Visualizzazione stampabile
-
Io ho installato gravity box che però non funziona completamente e intelli3g che invece funziona normalmente,
apm+ ad esempio non funziona proprio.
Altri moduli non mi servono non li ho mai installati,i tre sopra citati di solito mi permettono di fare tutte le modifiche che mi servono.
-
G3 tweaksbox funziona su lp.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony2k
con molte limitazioni
-
Del tipo? Io non ne ho vista nemmeno una.
-
Quote:
fcava
Parlando solo della nuova versione del sistema operativo... Ormai xposed funziona anche su Lollipop (
[DISCUSSION] Xposed for Lollipop - XDA Forums ). Quasi... Ci sono un po' di app che continuano a crashare dando non poco fastidio, quindi sarebbe meglio bloccarle prima... Quelle che ho visto sono:
- WeatherPlatform
- Meteo
- LGSmartCover
Il problema sono i moduli... I precedenza, con kitkat avevo G2 Xposed, Gravity Box (entrambi disponibili in versione per LP) e G2 tweaksbox (non ancora compatibile con LP).
Essendo uscita solo da un paio di giorni la nuova versione di android, è normale. Ad esempio non riesco a ridurre la barra di navigazione e, contestualmente, le icone. Altrimenti mi trovo con le icone tagliate. Ed al momento non sono riuscito a togliere dalle scatole nemmeno i cursori della luminosità e del volume dall'area notifiche.
Qualcuno conosce qualche modulo che già funziona per fare altre cose? O altri moduli compatibili con LP?
Quote:
Hnk
Interessa molto saperlo anche a me, perchè su KK ho la navbar ridotta al minimo e personalizzata, ed è comodissima (oltre ad altre piccole features), il tutto fatto con G2 tweaksbox... speriamo diventi presto compatibile con LP :\
Quote:
Bibe
Installati i file di xda,
ho appunto dovuto ripristinare il nandroid,
in avvio due delle app indicate si piantano ma il telefono parte,
il problema è l'errore di smartcover che in pratica è ripetitivo e rende il telefono inutilizzabile.
Quindi tolto xposed al momento....
Quote:
anon0001
Scusate, ma come è possibile installare xposed da recovery (credo sia l'unico modo) come descritto nel programma?
Quote:
Bibe
Direi risolvibile,
stamattina mi ci sono messo,
con titanium ho disinstallato prima queste app di sistema:
- WeatherPlatform
- Meteo
- LGSmartCover
Quindi installato xposed da recovery,l'app relativa,riavvii,
se avete qualche problema con i moduli tipo mancata risposta...
andate a impostare Selinux su permisse,
quindi funziona tutto compreso gravity box.
Alcuni moduli ovviamente nulla da fare,ma perchè stanno ancora aggiornando la compatibilità per lp.
Quote:
anon0001
Ciao a tutti, scusate la domanda da newbie ma...... Come lo installo da recovery? qual'è la procedura esatta?
GRazie mille in anticipo!
MArco.
Quote:
Shika
ma quali moduli sono compatibili con la versione per Lollipop?
grazie
Quote:
Bibe
Io ho installato gravity box che però non funziona completamente e intelli3g che invece funziona normalmente,
apm+ ad esempio non funziona proprio.
Altri moduli non mi servono non li ho mai installati,i tre sopra citati di solito mi permettono di fare tutte le modifiche che mi servono.
Quote:
Tony2k
Quote:
wangaz78
con molte limitazioni
Quote:
Tony2k
Del tipo? Io non ne ho vista nemmeno una.
thread uniti
-
Ragazzi voi oltre a g3 tweaksbox che moduli usate ?
-
Quote:
Ciro955
Ragazzi voi oltre a g3 tweaksbox che moduli usate ?
Qui si parla di xposed, c'è la discussione apposita per quel modulo
-
Quote:
fcava
Parlando solo della nuova versione del sistema operativo... Ormai xposed funziona anche su Lollipop (
[DISCUSSION] Xposed for Lollipop - XDA Forums ). Quasi... Ci sono un po' di app che continuano a crashare dando non poco fastidio, quindi sarebbe meglio bloccarle prima... Quelle che ho visto sono:
- WeatherPlatform
- Meteo
- LGSmartCover
Il problema sono i moduli... I precedenza, con kitkat avevo G2 Xposed, Gravity Box (entrambi disponibili in versione per LP) e G2 tweaksbox (non ancora compatibile con LP).
Essendo uscita solo da un paio di giorni la nuova versione di android, è normale. Ad esempio non riesco a ridurre la barra di navigazione e, contestualmente, le icone. Altrimenti mi trovo con le icone tagliate. Ed al momento non sono riuscito a togliere dalle scatole nemmeno i cursori della luminosità e del volume dall'area notifiche.
Qualcuno conosce qualche modulo che già funziona per fare altre cose? O altri moduli compatibili con LP?
Per togliere i cursori della luminosità e del volume basta andare nel menù "modifica il pannello di notifica", per capirci fai swipe fino alla fine dei toggle e c'è il tasto per modificarli, li dentro trovi le spunte per togliere quello che chiedi tu :)
-
Ho tolto e riordinato i toggle, ma non ci avevo fatto caso. Thanks!
Tra le tante cose belle, oltre a questa, anche la nuova tastiera mi piace tanto. È bello quando i produttori seguono i gusti degli utilizzatori. Non è che mi sono perso per ridurre i tasti a schermo? :D
-
Io ho un problema... ho installato da recovery il modulo xposed per lollipop senza aver cancellato prima i file lgsmartcover e gli altri... ora mi appare sempre sullo schermo "L'applicazione WheatherPlatmorm si è fermata", faccio ok ma mi riappare sempre e non mi fa fare nulla, soluzioni?