomi di aver modificato il file host ed aver riavviato il pc. .. il primo problema nel mio caso era dovuto proprio al riavvio, mentre per Windows enabler succede perché avvii ( non appena si autoarresta per l errore) più volte di fila la procedura automatica : a quel punto Windows Enabler non si arresta quando avviene il force close e al successivo riavvio ti da errore. .. comunque prova a riavviare dovrebbe andare alla prima botta appena riacceso il pc, funziona?
ottima guida.provengo da lg g2 brand tim fermo alla 4.2.2 e ho aggiornato alla 4.4.2 20b senza problemi però vi vorrei chiedere due cose
1) Secondo voi è normale che il mio punteggio antutu sia sceso da 35000 a 28000?
2) Adesso gli aggiornamenti futuri li devo fare sempre con lg kdz o va bene anche solo lg mobile support tool?
Non ho mai provato ma non credo, se non erro entrambi scaricano l aggiornamento in base all imei ( associato a tim) e non in base al firmware che hai installato.. quindi teoricamente scaricherebbero l aggiornamento tim per un no brand è capisci da te che non è assolutamente sicuro eheh
Ho letto la guida tradotta e quella presente su XDA ma credo che entrambe siano incomplete.
Ho eseguito tutti i passaggi, modificato il file hosts, riavviato il pc. Ho disabilitato firewall e antivirus e controllo utente.
Ma su Windows 7 x64 non funziona assolutamente. Non esce la finestra per selezionare la lingua e paese ma compare direttamente l'LG Tool che mi conferma che il telefono è già aggiornato alla versione più recente.
Qualcuno conosce un metodo alternativo valido ?